PDA

Visualizza versione completa : Il Pub Rossonero 2

Pagine : 1 2 [3]

Eres
29-04-13, 14: 52
Beh basta sostare in area a far nulla e prima o poi capita l'occasione, questo non è calcio. Se poi hai il piede storto come il Pelone d'Oro puoi anche sbagliarla o colpire il palo :ghgh
Per quanto riguarda lo spettacolo misero del Milan di quest'anno, ne ho abbastanza per ora. La scorsa settimana finalmente, dopo mesi di noia mortale, con le due sfide di CL mi sono annoiato meno, era ora :ghgh

Kowalski
30-04-13, 11: 16
Dice che ci sono stati cori vergognosi dei "tifosi" contro Javier Zanetti e, soprattutto, i carabinieri feriti davanti a Palazzo Chigi...link (http://www.milanlive.it/2013/04/29/milan-catania-cori-vergognosi-dei-tifosi-rossoneri-zanetti-e-i-carabinieri-presi-di-mira/)
Cravatta gialla avrà stigmatizzato, rilasciato una qualche dichiarazione, oppure è ancora scioccato dalla vile aggressione subita al Franchi di Firenze!? :m:

P.S.
Il fenomeno da marketing fa anche il ruffiano per caso!? link MARCA (http://www.marca.com/2013/04/28/en/football/international_football/1367172944.html)
Ovviamente adesso arrivano le smentite (ci mancherebbe pure!) link (http://www.milanlive.it/2013/04/30/parole-shock-di-balotelli-su-real-borussia-arriva-la-smentita-ufficiale-del-milan/)

:fleurs

Eres
30-04-13, 17: 41
Tutte le notizie dei vari link lasciano piuttosto sconcertati. Stiamo vivendo un momento di grande confusione.

Eres
01-05-13, 06: 36
Real fuori come prevedibile dopo la catastrofe dell'andata, due gol inutili negli ultimi minuti non cambiano una partita profondamente deludente, specie da parte del Real. Ronaldo ancora una volta dimostra di essere solo un mezzo campione. Mourinho esce molto ridimensionato da questa sfida e dai due anni trascorsi a Madrid. Ora probabilmente andrà al Chelsea, ma credo sia finito il suo ciclo e anche il suo cu.. :ghgh

Sabotender
01-05-13, 13: 06
http://i42.tinypic.com/2h49u08.jpg

:lol:

Eres
01-05-13, 14: 21
:bgg2 :bgg2

Eres
02-05-13, 07: 54
Ieri sera ultima semifinale, straconferma del Bayern. Barcellona umiliato e spazzato via come fosse una squadretta di serie B o C, tra andata e ritorno 7-0, ma potevano essere molti, molti di più. Messi o non Messi avrebbero straperso comunque, troppa differenza di gioco e organizzazione tra le due squadre. Credo sia un risultato record per una semifinale CL.
E ora finalissima tutta tedesca, partire strafavoriti come il Bayern sta volta, non ha mai portato grandi risultati, però questa squadra sembra davvero forte, ma forse oggi come oggi solo il Borussia di Klopp può infastidire i bavaresi, forse :ghgh

Eres
04-05-13, 12: 57
Ecco un'altra che ci capisce di calcio :ghgh

Edicola - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml)

Eres
06-05-13, 08: 15
Ibra ancora in gol, PSG ormai campione di Francia. E l'Allocco sta a guardare, ma non impara mai niente :ghgh

---------- Post Unito alle 09: 10 ----------

ma forse oggi come oggi solo il Borussia di Klopp può infastidire i bavaresi, forse :ghgh
In effetti avevi ragione, sabato scorso succosa anteprima della prossima finale CL Borussia D-Bayern finita 1-1. Naturalmente non me la sono persa, primo tempo interessante, poi secondo brutto e falloso, Lewandowski ha sbagliato anche un rigore. Da notare che nel Bayern mancavano un paio di titolari a riposo. Comunque bella squadra anche il Borussia, giocano in verticale, cercano subito la porta, anche se lasciano qualcosa nella fase difensiva. Per il Bayern non credo sarà una passeggiata come col povero Barcellona.
Da notare ieri i 5 gol dell'immenso Klose, se non è record poco ci mancherà :ghgh

Eres
06-05-13, 17: 22
Ho visto questa oggi:

Il Bayern chiede le dimissioni del presidente Hoeness (http://www.freenewspos.com/notizie/archivio/c/791467/06%20maggio/il-bayern-chiede-le-dimissioni-del-presidente-hoeness)

Certo se anche da noi funzionasse così :tap oggi avremmo un'altra dirigenza e un altro Milan, molto migliore :ghgh

Andy86
06-05-13, 17: 35
Non è che da noi non funzioni così... è che noi abbiamo uno che riesce anche a non farsi mettere in prigione, figurarsi farsi licenziare. :ghgh

Eres
06-05-13, 18: 30
Anche questo è vero Andy, magari presto lo vedremo eletto papa :ghgh e vedrai che nel caso continuerà a fare anche il presidente del Milan :ghgh

Eres
07-05-13, 19: 46
Il 22 maggio di esattamente 50 anni fa, il Milan vinceva la sua prima Coppa dei Campioni, quella vera non dei terzi e quarti in classifica :ghgh prima assoluta per una squadra italiana, entrando così nella leggenda del calcio mondiale. Dopo quella ne sono seguite altre 6.
Mi sembrava giusto ricordarlo a pochi giorni dalla ricorrenza.

Eres
09-05-13, 12: 38
Che ne direste di Clarence allenatore? Vabbè chiunque è meglio di quello che abbiamo adesso, ma a parte tutto, per me andrebbe bene.

Andy86
09-05-13, 13: 48
:m:... Personalmente lo vedrei perfetto come preparatore tecnico. :sisi

Per la panchina dico che non ha esperienza e poi non sappiamo che approccio darebbe alla squadra, sicuramente ha tutte le doti per essere il Capello-bis, ma è comunque una scommessa. (E poi sapete che a me non piacciono le squadre che stanno troppo in difesa, quindi un capello-bis non lo rivorrei. :tong2)

Eres
09-05-13, 14: 59
Comunque su un punto credo non ci siano discussioni; ha la mentalità adatta per giocare in europa, non per niente ha vinto 4 CL con tre squadre differenti, un record. Inoltre credo che sarebbe un ottimo maestro per i giovani, essendo un calciatore di grande tecnica e preparato anche tatticamente. Poi vabbè vincere con queste pippe non è possibile, ma almeno farebbe una figura molto migliore :ghgh

PS: Non credo proprio che le sue squadre giocherebbero in difesa.
Per quanto riguarda il Milan di Capello, beh con quel Milan non mi annoiavo certo come con questo Milan, davvero soporifero :ghgh e non mi pare che giocasse in difesa, piuttosto aveva dei fuoriclasse a centrocampo e in difesa, il che li rendeva quasi imperforabili e invincibili. Forse questo fatto ti ha un po' confuso Andy :ghgh
Il Milan attuale invece l'ho visto spesso passare intere partite nella propria metà campo, inutilmente oltretutto, viste le caterve di gol incassati :ghgh

Andy86
09-05-13, 15: 24
Inoltre credo che sarebbe un ottimo maestro per i giovani, essendo un calciatore di grande tecnica

Su questo punto sono d'accordo, per questo dicevo che lo vedo più come preparatore tecnico.

Se è preparato tatticamente non lo possiamo sapere, perché non ha mai allenato nessuno.

Eres
09-05-13, 16: 32
Se è preparato tatticamente non lo possiamo sapere, perché non ha mai allenato nessuno.
Vero, ma è anche vero che gli ultimi anni al Milan il vero allenatore in campo era lui non Allocco :ghgh
Tieni anche presente che nei suoi 20 anni di carriera è stato allenato da grandi allenatori, insomma mi pare che anche se non ha mai allenato, delle buone basi ce l'ha tutte.

Andy86
09-05-13, 19: 22
Si, l'ho detto che ha le doti.

Come allenatore in campo me lo ricordo, ma più come preparatore tecnico che tattico, per questo dico che lo metterei come insegnante/preparatore tecnico per i tiri-cross. :bgg2

Ma come stile/mentalità di gioco preferivo quella aggressiva di Sheva e Kakà. :sisi

Se la sua tattica rispecchiasse il suo modo di giocare, allora mi aspetterei più un tico-taco alla Guardiola. :ghgh

----------------------

Contro la Roma nuova terza maglia:

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/ad7cf003a6349817360e552b51a67d33-65030-1368096756.jpeg

:shock:shock:shock

Eres
09-05-13, 20: 35
Orribile, non c'entra una cippa col Milan.

Kowalski
10-05-13, 11: 00
Orribile, non c'entra una cippa col Milan.

Come orribile, è perfetta!
Ha pure il taschino/tricolore per i cartellini, così possono passare facilmente all'arbitro quelli giusti per cacciare Osvaldo e co.
http://www.kolobok.us/smiles/sport/banned.gif:ghgh

Eres
10-05-13, 14: 48
Se è per quello, a prima vista con tutte quelle bandierine sulla maglia, sembra siano megacampioni di tutto! Invece sono solo delle povere superpippe! :ghgh

Eres
11-05-13, 18: 26
Adesso che ci faccio caso nella maglia delle Superpippe 13/14 c'è già lo stemma della CL, quindi erano già da tempo certi della partecipazione...

Andy86
11-05-13, 19: 26
:bai

Lo stemma della CL non c'entra con la partecipazione, sta a sottolineare che ne abbiamo vinte 7. :ghgh

Multiple-winner badge
19.14 Subject to a licence being granted by UEFA, multiple winners of the UEFA
Champions League (three consecutive times or a minimum of five times) may
wear a multiple-winner badge on the free zone of the left shirt sleeve which
should be placed above the UEFA Respect logo badge referred to in
paragraph 19.13. The club must source such multiple-winner badges from
the supplier(s) selected by the UEFA administration.

Eres
12-05-13, 06: 37
Alt, il simbolo delle 7 vittorie è il multiple-winner badge che sta a sinistra:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50413_274194092238_938937_n.jpg

Invece io dicevo questo che è proprio sulla nuova maglia e rappresenta solo la partecipazione alla CL che sta a destra:

http://img197.imageshack.us/img197/6990/catturaj.JPG

Eres
12-05-13, 14: 57
Tutto ciò mi sembra per lo meno bizzarro, se non proprio sospetto...

Andy86
12-05-13, 15: 12
Ah, quello. Sarà per quest'anno, d'altronde la stagione non è ancora finita. :ghgh

Eres
12-05-13, 15: 25
Vabbè questa volta hai svicolato con una battuta :ghgh
Resta comunque un fatto, quella è la maglia della prossima stagione, quando matematicamente la CL non è ancora conquistata. Conoscendo l'andazzo del calcio italiano degli ultimi anni si resta quanto meno perplessi :tap

Andy86
12-05-13, 15: 50
Adesso magari vien fuori che è un fotomontaggio come quello famoso del gol fantasma di milan-catania dell'anno scorso. :lol:

Altrimenti come si spiega che il logo appare solo sul sito ufficiale del milan? :ghgh (infatti sulla maglia di capitan Ambrosini il logo non c'è.)

http://www.corrieredellosport.it/images/03/C_3_Media_1699503_immagine_obig.jpg

Eres
12-05-13, 17: 01
Boh non lo so, il mistero si infittisce. Forse sono due versioni fatte in momenti diversi, una prima e una dopo la conferma della qualificazione a tavolino :ghgh
Del resto anche Allocco in un'intervista ha confermato la presenza del simbolo CL sulla maglia 13/14.

---------- Post Unito alle 18: 19 ----------

Come vedi ormai questa società e squadra sfociano sempre nel ridicolo :ghgh

Montella: Pronti a farci prestare maglia dal Milan (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2013/05/12-321245/Montella%3A+Pronti+a+farci+prestare+maglia+dal+Mil an)

:bgg2

Eres
13-05-13, 07: 28
La faccenda si fa ancora più interessante dopo le ultime dichiarazione demenziali di Fester: "si è trattato di un semplice errore (!) su cui qualche poveraccio ha costruito sopra qualcosa...è demenziale". Quindi innanzitutto Montella è un poveraccio demente e altri con lui. Ma la cosa più divertente di tutte è che stamane vedendo delle foto della gara di ieri sera, ho notato che al posto del logo della CL è stata appiccicata frettolosamente e maldestramente un'etichetta pubblicitaria, forse con della colla, forse nella notte precedente il match, forse dallo stesso Fester in persona :ghgh
Insomma il povero Fester in un colpo solo oltre alla faccia, ha perso anche l'occasione di stare zitto. Certo che c'è stato un errore, ma un errore grosso e clamoroso da parte del Milan e di Fester, non di chi lo ha stigmatizzato, aggiungo :mad:
Mi sa che dopo la fine del campionato, come al solito, ne vedremo delle belle!
Sinceramente la Fiorentina merita più del Milan la qualificazione alla CL, ha avuto un rendimento molto più regolare durante tutto il campionato, ha gioco e qualità migliori e un allenatore molto migliore. Inoltre ha stravinto il confronto diretto. Però mi rendo conto che non è facile combattere contro certi personaggi bene ammanicati...

PS: Per tornare a situazioni e campionati più seri, ieri non senza molte difficoltà, Ancelotti e Ibra sono diventati campioni di Francia. Come li rimpiango!

Rodolfo Tatana
13-05-13, 10: 10
mamma mia che partitaccia, per fortuna abbiati ha salvato piu volte il risultato, nessuno ha mai spiegato a muntari che non puo' bloccare l'arbitro ne mettergli le mani addosso?

per la champions dipende tutto da noi, se non si vince a siena e la fiorentina vince a pescara è ovvio che il terzo posto se lo sono guadagnati, ma dipende appunto solo da noi, per andare inchampions si deve battere il siena, ostacolo tutt'altro che impossibile e direi alla portata della banda dell'allocco

Sabotender
13-05-13, 11: 29
nessuno ha mai spiegato a muntari che non puo' bloccare l'arbitro ne mettergli le mani addosso?

All'Inter no di sicuro... :ghgh

Eres
13-05-13, 12: 00
Ma non era stato proprio Muntari la settimana scorsa a prendere il cartellino giallo all'arbitro e ammonire Balotelli?

---------- Post Unito alle 12: 03 ----------

deve battere il siena, ostacolo tutt'altro che impossibile e direi alla portata della banda dell'allocco
Sulla carta sicuramente, per di più contro una squadra già retrocessa. Comunque sia, CL o non CL, restano una dirigenza e una sqaudra impresentabili.

Andy86
13-05-13, 13: 55
Continuo a non capire come si fa a dire che una squadra gioca male solo per la precisione dei passaggi.
Se per vedere passaggi precisi devo vedere una squadra ferma come un calcetto, allora preferisco anche perdere qualche partita. :tong2

Personalmente trovavo molto più noioso il Milan di Ancelotti dopo la cessione di Sheva, era talmente lento che ci si trovava sempre gli avversari chiusi in difesa e si continuava a fare possesso palla all'infinito senza concludere niente.

Molto meglio perdere qualche palla in più e giocare più rapidi, e la palla la fanno correre i centrocampisti, gli attaccanti devono corrergli dietro. :sisi

Decisamente l'unica cosa che non va di questa squadra è la difesa, che serve fino ad un certo punto, ma ho fiducia nel prossimo mercato.

Capitolo Muntari: il rosso è arrivato prima che mettesse le mani addosso all'arbitro, anzi prima è arrivato il giallo, poi Muntari capisce che l'arbitro sta per estrarre il rosso e tenta di impedirglielo.

Comunque non tutte le espulsioni vengono per nuocere, Muntari era lentissimo ieri sera, tolto lui abbiamo iniziato una manovra molto più veloce, e più velocità vuol dire più divertimento.

E a proposito di velocità, Balotelli in fatto di dribbling bagna il naso ad Ibra, e di molto. Se parte con palla al piede non lo ferma più nessuno, Ibra invece si ferma da solo.
Poi, certo, se Balotelli si sposta all'esterno non c'è nessuno in mezzo a cui passare la palla e i passaggi non arrivano, sono i rischi di giocare con gli esterni e quindi una sola prima punta.

Capitolo maglietta: secondo me la pezza non era affatto incollata, secondo me è troppo piccola per nascondere (se mai ci fosse stato) il simbolo della cl; trovo invece più sensata l'ipotesi del fotomontaggio sul sito.

E comunque è davvero brutta, il fatto poi che non richiami i colori del Milan è un pugno nell'occhio, all'inizio facevo pure fatica a capire quale delle due fosse il Milan. :lol:

Eres
13-05-13, 14: 35
trovo invece più sensata l'ipotesi del fotomontaggio sul sito
Questa tua ipotesi non ha senso, visto che Fester e Allocco hanno ammesso l'errore, chiamiamolo così.

jacklostorto
13-05-13, 20: 45
mamma mia che partitaccia, per fortuna abbiati ha salvato piu volte il risultato, nessuno ha mai spiegato a muntari che non puo' bloccare l'arbitro ne mettergli le mani addosso?

a me invece è piaciuta molto,tirata fino alla fine con continui ribaltamenti di fronte,il milan ha fatto la partita,certo che le occasioni più nitide le ha avute la roma,peccato per l'espulsione,che ci sta tutta,venuta nel momento migliore dei rossoneri,ripeto...io mi sono divertito,bella partita e alla fine pari giusto.
ah riguardo le nuove maglie...concordo,orribili:ghgh

Eres
14-05-13, 05: 58
a me invece è piaciuta molto,tirata fino alla fine con continui ribaltamenti di fronte,il milan ha fatto la partita,certo che le occasioni più nitide le ha avute la roma,peccato per l'espulsione,che ci sta tutta,venuta nel momento migliore dei rossoneri,ripeto...io mi sono divertito
:shock mamma mia Jack, ma come fai a divertirti con le Superpippe, io non posso vederli, perchè ogni volta è una noia mortale, dopo l'ultima che avevo visto tempo fa ho detto basta :ghgh

Rodolfo Tatana
14-05-13, 09: 44
Comunque non tutte le espulsioni vengono per nuocere, Muntari era lentissimo ieri sera, tolto lui abbiamo iniziato una manovra molto più veloce, e più velocità vuol dire più divertimento

sono dacordo se poi espelleva anche ambrosini e flamini' o pazzini appena entrato saremo stati ancora piu veloci e meno orribili :ghgh:ghgh:ghgh

il milan ha fatto la partita

ma piuttosto abbiati ha fatto la partita se no eravamo sotto di due dopo 15 minuti, comunque siamo messi male tra l'inter peggiore della storia il milan osceno ci stiamo ormai abituando a prestazioni mediocri, sembra quasi ci si debba accontentare ma ricordiamoci cos'era l'inter di mourinho e il primo milan di allegri quando è arrivato ibra e allora capiremo che ormai siamo squadrette da terzo quarto quinto posto e coppa uefa e il campionato ce lo sogneremo anche l'anno prossimo;

comunque a me la partita non è piaciuta, ma sopratutto il secondo tempo devo dire, sopratutto per i cori contro balotelli e il forte nervosismo in campo, che comunque ci puo' stare visto che la roma si giocava tanto, ma ho visto dei milan roma decisamente piu belli :bai

Eres
14-05-13, 14: 16
il campionato ce lo sogneremo anche l'anno prossimo
E si, in Italia ormai stiamo vivendo un lungo periodo di calcio super noioso, campionati ridicoli, suspense ridotta a 0. Dopo 5 anni senza avversari dell'Inter, ora ci aspettano altri 5 senza avversari per la Juve e poi forse 5 anni di nulla, che più o meno è la stessa cosa :ghgh

Andy86
14-05-13, 15: 26
Comunque il milan di quest'anno è il primo che un po' mi diverte dopo quello di Shevchenko, potrebbe essere un buon segno. :lol:

Rodolfo Tatana
14-05-13, 17: 31
secondo me occorrono ragazzi freschi a centrocampo sinceramente non ce la faccio piu a vedere ambrosini, se poi gli affianano pure muntari e flamini per me è la morte del calcio, spero che quest'anno si abbia il coraggio di cambiare definitivamente, anche a livello di stipendi che sono sempre spropositati

Eres
14-05-13, 17: 42
Comunque il milan di quest'anno è il primo che un po' mi diverte
Solo un po'? Pensavo ti facesse impazzire invece :ghgh
Per quanto ricordi, questo è il peggior Milan di tutti i tempi, a livello società e squadra.

Andy86
14-05-13, 21: 12
secondo me occorrono ragazzi freschi a centrocampo sinceramente non ce la faccio piu a vedere ambrosini, se poi gli affianano pure muntari e flamini per me è la morte del calcio,

Su Ambrosini e Muntari sono d'accordo, a Flamini invece gli cambierei ruolo, da come gioca ultimamente sembra più un trequartista che un mediano (e si guadagna pure gli elogi di Bergomi). :ghgh

Eres
14-05-13, 21: 31
a Flamini invece gli cambierei ruolo
Io inceve i connotati, e non solo a lui, ma a una lunga lista di Superpippe :ghgh

Rodolfo Tatana
15-05-13, 12: 19
Su Ambrosini e Muntari sono d'accordo, a Flamini invece gli cambierei ruolo

non ce l'ho con nessuno dei tre in particolare a parte ambro che penso sia ora vada in pensione, è che per me un centrocampo ben assortito deve avere un solo vero interditore spezzagambe, ma se mi schierano invece tre interditori incapaci di inventare gioco per le loro caratteristiche sopratutto fisiche e poco fantasione e ovvio che il centrocampo diventa una difesa avanzata che difficilmente è in grado di offrire pallone buoni agli attaccanti, insomma per me l'ideale sarebbero gattuso pirlo e seedorf a 20 anni :ghgh:ghgh uno recupera palloni, uno fa il regista basso e l'altro trequartista, questo è un centrocampo ben assortito, invece noi siamo troppo poco tecnici

Andy86
15-05-13, 12: 58
A me in effetti non piacciono troppo gli spezza-gambe, soprattutto se le gambe le spezzano davvero, preferisco che a prendere calci sia solo la palla.

Flamini dicevo che lo cambio di ruolo proprio perché gioca in un altro ruolo, a centrocampo in effetti non c'è mai, ma in attacco ultimamente ha fatto tre o quattro bellissimi goal, e sarebbe un peccato sprecare quel talento lontano dalla porta.

a 20 anni :ghgh:ghgh

Appunto. :bgg2

L'anno prossimo ci saranno Cristante e Petagna, speriamo bene.

Eres
15-05-13, 14: 07
Cristante e Petagna, speriamo bene.
Magari dopo un viaggio a Lourdes potrebbero migliorare :ghgh
Ma tutta la squadra delle Superpippe dovrebbe fare il precampionato a Lourdes. Però temo che così Ambrosini potrebbe prolungare la sua carriera in rossonero di altri 5 anni :ghgh

Eres
15-05-13, 16: 47
Intanto rissa Allocco-Robinho

Milan, nervi tesi: lite Allegri-Robinho - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2013/05/15/news/lite_robinho_allegri-58853588/)

Eres
17-05-13, 06: 38
Berlusconi: "Allegri alla Roma, annuncio dopo il Siena" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2013/05/17/news/berlusconi_svela_allegri_alla_roma_l_annuncio_dopo _il_siena-58968908/)

Speriamo non sia una delle solite balle del Berlusca.
Nel caso ringrazio anticipatamente la Roma :ghgh

Kowalski
17-05-13, 09: 38
Prendete Mancini (http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/roberto-mancini-and-mario-balotelli-dragged-1516210), così ci divertiamo tutti! http://static.redcafe.net/images/smilies/lol.gif

:clap

Rodolfo Tatana
17-05-13, 11: 33
piuttosto che mancini ci teniamo l'allocco :ghgh io prenderei montella ma il diverbio della settimana scorsa rende difficile la cosa, quindi senza andare tanto lontano per es a me un Donadoni non dispiacerebbe..oppure diamo finalmente spazio a tassotti

Eres
17-05-13, 11: 58
Donadoni, Tassotti, Seedorf, mai Ciuffolo per carità! Un'altra mentalità perdente in europa. Dalla padella nella brace!
A me piacerebbe molto Donadoni, ma sembra che resterà al Parma.

---------- Post Unito alle 12: 03 ----------

Prendete Mancini (http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/roberto-mancini-and-mario-balotelli-dragged-1516210), così ci divertiamo tutti! http://static.redcafe.net/images/smilies/lol.gif
:clap
:bgg2 :bgg2 divertentissimo :ghgh
C'è un feeling molto particolare tra i due :ghgh

Andy86
17-05-13, 13: 20
Mi va bene chiunque (compreso Allegri), basta che non si giochi all'italiana. :lol:

Meglio ancora se alla spagnola con palla bassa, ma senza tique-taque però. :ghgh

Rodolfo Tatana
17-05-13, 21: 37
mai Ciuffolo per carità! Un'altra mentalità perdente in europa

esatto, neanche nei peggiori incubi, ingaggio spropositato, se non ha 20 top player non combina nulla, e non dimentichiamocelo, tre scudetti consecutivi con l'inter...è imperdonabile per noi milanisti :ghgh

Andy86
17-05-13, 22: 11
Allegri docente master allenatori - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=112159)

Il nostro Mister si fa onore. :lol:

Eres
18-05-13, 07: 17
tre scudetti consecutivi con l'inter
Con 3 clamorosi flop in CL :ghgh

Il nostro Mister si fa onore
Sarebbe stato meglio se si fosse fatto onore sul campo, dove invece gioco e risultati latitano da almeno un anno.
Tra l'altro, non so se dietro il ruolo di docente master Uefa Pro non ci sia anche dell'ironia :ghgh visto che Allocco ha dimostrato di essere completamente incapace proprio nelle competizioni Uefa, collezionando solo figuracce e umiliazioni :ghgh

Rodolfo Tatana
18-05-13, 10: 57
collezionando solo figuracce e umiliazioni

e insomma, non dimentichiamoci anche due risultati storici come il 4-0 all'arsenal e il 2-0 al barcellona, ma per il resto l'andamento in champions rispecchiava pienamente il valore della squadra nel complesso, chissa se allegri avrebbe potuto fare di piu in champions, per me il vero fallimento è stato l'anno scorso che non abbiamo vinto lo scudetto, per quest'anno mi aspettavo piu o meno questo rendimento, comunque è chiaro che l'avventura finisce qui

Mathew23
18-05-13, 11: 40
se mettono in panchina un morto vivente come donadoni mi dedico solo al chievo, giuro.

Eres
18-05-13, 11: 55
e insomma, non dimentichiamoci anche due risultati storici come il 4-0 all'arsenal e il 2-0 al barcellona
Si, però prontamente annullati da due umiliazioni 0-3 e 0-4. Non dimentichiamo che poi il Barcellona di questa stagione ha dimostrato il suo reale valore non eccelso. Insomma prendere 4 gol dai quei morti, senza entrare mai in partita, non è stata certo un'impresa storica :ghgh partendo inoltre da un vantaggio consistente. Dopo quella partita il Barcellona in CL non ha più vinto mi pare, due pareggi risicati col PSG, che a 15 minuti dalla fine del ritorno era qualificato e un totale di 0-7 col Bayern, che poteva essere tranquillamente anche uno 0-10 o 0-12.

se mettono in panchina un morto vivente come donadoni mi dedico solo al chievo, giuro.
Qui gli unici morti viventi mi sembrano le Superpippe con Allocco in testa. E comunque credo sia più probabile vedere Seedorf che Donadoni, sulla panca del Milan.

Mathew23
18-05-13, 16: 24
Eres tutto quello che vuoi. Ma donadoni non si puo vedere. Ispira tristezza. Mai un sorriso. Dio mio. Un morto che cammina. E non è da milan.
Ben venga seedorf

Andy86
18-05-13, 16: 36
Ma donadoni non si puo vedere. Ispira tristezza. Mai un sorriso. Dio mio. Un morto che cammina.

Io non l'ho mai visto un allenatore che sorride, soprattutto durante una partita. :ghgh

Eres
18-05-13, 17: 45
Qualcuno c'è tipo Zeman per esempio, ma anche altri di cui adesso non ricordo i nomi. Comunque a me Donadoni non sembra uno zombie.

Rodolfo Tatana
18-05-13, 19: 56
Donadoni aveva la stessa faccia anche quando giocava a calcio e mi pare che ne capisse parecchio :eye, credo sia l'allenatore piu sottovalutato che abbiamo in italia, spesso trattato malissimo nonostante buoni risultati (forse un po deludente a napoli ma ci sono molte attenuanti), seedorf credo non abbia neanche il patentino, è fantascienza; ci sarebbe gattuso se volete, appena esonerato :bgg2 costacurta è troppo scarso, magari è la volta buona per tassotti ma attenzione forse ci potrebbe stare anche un mazzarri anche se a me personalmente come persona mi sta parecchio antipatica, alla fine rimane l'opzione silvio lui è onnipotente :bgg2:bgg2:bgg2

Andy86
18-05-13, 20: 56
forse ci potrebbe stare anche un mazzarri anche se a me personalmente come persona mi sta parecchio antipatica,

Hai detto che ti tenevi Ibra, ti tieni pure Mazzarri. :tong2

Se poi consideriamo che il suo carattere, a differenza di certa gente (Conte, Mourinho), sfocia in mentalità offensiva, non sarà neanche il peggio. :ghgh

Anzi, se dovessi scegliere tra quelli che hai citato, sceglierei proprio lui. :bgg2

alla fine rimane l'opzione silvio lui è onnipotente :bgg2:bgg2:bgg2

Purtroppo. :triste

http://www.sitoesa.com/down04/pub_san_silvio.jpg

Eres
18-05-13, 20: 58
Mazzarri non piace molto neanche a me, specialmente per come fa giocare le sue squadre.
Può darsi che alla fine ci ritroviamo Silvio in panca, unici ostacoli età e patentino, altrimenti non mi stupirei di vedercelo davvero :ghgh

Andy86
18-05-13, 21: 01
specialmente per come fa giocare le sue squadre.

Allora non ti piace niente. :boh

Eres
18-05-13, 21: 02
Purtroppo. :triste

http://www.sitoesa.com/down04/pub_san_silvio.jpg
Mi pare che questi compiti li abbia completati tutti :mad:

---------- Post Unito alle 21: 07 ----------

Allora non ti piace niente. :boh
Non tutti, a me come gioca Mazzarri non piace.
Mi piace il gioco di Zeman per esempio, anche quello che fa Heynckes al Bayern, poi c'è Klopp che mi sta pure simpatico. Italiani, Ancelotti in parte, Donadoni, sicuramente sottovalutato come dice Rudy. Guardiola è bravo, ma bisogna vederlo con squadre normali senza troppi campioni, tipo il povero Milan di adesso.

Mathew23
19-05-13, 10: 36
io rivoglio carletto :lol:

Rodolfo Tatana
19-05-13, 11: 06
tipo il povero Milan di adesso.

ieri notte ho dato una occhiata alla rosa 2012/13, per farmi un'idea nel complesso, di quante pippe inutili abbiamo in rosa, una rosa strapagata, un centrocampo di scarponi spezzagambe, tolti montolivo e boateng che sono comunque discontinui, e quando se ne rompe uno dei due non c'è un rimpiazzo valido, una difesa oscena esclusi quei 3-4 titolari tipo zapata mexes abate e de sciglio, che comunque non sono neanche giocatori di chissa' quale livello, in atacco due luci come balotelli e il faraone, un niang che non si capisce ancora, bojan rovinato, spazzini, robinho che quasi fa a botte con l'allenatore ed >è lontano parente di quello arrivato tre anni fa, credo che senza balotelli il milan oggi non si giocherebbe la champions e comunque questa rosa l'anno prossimo non abdra' da nessuna parte, servono davvero innesti di valore credo che questa rosa sia la piu scarsa dell'era berlusconi

Eres
19-05-13, 11: 13
Tanto ormai di Allocco credo che ci siamo liberati per sempre speriamo. Carletto, Pancellotti, Turtlén o come preferisci tu :ghgh è sempre rimasto uno del Milan in fondo, non sarebbe male per una rifondazione Ancelotti stesse pensando all'altro suo vecchio amore, cioè la Roma, poi c'è il Real, lo stesso PSG. Vedremo, si capirà di più del giro allenatori, quando si sarà accasato il primo. Per me comunque vanno bene più o meno tutti i nomi sentiti in questi giorni. Ma dopo la cacciata di Allocco il nostro problema più grave è e resta Fester, fin quando ci sarà lui non si andrà da nessuna parte.

Andy86
19-05-13, 11: 18
io rivoglio carletto :lol:

Per vincere con Ancelotti ci vorrebbe shevchenko, l'unico che riusciva a non ridurre tutto lo schema Ancelottiano in un noiso possessopalla infinito. :ghgh

Ah... e non dimentichiamoci l'opzione Inzaghi, che è stato messo a fare la gavetta in casa, e la sta anche facendo molto bene. :lol:
Magari alla fine ci ritroviamo proprio lui. :ghgh

Eres
19-05-13, 12: 04
Inzaghi è un'altra possibilità, il problema è che ha poca esperienza, anzi nessuna ad alto livello. Però sarebbe tutto da vedere.

Kowalski
19-05-13, 12: 44
Giocando con i nomi, uno più uno meno...
Secondo me il Milan dovrebbe puntare su un personaggio credo ancora molto amato da società e tifosi, vincente sia come giocatore che come allenatore; un personaggio che, oltretutto, ha ottenuto risultati eccellenti in una piazza decisamente difficile...

Frank Rijkaard

Andy86
19-05-13, 13: 03
Il Rijakaard che mi ricordo aveva Eto'o, Messi, Giuly e Ronaldinho (Da giovane)... se sarà capace di fare le stesse cose con altri giocatori è tutto da vedere. :ghgh

Comunque il modo in cui giocava il suo Barcellona mi piaceva, quindi lo considero una buona scelta. :sisi

Eres
19-05-13, 13: 59
Andrebbe bene anche Rjikaard, ha una mentalità offensiva e adatta al calcio europeo, in più consce bene il nostro campionato e il Milan.
Anzi sinceramente non capisco come mai non abbia mai allenato il Milan finora.

Mathew23
19-05-13, 22: 50
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/217361_500439173355969_518091585_n.jpg

Pre-infarto

Andy86
19-05-13, 22: 56
TERZO POSTO!!!

E-si-a-mo ai pre-li-mi-na-ri-:gogo:gogo-E-si-a-mo ai pre-li-mi-na-ri-:gogo:gogo

Peccato aver giocato soltanto 10 minuti, lasciando al Siena il resto della partita. Sembravano emozionati, forse la tensione dell'ultima giornata gioca brutti scherzi.

Allegri sbaglia la formazione, ma azzecca quasi tutti i cambi, o per lo meno ha tolto tutti quelli che sarebbe stato meglio non mettere, e poi El-Sha e Costant hanno dato un po' di vivacità rispetto ai mezzi morti Abate, Niang e Robinho. (edit: a tolto Nocerino non Robhino... volevo dire che io invece di Noce per Pazzini avrei tolto Binho per Flaminì. :ghgh)

Meno male che il fuorigioco fischiato al El-Sha dietro la linea e solo davanti al portiere non ha cambiato la partita. E comunque un arbitraggio così-così.

Eres
20-05-13, 06: 35
Non ho seguito nulla, ma vedendo e leggendo in giro adesso, ho la conferma della netta sensazione che questa qualificazione fosse predeterminata da tempo.
Ma tanto ormai contano solo i 30 milioni in ballo, sportivamente non vale più nulla. Tra l'altro le Superpippe faranno la solita ingloriosa, umiliante fine degli ultimi anni, eliminati da qualche squadra di zombie, sotto valanghe di gol, anche con un vero allenatore al posto del fantoccio Allocco.
Davanti a certe cose, non riesco proprio a gioire come te Andy, io sono innanzitutto uno sportivo, poi un ex tifoso deluso. Da sportivo dico che non ci fu qualificazione più ingloriosa per non dire di peggio, la Fiorentina avrebbe meritato molto più delle Superpippe. E da sportivo sono molto deluso da questo calcio.
Lasciamo anche perdere l'oscenità tecnico-tattica della squadra, l'abbondanza storicamente incredibile di pippe e superpippe indegne di vestire questi colori, il non gioco assoluto, un allenatore signorsì totalmente incapace e una dirigenza di mummie e incompetenti, ma la cosa peggiore di tutte è purtroppo che il Milan è diventato come un'altra squadra, diciamo molto molto aiutata per non dire di peggio...tutto ciò non mi piace più.
Non c'è nulla da fare, ma questo torneino è lo specchio di questo paese :mad:

---------- Post Unito alle 06: 55 ----------

......
Circondato da carabinieri, ormai Fester lo conoscono bene, si vede che è molto amato dalla gente :ghgh
Non so perchè, ma mi ricorda altri galantuomini molto amati dalla gente, che ormai senza scorta non vanno più da nessuna parte.

faghes
20-05-13, 12: 01
Un tifoso onesto !!!!! Complimenti
la champions era destinata al milan , scandaloso

Andy86
20-05-13, 13: 32
Non vedo perché dobbiamo stare qui noi a fare i non tifosi quando ci sono altre squadre che fanno altre cose e i loro tifosi se ne fregano. Tipo quelli che contano due scudetti in più. Quindi io tifo e sono contento quando vince la squadra che tifo.

La fiorentina si ricordi che nel secondo confronto diretto gli sono stati regalati due rigori inesistenti e due sono stati negati al Milan (detto anche da sky in diretta), quindi non si può certo dire che il Milan sia stato aiutato, anzi...

E poi non è detto che l'anno prossimo saremo ancora la stessa squadra, anzi, penso che molta gente non rinnoverà. :hap

Eres
20-05-13, 13: 49
Un tifoso onesto !!!!! Complimenti
la champions era destinata al milan , scandaloso
Grazie :hap
L'anno scorso ero stato accusato da tifosi juventini qui dentro, di essere fazioso per quello che era successo dal gol di Muntari in poi. Forse, anzi sicuramente, non avevano capito nulla e il fazioso certamente non ero io. A me non piacciono le ingiustizie vistose o meno che siano, soprattutto nello sport, dove c'è o ci dovrebbero essere sempre sfida diretta fisica, agonismo e lealtà in campo, non altro. Non esiste che fattori esterni inquinino in maniera così pesante lo sport. Se questi esistono, allora non esitse più lo sport.
E aggiungo, se quest'anno volevano compensare lo scudetto fregato l'anno scorso col contentino della qualificazione CL, beh hanno clamorosamente sbagliato strada. Se si vuole fare giustizia, si ridà lo scudetto 2012 al Milan e la qualificazione in CL alla Fiorentina, che l'ha strameritata per dirigenza, gioco, valori in campo, direzione tecnica, continuità di rendimento e confronti diretti. Questa a casa mia si chiama giustizia, non invece quest'osceno e dannoso papocchio tutto all'italiana, dove a parte i soliti furbi, ci rimettono tutti gli altri. Ieri non ha perso solo la Fiorentina, ma tutto lo sport e in particolare quello italiano.
Ma evidentemente il problema grosso è proprio questo, siamo in Italia.
Sono sinceramente disgustato.

---------- Post Unito alle 13: 54 ----------

E poi non è detto che l'anno prossimo saremo ancora la stessa squadra, anzi, penso che molta gente non rinnoverà. :hap
Credo proprio che l'anno prossimo non vedrò nemmeno una partita del Milan, tanto meno di CL, ma non perderò nulla del resto :ghgh se non cambieranno radicalmente dirigenza, squadra e soprattutto guida tecnica. Comunque questo calcio fa sempre più schifo.

PS: per la finale di CL è stato designato Rizzoli, speriamo non combini qualche altro disastro come i suoi colleghi dell'AIA.

Andy86
20-05-13, 13: 56
Continuo a non capire chi stai accusando... se gli arbitri, il milan di averli pagati, o che cosa... :boh

Eres
20-05-13, 14: 22
Non mi sembra difficile da capire Andy, anzi mi sembra tutto ovvio.
Accuso il SISTEMA calcio e tutto lo sport corrotto di oggi, che non è più sport ma solo chimica e finanza.
Naturalmente il calcio italiano e quello che gli gira intorno arbitri compresi, come domostrato ultimamente, è il più corrotto d'Europa.
Comunque altra stagione finita, altre irregolarità.

---------- Post Unito alle 15: 16 ----------

o che cosa... :boh
Poi non è detto che nell'operazione Balotelli da 20mln, non fosse compresa l'opzione CL... :ghgh

Rodolfo Tatana
20-05-13, 16: 08
certo che se stai a sentire i fiorentini sembra che ci siano stati chissa' quali ingiustizia, ma che la smettano di piangere, e quali sarebbero gli episodi?? in effetti anche a me la posizione di eres pare esageratamente talebana :boh :bai

Eres
20-05-13, 16: 32
in effetti anche a me la posizione di eres pare esageratamente talebana :boh :bai
Meglio talebano che corrotto :ghgh

faghes
21-05-13, 14: 39
:ghgh eheheheheheh

Andy86
22-05-13, 13: 53

Prima brutta notizia: Bonera rinnova per due anni. :wall

Seconda notizia (qui dipende da come finisce, in tutti i sensi): Allegri avrebbe chiesto le dimissioni con la buonuscita, Galliani deve decidere. :boh

Kirk
23-05-13, 21: 07
certo che se stai a sentire i fiorentini sembra che ci siano stati chissa' quali ingiustizia, ma che la smettano di piangere, e quali sarebbero gli episodi?? in effetti anche a me la posizione di eres pare esageratamente talebana :boh :bai

Ma anche fosse stato, all'ultima giornata, su 38 partite è assurdo recriminare solo per l'ultima, non avevano 10 punti di vantaggio?

In effetti a proposito di Eres, ammetto che io sono tra quelli che lo considerai fazioso :ghgh. Il fatto è che continua con quella firma vita natural ormai, e questa si.. è un'ingiustizia :oo2 Vuoi tirarne via due? Ok ma è da aggiornare lo stesso quella firma :tap

Eres
24-05-13, 06: 36

Prima brutta notizia: Bonera rinnova per due anni. :wall

Seconda notizia (qui dipende da come finisce, in tutti i sensi): Allegri avrebbe chiesto le dimissioni con la buonuscita, Galliani deve decidere. :boh
Notizie orribili, se mai anche allocco dovesse firmare per altri due anni. Certo che per Scarsona non ci sono alternative o firma o smette, nessuno se lo prenderebbe uno così scarso a parte il Milan. Comunque leggendo in giro sembra di capire che barbara stia facendo le scarpe al vecchio Fester, anche per lui tempi duri.

Ma anche fosse stato, all'ultima giornata, su 38 partite è assurdo recriminare solo per l'ultima, non avevano 10 punti di vantaggio?

In effetti a proposito di Eres, ammetto che io sono tra quelli che lo considerai fazioso :ghgh.
Meglio tardi che mai :ghgh
Comunque non per fare polemica, ma la notizia è di oggi:

Diaz: «Possibile doping nella Juve del '96» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2013/05/23-322569/Diaz%3A+«Possibile+doping+nella+Juve+del+%2796»)

A parte che sono cose in un certo senso risapute, calciatori iper sviluppati ecc, mi pare che a suo tempo ci fosse stato anche un processo alla juve su quel periodo. Mo vi tolgono pure CL e CI e già che sono pochine :tong2

---------- Post Unito alle 06: 45 ----------

Vuoi tirarne via due?
Non ti lamentare, 27 so' pure troppi! :ghgh

Kirk
25-05-13, 23: 07
Diaz: «Possibile doping nella Juve del '96» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2013/05/23-322569/Diaz%3A+«Possibile+doping+nella+Juve+del+%2796»)

A parte che sono cose in un certo senso risapute, calciatori iper sviluppati ecc, mi pare che a suo tempo ci fosse stato anche un processo alla juve su quel periodo. Mo vi tolgono pure CL e CI e già che sono pochine :tong2

---------- Post Unito alle 06: 45 ----------

Non ti lamentare, 27 so' pure troppi! :ghgh

Ma sii serio ogni tanto che è meglio ;-)
Se le cose fossero andate come in qualsiasi altro paese saresti ancora fermo a 2 (vedi pred. delinq.), e a proposito, ti faccio 2 conti:
Juve-Bayern 0-4 ok, bay-Bar 7-0, e quanto farebbe il conto della vostra "stanca" squadretta? 5-0, capisci quando è meglio star zitti Eres o no? Dammi retta, ogni tanto credo che forse tu deliri, ne son sicuro, e alla faccia dell'antisportività che tu reclami tanto.. Il problema è proprio questo, molto probabilmente hai passato un'età critica (come io del resto) :cry3, che volte non ti fa ragionare bene :oo2

Il tuo Milan forse nel 2020 rivincerà qualcosa, te lo comunico :clap

Eres
26-05-13, 22: 09
Il Milan fa schifo, mi pare che lo sto ripetendo fino alla noia, quindi non puoi venire a dire certe cose proprio a me :ghgh
Per quanto riguarda la juve, il doping e la presunta serietà da te invocata, è una storia vecchia, non puoi negare la realtà di un lungo processo per doping alla juve. Inoltre ricordo benissimo di Vialli, che alla Cremonese e poi alla Samp era uno stecchino, appena arrivato alla juve nel giro di pochi mesi si trasformò completamente diventando un armadio :ghgh per quello ebbe anche molti problemi fisici in quegli anni, questi sono i fatti, molti altri potrei citarne, ma basta e avanza quello.

Rodolfo Tatana
28-05-13, 16: 17
Il tuo Milan forse nel 2020 rivincerà qualcosa, te lo comunico

magari! ci metto una firma adesso stesso: sai dirci qualcosa anche per quanto riguarda il cagliari?? :ghgh:ghgh

Eres
29-05-13, 06: 48
Comunque sia sempre meglio vincere da lupi o da diavoli competizioni internazionali importanti, che molta fuffa da agnelli pompati :ghgh

Eres
01-06-13, 07: 46
Forse ci liberiamo di Allocco e Fester in un colpo solo e forse rientra Maldini

Berlusconi: "Non può decidere Adriano". Ora Galliani rischia, Barbara pronta a scalzarlo - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/2013/06/01/news/berlusconi_non_pu_decidere_adriano_stavolta_gallia ni_rischia_barbara_pronta_a_scalzarlo-60106063/?rss)

Rodolfo Tatana
01-06-13, 10: 10
Insomma, dalla padella alla brace, barcara di calcio capisce quanto noi di punto e crece, nonostante tanti e troppi errori degli ultimi anni galliani è riuscito comunque sempre a prendere anche qualche buon giocatore, è una volpe per il mercato, quando ha venduto è perchè c'erano ordini dall'alto, io ci penserei due volte prima di farlo fuori, a meno che non se ne trovi uno piu bravo di lui

Sabotender
01-06-13, 10: 21
Spero (per noi) che questo rinnovamento vada in porto... :ghgh

Fossi in voi mi terrei ben stretto Allegri, Seedorf è una scommessa e noi abbiamo ben dimostrato che a scommettere non sempre si vince.

Eres
01-06-13, 12: 00
Insomma, dalla padella alla brace, barcara di calcio capisce quanto noi di punto e crece, nonostante tanti e troppi errori degli ultimi anni galliani è riuscito comunque sempre a prendere anche qualche buon giocatore, è una volpe per il mercato, quando ha venduto è perchè c'erano ordini dall'alto, io ci penserei due volte prima di farlo fuori, a meno che non se ne trovi uno piu bravo di lui
Barbara di calcio non ne capisce niente, ma al lato tecnico dovrebbe esserci Maldini, che di calcio qualcosa dovrebbe capirne. Probabilmente anche Inzaghi avrebbe un ruolo insieme a Seedorf.
In quanto alla vecchia volpe fester ha fatto il suo tempo, ormai è troppo vecchia, anche per una come lei è arrivato il tempo della pensione :ghgh

---------- Post Unito alle 12: 05 ----------

Spero (per noi) che questo rinnovamento vada in porto... :ghgh

Fossi in voi mi terrei ben stretto Allegri, Seedorf è una scommessa e noi abbiamo ben dimostrato che a scommettere non sempre si vince.
Per carità allocco no! Però ti capisco, con lui in panca potete continuare a vincere derby su derby :ghgh
Credo che ogni 4/5 anni bisogna dare una rinfrescata, nel caso di fester siamo ben oltre quel limite. Ormai quella gente ha fatto il suo tempo e i suoi danni, allocco negli utlimi due anni non ne ha azzeccata una.

Andy86
01-06-13, 12: 22
capisce quanto noi di punto e croce,
Io ho fatto il corso alle elementari. :lol:

anche per una come lui è arrivato il tempo della pensione :ghgh

Beh, guarda, se servisse a mandare via Silvio, me lo tengo anche tutta la vita. :bgg2

con lui in panca potete continuare a vincere derby su derby :ghgh

Intanto il derby classifica l'abbiamo stravinto noi. :tong2

Eres
01-06-13, 21: 16
Beh, guarda, se servisse a mandare via Silvio, me lo tengo anche tutta la vita. :bgg2
Tanto Silvio non se ne va per ora, anzi sta mettendo i suoi figli ai posti d comando del Milan, per cui mettiamoci l'animo in pace.
L'ideale sarebbe liberarsi in un colpo solo di tutti e tre Berlusa, fester e allocco, ma nella vita non si può avere tutto :ghgh
Sinceramente non capisco come fate ad essere tanto dispiaciuti che se ne vada fester lo spaventabambini, negli ultimi anni ha fatto un mucchio di errori e pasticci e inoltre è un gobbo dichiarato :ghgh comunque la barbara nel caso si occuperebbe solo della parte finanziaria, per quella tecnica e di mercato sarebbero altri, a cominciare da Seedorf, Inzaghi e Maldini. Non vedo tutta questa perdita nel cambio con fester.

Rodolfo Tatana
02-06-13, 16: 31
ma al lato tecnico dovrebbe esserci Maldini, che di calcio qualcosa dovrebbe capirne.

fare il direttore sportivo è ben altra cosa rispetto al fare il calciatore, poi fester è amministratore delegato, lui tratta i calciatori e conosce tutti nel calcio europeo, si cerca un altro amministratore delegato e quyalcuno che sappia fare il ds non dai il milan in mano a una ragazzina viziata e un calciatore, mi sembra una follia

Eres
02-06-13, 19: 07
Evidentemente abbiamo due pareri diversi riguardo fester. Per me è da liquidare insieme al signorsì, visto che hanno fatto solo danni, secondo te i danni li farebbero altri. Ma io credo che peggio di questi due anni non si può fare, sul piano tecnico e dirigenziale.

Eres
03-06-13, 07: 29
Beh a quanto pare vi terrete la magica coppia fester/allocco ancora un anno, salvo esonero prematuro. Il tutto svolto in un'atmosfera di perfetta e profonda ipocrisia, tra finta stima e fiducia reciproca. Ottime basi per la prossima stagione. Prevedo un'altra annata fallimentare, altri due derby all''Inter e qualche altra infame serata europea :ghgh

Rodolfo Tatana
05-06-13, 16: 28
Evidentemente abbiamo due pareri diversi riguardo fester

se ne trovi uno migliore..ma poi senza soldi non si compra nessuno inutile illuderci che basta cambiare una poltrona per avere una squadra da scudetto; quindi con allegri si va a scadenza naturale, e vabbè..speriamo in balotelli

Eres
06-06-13, 08: 32
..speriamo in balotelli
Allora siamo ridotti proprio male :ghgh
Guarda il Palermo, non ha esitato a prendere Gattuso che certo non ha una grande esperienza di tecnico, ma evidentemente c'ha gli attributi e probabilmente anche delle capacità in tal senso. Guarda anche il Bayern che in tutti i ruoli importanti societari ha suoi ex grandi calcatori. Il Milan un tempo era contraddistinto dalla sfida e l'innovazione, vedi Sacchi o Capello, oggi invece si resta sempre sul minimalismo assoluto. Allocco è l'espressione di questo minimalismo. Fester ormai è vecchio e non ne combina più una giusta, deve andare in pensione. Non c'entrano solo i soldi che mancano, mancano anche idee, novità, coraggio e un qualsiasi tipo di progetto.

Rodolfo Tatana
06-06-13, 16: 08
ma gattuso per carita', la prossima vittima di zamparini, chissa' se dura due mesi :ghgh:ghgh

Eres
06-06-13, 19: 22
Che c'hai contro gattuso. Per il resto non mi sembra che Allocco sia e stia messo meglio :ghgh
Non so perchè ma a me allocco da l'idea oltre che del signorsì, anche del raccomandato, dell'allenatore invece non me l'ha mai data :ghgh

Eres
07-06-13, 10: 27
Alcune dichiarazioni di Fester

Galliani rivela: «Il Milan ha seguito Neymar» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/06/06-324089/Galliani+rivela%3A+«Il+Milan+ha+seguito+Neymar»)

A parte a sto punto l'ovvio "e chi se ne frega!", non si capisce bene il senso di tutte queste confuse dichiarazioni, abbozzi di idee mai formate nè concluse, inconcludenti come Fester e Allocco, come questa squadra alla deriva. Penso sarebbe difficile NON trovare di meglio per sostituire quei due :ghgh

Rodolfo Tatana
08-06-13, 14: 46
contro gattuso non ho nulla ma perchè dovrei avere qualcosa a favore non si capisce, è stato pure esonerato dalla sua squadra dove faceva il giocatore allenatore, si faccia la sua gavetta poi si vedra', perlomeno allegri un po di curriculum ce l'aveva.

quella su neymar è la solita festerata, far finta che forse l'avremo pure potuto comprare noi fa parte delle tattiche da sborone di galliani

Eres
08-06-13, 19: 45
Beh si ultimamente fester fa tutto per finta :ghgh
In quanto all'allenatore, il curriculum secondo me c'entra poco, se vuoi costruire qualcosa di nuovo devi anche avere il coraggio di puntare sul nuovo. Comunque meglio di Allocco in Italia e all'estero se ne trova in abbondanza.

Sabotender
09-06-13, 08: 27
Quest'anno vi siete tutelati :ghgh

http://www.corriere.it/Media/Foto/2013/06/08/abbonamentinuova--395x172.JPG
N.B.: Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosi-detto Calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato.

Boateng ed El Shaarawy?

Eres
09-06-13, 09: 38
Quest'anno vi siete tutelati :ghgh

Boateng ed El Shaarawy?
Probabile.

Andy86
09-06-13, 11: 30
Io dico solo Boateng... è tempo che dice di voler andare in un paese senza razzismo, e non aggredisce più l'uomo e la difesa avversaria come una volta. :sisi

Lo scambio Tevez - El sha mi pare difficile, c'è una bella differenza di età, e Stephan ha detto più volte di voler restare al Milan.

Rodolfo Tatana
09-06-13, 11: 34
Boateng penso che sara' venduto, ma non sara' una cosi' grave mancanza, l'offerta per il faraone secondo me non è neanche conveniente

Andy86
09-06-13, 11: 43
E poi non dimentichiamoci che l'anno prossimo c'è anche lui:

IYP4O-8yPZI

In dribbling mi fa sognare.

Eres
09-06-13, 15: 04
E poi non dimentichiamoci che l'anno prossimo c'è anche lui
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo calciatore. Di saponara conoscevo solo "la saponara" nota serial killer del secolo scorso, dedita alla saponificazione delle sue vittime.

Rodolfo Tatana
09-06-13, 16: 27
Io conosco Valerio Fiori, portiere del cagliari di tanti anni fa all'inizio dell'era cellino, noto come "saponetta" potete immaginare il perchè, gli scivolava il pallone dalle mani come se c'avesse burro o sapone :ghgh:ghgh:ghgh se non sbaglio ancora attuale preparatore dei portieri del milan, non si capisce come abbia fatto..

Eres
09-06-13, 17: 21
non si capisce come abbia fatto..
L'avrà scelto mica fester?

Rodolfo Tatana
09-06-13, 17: 31
decisamente si, è arrivato nel 2008, in pieno delirio festeriano, ricorderete che fester dopo l'ultima champions vinta ha iniziato a perdere colpi e da li è iniziato il declino, ci ha fatto male vincere quella coppa, ancelotti e fester pensavano di poter andare avanti per sempre con seedorf e pirlo ma il tempo passa per tutti e non fummo mai in grado di rinnovarci rimanendo allo stesso livello

Eres
09-06-13, 17: 55
Almeno lui non gioca, fa meno danni di pelatone, spazzino e tutte le altre pippe in campo.

Eres
12-06-13, 05: 25
Ultime da fester

Zio Fester: «El Shaarawy? Tutto può accadere...» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/06/11-324708/Galliani%3A+«El+Shaarawy%3F+Tutto+può+accadere...» )

Rodolfo Tatana
12-06-13, 09: 13
e lo sappiamo che tutto puo' succedere, é sempre successo :ghgh, come l'anno scorso..se vendono il faraone direi che possiamo anche chiudere il pub :ghgh

Eres
12-06-13, 09: 38
Allora puoi procedere alla chiusura :ghgh
Poi apri il club degli spazzini! :bgg2

Rodolfo Tatana
12-06-13, 18: 33
a quanto pare ambro va via dopo 18 anni, era l'ultimo dei moicani:ghgh direi che è una buona notizia :bgg2

Eres
12-06-13, 20: 16
Ah vedo che non l'hai ancora chiuso :bgg2 Ormai dopo le partenze di El Sharawy e Ambrosini voglio vedere chi schiererà in campo Allocco. Ah già, torneranno titolari fissi Broccolino e Scarsona :ghgh evvvaaaiiii

---------- Post Unito alle 20: 36 ----------

Intanto anche per Messi è iniziata la parabola discendente

Messi nei guai col Fisco. Frode fiscale per 4 milioni (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/liga/2013/06/12-324796/Messi+nei+guai+col+Fisco.+Frode+fiscale+per+4+mili oni)

Andy86
12-06-13, 21: 13
Milan 2013/14 secondo i giornalisti:

Abbiati/Gabriel/Julio Cesar
De Sciglio - Astori - Zapata - Costant
De Jong - Montolivo
Diamanti/Cerci - Saponara/Balotelli - El Sharawy
Matri/Tevez

:lol::lol:

Eres
12-06-13, 21: 18
Si El Sharawy al Milan sta solo nella fantasia dei poveri giornalisti, anzi giornalai :ghgh ma figurati se è già all'asta come tutto il resto di buono che c'è rimasto al Mian. Sembra la ripetizione dell'anno scorso con Ibra-Silva. Cerci e La Saponara ce li vedo bene invece, sono giocatori da C quindi da Milan :ghgh se poi arrivasse davvero Matri cambio definitivamente squadra :ghgh Ridiamo per non piangere va! :ghgh

Andy86
12-06-13, 22: 07
A proposito di Saponara ti consiglio di riguardarti bene i video dei goal. :ghgh

Eres
13-06-13, 08: 58
Il video l'ho visto, a parte che non mi sembra sto gran che, ma poi a chi li ha fatti quei gol e in che manifestazioni. Ci sono un sacco di video in giro su qualsiasi presunta promessa che poi nel 99.99% dei casi si rivelano solo dei montati, al più dei bidoni colossali. Ricordo un paio di anni fa si parlava di un nuovo fuoriclasse al Milan preso dalla cantera del Barca mi pare, non si sa più che fine abbia fatto sto fuoriclasse. E' proprio il caso didire fuoriclasse del nulla :ghgh
Purtroppo i veri campioni il Milan non ce li ha più, tutti venduti o ritirati per limiti di età. Ora è una media squadra di serie B con un allenatore da C.

Rodolfo Tatana
13-06-13, 09: 08
Comunque Cerci è un buon giocatore, io lo prenderei considerando che robinho andra' via!

per messi vai tranquillo nessuna parabola discendente, paga i 4 milioni e rivince il pallone d'oro anche quest'anno

Eres
13-06-13, 10: 27
per messi vai tranquillo nessuna parabola discendente, paga i 4 milioni e rivince il pallone d'oro anche quest'anno
Pasare da robinho a cerci...mah!
Per Messi, se vince anche quest'anno che non ha combinato una cippa col Barca, stiamo messi proprio male. Certo in giro c'è una mancanza di talenti da paura.

Eres
14-06-13, 12: 14
Su Ambrosini

Ambrosini, furia sul Milan. E spunta la Fiorentina (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/milan/2013/06/12-324801/Ambrosini,+furia+sul+Milan.+E+spunta+la+Fiorentina )

Ora è chiaro che a livello sportivo Ambro non servisse più al Milan, ma c'è modo e modo. Purtroppo il Milan di oggi non sa più cosa sia lo stile, non parliamo poi del vecchio stile Milan.

Intanto la cricca dei mercenari si arrichisce di un nuovo esempio luminoso

«Cavani ha scelto il Real. Spero che affare si faccia» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2013/06/14-324970/«Cavani+ha+scelto+il+Real.+Spero+che+affare+si+fac cia»)

Eres
14-06-13, 21: 30
La conferenza stampa di oggi di Ambrosini

Milan: l'addio amaro di Ambrosini dopo18 anni - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/edizione/milano/milan-l-addio-amaro-di-ambrosini-dopo18-anni/131999/130520?ref=HRESS-17)

Certo dopo 18 anni di Milan magari ci si sarebbe aspettato un comportamento un po' diverso da parte della società, invece è stato liquidato senza una parola. Diciamo che ultimamente la dirigenza non brilla per stile e rapporti umani con la squadra.
Ma al di là della conclusione di questa vicenda un po' amara e deludente, c'è da aggiungere un particolare, dopo Siena-Milan è stata fatta una scelta, c'era un posto libero per due tra Scarsona e Ambrosini, alla fine hanno rinnovato a Scarsona. A sto punto mi chiedo quest'ultimo cosa potrà mai dare al Milan più di Ambrosini. Sarebbe stato meglio liquidare anche lui, l'avrebbe meritato di più :ghgh

Rodolfo Tatana
16-06-13, 17: 08
Pare che silvio abbia chiamato ambro per chiedetgli di prolungare ma conoscendo il personaggio credo si tratti della solita balla per farsi belli, magari neanche gli ha telefonato :bgg2

Non capisco questa trattativa per tevez, si troverebbero i soldi vendendo robinho ma allora dovremo vendere anche il faraone si parla di 35-40 milioni, mica pochi...ahi ahi fester è sempre bravo a rimediare i soldi, ma abbiamo forse problemi di soldi? senza considerare che tevez non viene mica per 4 milioni, e l'anno prossimo verrebbe ceduto perchè troppo caro, sto fester chi lo capisce è bravo, la cosa piu semplice sarebbe rimanere cosi' come stiamo per evitare ulteriori danni

Eres
21-06-13, 17: 19
Su Fester sai come la penso, tu dici che non possiamo trovare di meglio, secondo me chiunque in questo momento sarebbe meglio di quello zombie mummificato. Il caso tevez, come del resto tutta la campagna mercato in entrata/uscita del Milan testimonia della mancanza assoluta non dico di un progetto, ma anche di una sola idea in merito. In tutto ciò mai visto nè sentito una parola da parte di allocco, lui entra in scena solo dopo per dare ragione alle scelte di Fester. Che tristezza.
Come sempre le carcasse iniziano a puzzare dalla testa, al Milan innanzitutto servirebbe urgentemente una nuova dirigenza.

Eres
22-06-13, 05: 58
Ultime dal fronte Milan:
Dopo l'inutile acquisto della superpippa La Saponara che credo verrà presto girato a squadre di livello infimo, sfumato acquisto di altra superpippa, tale Lerci finito per nostra fortuna definitivamente al Toro. Grazie Toro! :ghgh Una buona notizia va!
Adesso aspettiamo fiduciosi la cessione dell'inutile Boateng, più quella certa di Robinho. Poi solite chiacchiere e solita fuffa.
Nel frattempo, si nota l'assenza totale dell'inutile allocco.

Rodolfo Tatana
22-06-13, 17: 31
Dai Saponara bisogna lasciarlo crescere, la finale con la spagna non conta, in confronto alla loro U21 la nostra nazionale maggiore è una banda di superpippe

Eres
22-06-13, 18: 41
Dai Saponara bisogna lasciarlo crescere
In altezza o in larghezza :tong2
Da sempre non puoi cavare sangue dalle rape giovani o vecchie che siano :ghgh

Andy86
02-07-13, 19: 34
Comunicatino ufficiale:

Si è svolto l'incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l'entourage del nostro giovane campione. E' andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme.

:gogo :gogo

Kowalski
02-07-13, 20: 16
Comunicato ufficiale a.c. Milan: Thiago Silva resta al milan

Milano - Il Presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan.

Silvio Berlusconi, il nostro presidente, ha deciso: "Thiago Silva resta al Milan!".
Una decisione importante, presa in tempi difficili e di fronte ad una proposta di carattere economico unica nel suo genere.
Ma è la decisione di sempre, con l'amore di sempre e l'apertura d'animo di sempre.

Thiago Silva non è semplicemente un campione che contrasta e recupera palloni, che, con i suoi compagni, vince, pareggia o perde le partite. Thiago Silva incarna su di sè la classe e lo stile del Milan, il carisma di un Club che ama il risultato ma soprattutto il gioco e il comportamento. E' per questo che la sua permanenza in rossonero, decisa dal presidente Berlusconi, preserva l'identità milanista.

Fonte: ac milan.com

era (credo) il 14 giugno 2012 (http://www.tifomilan.it/comunicato_ufficiale_a_c_milan_thiago_silva_resta_ al_milan-notizie_dell_ac_milan-ispyp-473284.htm)...

:bgg2

Andy86
02-07-13, 21: 08
M'hai rovinato la digestione... :tong2

Comunque da notare che stavolta i toni sono diversi, il comunicato su Thiago assomigliava più ad un volantino elettorale. :ghgh

Kowalski
03-07-13, 08: 37
Andy la mia era comunque più che altro una constatazione, vedendo la questione Milan da esterno disinteressato; nelle ultime stagioni lì si è detto tutto e il contrario di tutto, con smentite e retromarce clamorose; ti ricorderai meglio di me le dichiarazioni d'amore dei vari Shevchenko, Kakà, fino proprio a Thiago Silva, (Ibrahimovic mi par di ricordare fu un caso particolare rispetto agli altri) ribaltate poi da cessioni inaspettate...

Poi magari il faraone diventerà veramente uno dei leader del nuovo Milan, sta di fatto che comunque c'è un problema, non credo solo psicologico, che, a detta di tutti, si è palesato nel girone di ritorno (in concomitanza con un particolare arrivo...)

A me El Sharawy piace assai come giocatore (ho scritto a suo tempo che mi pareva anche un ragazzo con la testa a posto) e preferirei restasse in Italia, anche per non impoverire ulteriormente il nostro campionato; ha di sicuro un grande avvenire, è tifoso del Milan quindi i presupposti ci sono tutti...

:fleurs

Eres
03-07-13, 10: 18
Andy è un po' illuso, non ha capito che ormai viviamo in un mondo di mercenari. E' possibile che El Sharawi resti al Milan ancora un anno, come che vada via subito. Le parole della società sono solo fumo negli occhi, non valgono una cippa, come la loro credibilità.

Eres
04-07-13, 10: 43
Praticamente concluso l'acquisto di Honda. così è riuscito a buttare via qualche altro milioncino. Complimenti fester.

Rodolfo Tatana
05-07-13, 17: 11
Il faraone rimane solo perchè la juve ci ha soffiato tevez e a 40 milioni non se lo compra nessuno, puo' valere 20...cioè quasi quanto lo ha pagato il milan, venderlo in queste condizioni non ha senso. Si vedra' tra qualche mese, io non sono neanche certo che balotelli rimanga molto a lungo

Praticamente concluso l'acquisto di Honda

anche Vergara, ormai il mercato del milan è un terno al lotto ne prendo 5 magari uno è buono..

Eres
05-07-13, 17: 21
Si ma quello che spaventa è che una volta al Milan di mercato se ne occupavano due o tre esperti, ricordo Ramaccioni, Braida e lo stesso fester, ora è tutto nelle inconcludenti mani e testa di fester. Andiamo bene. Si vede che non ha la più pallida idea di cosa fare, compra a casaccio :ghgh
Per il suo stipendio sono soldi buttati.

Rodolfo Tatana
05-07-13, 21: 23
compra a casaccio

come fa il cagliari, cellino ne compra 10 a prezzi stracciati e alla fine uno è buono, pero' questo dovrebbe essere il milan..

Eres
12-07-13, 12: 53
Per ora Robinho e Boateng rimangono nel limbo dei brocchi, ormai due pippe patentate, divenute tali sotto la guida dell'allocco. Però è divertentissima sta cosa che le superpippe non le vuole più nessuno manco se gliele regali :ghgh

Andy86
18-07-13, 12: 55
Notiziona: pare che Ancelotti abbia rifiutato Ibra. Uno che ne capisce finalmente. :ghgh :lol:

Eres
18-07-13, 13: 00
Probabilmente lui ha rifiutato Ibra Hannibal, non Ibra calciatore, per lo spogliatoio insomma, altrimenti si sarebbe rincoglionito :ghgh
Figurati il Real coi calciatori che ha, pensa a come sta messo il povero Milan, con lo Spazzino Zoppo, Broccolino, Scarsona, quello zombie di Boateng che non lo vuole più nessuno, altro che Ancelotti, noi abbiamo l'allocco! :asd:

Rodolfo Tatana
21-07-13, 17: 24
Beh che se ne fa il real di Ibra, hanno ronaldo di maria higuain benzema kaka etc. Ibra fa la differenza in squadre che hanno bisogno del top player, che tutto ruota intorno a lui, al real è uno dei tanti

Andy86
21-07-13, 18: 49
Ibra fa la differenza in squadre che hanno bisogno del top player, che tutto ruota intorno a lui, al real è uno dei tanti

Infatti quando conta il gioco di squadra sembra uno qualunque, anzi peggio, meglio avere quelli qualunque che però almeno formano una squadra. :ghgh

Rodolfo Tatana
21-07-13, 18: 58
beh insomma non è che i giocatori del real siano "quelli qualunque" cui ti riferisci tu :ghgh:ghgh

Eres
22-07-13, 08: 06
Beh che se ne fa il real di Ibra, hanno ronaldo di maria higuain benzema kaka etc. Ibra fa la differenza in squadre che hanno bisogno del top player, che tutto ruota intorno a lui, al real è uno dei tanti
Infatti le ultime voci parlano di Ibra al Napoli, lì potrebbe spostare gli equilibri.

Rodolfo Tatana
22-07-13, 16: 20
sicuramente farebbe la differenza ma è fantascienza, dubito che de laurentis abbia mai pensato di prederlo, ingaggio spropositato ed eta' avanzata, non è la politica del napoli

Sabotender
23-07-13, 21: 12
Ragazzi non c'è molto altro da commentare quindi abbiate pietà di me:

Sesso con Ibarbo, ragazza all?ospedale | Gossip | Il Secolo XIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2013/07/23/APe3pa2F-ospedale_ragazza_ibarbo.shtml)

Genova - Una notte di sesso scatenato e una ragazza che finisce in ospedale a causa delle dimensioni del pene del partner: questa la notizia circolata ieri su molti siti. Soprattutto per il nome del partner della giovane, che sarebbe Ibarbo, calciatore colombiano del Cagliari, e una certa Valeria, 23enne sarda, residente a Olbia, ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio la sera di domenica 21 luglio.

Ma pare che sia una bufala... però se le sue doti sono quelle io se fossi sardo mi preoccuperei :lol:

Andy86
23-07-13, 22: 15
Volendo stasera ci sarebbe il trofeo della pubblicità di tim da commentare... ah già, voi non vi siete qualificati. :lol:

Io ho volevo seguire la (super)sfida milan-juventus, ma ho visto solo gambe pensanti e poco reattive, indubbiamente è ancora troppo presto.

Sabotender
24-07-13, 07: 49
ah già, voi non vi siete qualificati.No, non ne abbiamo i requisiti, sono ammesse solo squadre che hanno militato in serie B
:ghgh

Eres
25-07-13, 18: 27
gambe pensanti
Questa è bellissima Andy, mai letta prima e mai ci sarei arrivato da solo :ghgh

---------- Post Unito alle 18: 41 ----------

Volendo stasera ci sarebbe il trofeo della pubblicità di tim da commentare...
Non lo sapevo neanche, grazie dell'info, ho visto ora che le Superpippe dell'allocco sono riuscite a perdere dal Sassuolo, mancava questo tra i loro record :ghgh

Rodolfo Tatana
26-07-13, 16: 26
sti ragazzuoli del sassuolo ce le hanno suonate :ghgh

Ma pare che sia una bufala... però se le sue doti sono quelle io se fossi sardo mi preoccuperei

bufalissima, la cosa incredibile è che ci hanno crdduto anche testate importanti come il corriere dello sport, ora immaginate come si puo' sentire ibarbo che è una persona seria e ha famiglia, nel vedersi descritto come una sorta di cavallo che manda le ragazze in ospedale. L'ironia sulle sue presunte dimensioni si spreca da quando è arrivato al cagliari, perchè è nero, chissa' avranno sbirciato nelle doccie? è veloce quindi avrebbe la famosa terza gambe che da lo spint in piu :ghgh:ghgh ok puo' anche far ridere qualche battuta ironica ogni tanto, ma esagerare diventa davvero offensivo

Andy86
26-07-13, 16: 46

sti ragazzuoli

Non dimentichiamoci che anche i nostri erano tutti ragazzuoli, non so se c'erano più di due o tre titolari, poi se contiamo che Costant è scappato prima e che mancano tutti i nazionali, che sono tornati il giorno dopo... :sisi

la cosa incredibile è che ci hanno crdduto anche testate importanti come il corriere dello sport

Ormai il giornalismo è tutto un copia incolla... si cerca di usare internet per pubblicare più notizie possibile con meno spese possibili, ed ecco che esce una notizia qualsiasi e subito la ritrovi uguale precisa su altri 4-5 giornali. :tap

Mathew23
29-07-13, 09: 16
hLR13T1yATA

non sarà un top player, ma il suo sinistro ha fatto la differenza anche ieri ;)

Rodolfo Tatana
30-07-13, 10: 59
oggi è il compleanno di fester, 69 anni, tanti auguri!!! :glu:festa:

intanto buone notizie per eres, pare che bonera si sia gia rotto :shock

Eres
30-07-13, 14: 03
intanto buone notizie per eres
Non per me, per il Milan semmai, ma purtroppo come lo spazzino, tornerà presto a fare guai :ghgh

Andy86
30-07-13, 16: 27
Non solo Bonera purtroppo... anche Mexes, De Sciglio e Robinho... anche se ad essere sinceri mi dispiace solo per Mattia.

Eres
30-07-13, 17: 16
mi pare più o meno da quando c'è l'allocco siamo alle solite, tutti infortunati ancora prima dell'inizio di stagione. Dobbiamo fare i complimenti all'allocco e al suo splendido staff.

Sabotender
30-07-13, 19: 53
Tranquilli che ora avete un'arma in più, vi abbiamo prestato Silvestro... fatene buon uso e possibilmente riscattatelo. :ghgh

Eres
30-07-13, 21: 27
Tranquilli che ora avete un'arma in più, vi abbiamo prestato Silvestro... fatene buon uso e possibilmente riscattatelo. :ghgh
Non conosco sto signore, ma stai certo che se fosse una vera pippa di razza lo riscattano, 100% sicuro :ghgh

Andy86
31-07-13, 13: 42
Veramente è già dai tempi di Ancelotti che abbiamo l'infermeria più lunga d'Italia. :boh

E poi non credo che allenandosi meno ci si infortuni meno... anzi, i muscoli freddi si rompono prima.

Eres
01-08-13, 07: 51
Mai parlato di allenarsi meno, il problema sarebbe semmai allenarsi bene, ma questo con l'allocco resterà un sogno :ghgh

Eres
03-08-13, 09: 59
Milan: «Forza Berlusconi» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/08/02-330309/Serie+A%2C+Balotelli%3A+%C2%ABTorno+a+giocare%C2%B B.+Milan%3A+%C2%ABForza+Berlusconi%C2%BB)

Mi dissocio totalmente :ghgh

Mathew23
11-08-13, 10: 31
ci mancava solo un bugiardo sulla panchina dell'Inter:

Inter, Mazzarri: "Il risultato è bugiardo" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2013/articoli/1007482/inter-mazzarri-il-risultato-e-bugiardo-.shtml)

Eres
11-08-13, 20: 12
Evidentemente tu hai visto la partita, io no e quindi non posso giudicare. Comunque l'Inter in questo precampionato mi pare non sia nuova a mazzate del genere :ghgh
Però anche il Milan non è che scherza :bgg2

---------- Post Unito alle 21: 39 ----------

Bellissimo gol del danese Ankersen, qualcuno lo paragona a quello di Van Basten a Euro '88. Ma quello fu più difficile, su cross lunghissimo dalla trequarti e distanza dalla porta molto maggiore, il tiro infatti partì sul limite dell'area di rigore.

JYSTPkSHEZA

yMIFWM2yJW8

Rodolfo Tatana
12-08-13, 15: 35
ahahah non si puo' certo paragonare questo golletto con quello del grande van basten

Eres
12-08-13, 18: 46
Sono d'accordo, anche se non definirei golletto quello del danese, certo quello di Van Basten è di un altro livello tecnico e spettacolare e anche il contesto era ben altro.

Rodolfo Tatana
13-08-13, 09: 28
é certamente un bel goal, è che questi paragoni blasfemi e un po affrettati mi fanno sorridere, magari il giorno che fara' questo goal potremo anche iniziare a dire che un po gli potrebbe somigliare

http://www.youtube.com/watch?v=tcj14kjCMbg

che secondo me è uno dei goal piu belli della storia, mostra una tecnica e coordinazione assoluta :oo2

Eres
16-08-13, 10: 57
Un disastro prima un disastro adesso :ghgh

Il nuovo sorriso di Ronaldinho (http://www.corriere.it/sport/foto/08-2013/ronaldinho/denti/nuovo-sorriso-ronaldinho_0a303984-05a0-11e3-95f7-ac31e2b74e2c.shtml#1)

Eres
18-08-13, 19: 48
Alla seconda in panchina già espulso :asd:

Foto Gattuso 'ringhia' anche in panchina: è subito rosso - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/2013/08/18/foto/palermo_gattuso_inizia_con_un_rosso-64933896/1/?ref=HRESS-9#1)

Però questi arbitri sempre peggio.

Eres
19-08-13, 22: 38
Domani c'è il preliminare di CL col PSV, non interessa a nessuno? :tong2
Direi ci sono discrete probabilità di finire subito l'avventura europea :ghgh

Andy86
19-08-13, 22: 55
Interessa... ma cosa c'è da dire? :m:

Una cosa la dico: quasi-quasi spero che che giochi Gabriel, ricordo ancora la parata nel finale col valencia... e soprattutto ricordo i 5 gol presi da Amelia dal city... :ghgh

Ah, e non dimentichiamoci che El-Sharawy si sta ripigliando.

Eres
20-08-13, 08: 05
per le superpippe in fondo è normale prenderne 5 alla volta, con qualsiasi portiere, tanto con queste pippe si brucerebbe chiunque, anche il migliore del mondo :ghgh

superpippe
https://www.google.com/search?client=aff-maxthon-maxthon4&channel=t2&q=per%20le%20superpippe#channel=t2&fp=44e5c0a4ac51cb44&q=superpippe&safe=off

PS: comunque rispetto agli anni scorsi ho notato che da quest'anno qui da noi in italia, c'è stata una bella stretta ai siti di streaming, anche quelli sportivi. Ma per quelli non chiusi, ma solo oscurati dall'italia c'è il modo di aggirare il problema :ghgh
Da me sky/mediatrash&C non vedranno mai una lira, possono starne certi.

Rodolfo Tatana
20-08-13, 15: 58
ho poca fiducia per stasera, siamo in condizioni fisiche pietose e loro gia con tre partite di campionato sulle gambe, poi ho appena sentito che gioca pippanuelson ma non ce n'eravamo liberati??? che il dio del calcio ce la mandi buona oggi ci ghiochiamo qualcosa come 50 milioni

Andy86
20-08-13, 16: 18
Emanuelson era stato ceduto in prestito, ma non è stato riscattato.
Comunque pare che giocherà come terzino sinistro, quindi ruolo che in passato ha saputo interpretare bene.

Rodolfo Tatana
20-08-13, 16: 27
a dire il vero l'anno scorso qualcosa ha iniziato a funzionare quando li a sinistra ci abbiamo messo constant e emanuelson è stato spedito da altre parti, caso strano non l'hanno riscattato, bah

Andy86
20-08-13, 17: 03
Veramente prima di Costant lì a sinistra ci stava Antonini, Emanuelson ha giocato quasi sempre sulla trequarti. :ghgh
Invece mi preoccupa di più la fascia destra, dove giocherà Abate, che non è un difensore, è bravo in fase offensiva, ma non è un difensore. :sisi

Rodolfo Tatana
20-08-13, 17: 12
hai ragione con antonino terzino e pippanuels sorta di trequartista a destra allegri ha raggiunto l'apice dell'alloccaggine, poi per fortuna con constant mediano basso e con la partnza della pippa siamo riusciti a trovare un certo equilibrio, infatti mi chiedo perchè si debba ricominciare con le alloccaggini, per me è inconprensibile; è anche vero che recuperato de sciglio spariranno di nuovo le due pippe a sinistra. A dire il vero non mi piace neanche il centrocampo con de jong e muntari.

Poi che emanuelson sia un terzino è tutto da valutare, mica ci credo perchè ce lo dice lui, sopratutto il paragone con abate, direi giocatore di tutt'altro spessore, scarso lo stesso ma un po meno :ghgh:ghgh:ghgh

Andy86
20-08-13, 17: 35

Ho letto che Muntari giocherà a sinistra per fare da tappo alle scorribande di Emanuelson, quindi nulla è fatto a caso. :ghgh
De Jong sono quasi sicuro che non è più quello delle prime otto giornate dell'anno scorso, è tornato a essere quello che era poco prima dell'infortunio, a rodaggio finito.

Rodolfo Tatana
20-08-13, 18: 02
alle scorribande di Emanuelson

come dovevasi dimostrare, pippanuelson onn è messo li perchè sa fare il terzino, ma a fare scorribande con decine di cross inutili lasciando scoperta la difesa, come fa abate, insomma non difende. Tu pensa qualsiasi squadra del mondo che guarda la fascia sinistra del milan e ci vede pippanuels e muntari io dico che rimangono senza parole. Potrei invece capire un emanuelson alto e un constant che sta dietro, ha senso. De jong e muntari sono due doppioni, non ho niente con nessuno dei due, ma ne basta uno, altrimenti è centrocampo muscolare e basta....vabbè che dio ce la mandi buona comunque

Andy86
20-08-13, 18: 38
con decine di cross inutili
Beh, non è detto che debba per forza crossare, potrebbe anche giocare la palla bassa, come piace a me. :lol:

Eres
20-08-13, 18: 42
Direi che stasera ce ne manca solo uno per fare l'en plein di pippe: Scarsona :ghgh sembra un incubo, ma non lo è :tap

Andy86
20-08-13, 19: 18
l'en plein

Sicché anche Monto, El-Sha e Balo sarebbero pippe? :boh

Rodolfo Tatana
20-08-13, 20: 15
ma si riferiva alle altre

Andy86
20-08-13, 20: 27
Ah... pensavo l'en plein sugli undici totali. :bgg2

Rodolfo Tatana
20-08-13, 21: 47
vabbè poi lo sai che per eres sono tutti delle pippe, anche messi se non vince un mondiale o una champions da solo..

sono contento che siamo in vantaggio mi spiace doverlo sapere dai siti internet, speravo di poterla vedere in tv senza pagamento, nel 2006 contro la stella rossa la trasmise rete 4, ora ci fanno due maroni cosi' per il preliminare ad ogni ora e poi se la vuoi vedere ti arrangi, che tristezza questo calcio

Eres
20-08-13, 22: 03
Ma io ne ho visto distrattamente qualche minuto del primo tempo, davvero orribile. Non ho paytv, puoi vederla tranquillamente su internet, anche se da questa stagione hanno oscurato tutti, ma proprio tutti i siti.
Naturalmente sono d'accordo con te su questo calcio, a me da sempre più allo stomaco.

Andy86
20-08-13, 23: 07
sono contento che siamo in vantaggio mi spiace doverlo sapere dai siti internet,

Bellissimo gol e bellissimo cross di Abate. Per quanto mi riguarda abbiamo anche giocato bene, purtroppo sbagliamo tanto, però a tratti ci mettiamo impegno, il psv ha dovuto sudare per non prendere goal, bravo anche Poli, parato per un soffio.

Peccato che abbiamo una difesa quasi trasparente e Abbiati fuori condizione.

anche se da questa stagione hanno oscurato tutti, ma proprio tutti i siti.

Quelli che usavo io sono ancora perfettamente on-line, salvo avere cambiato nome. :ghgh

Il problema invece è che la maggior parte delle tv non hanno a disposizione server adeguati per reggere l'utenza e tendono ad andare offline ogni cinque minuti.

Eres
20-08-13, 23: 27
Quelli che usavo io sono ancora perfettamente on-line, salvo avere cambiato nome. :ghgh
Non so quali usavi tu, ma quelli che usavo io 3 o 4 in tutto più almeno altri 2 piuttosto famosi tra l'altro, chiusi. Ho controllato personalmente oggi. Ma comunque se si vuole ci si arriva lo stesso.
Sulla partita nulla da dire, pochi minuti visti nel primo tempo mi sono bastati.

Andy86
20-08-13, 23: 39
mi sono bastati.
Ti accontenti di poco. :lol:

I momenti migliori sono stati quelli dopo il goal, con il psv ancora in palla. :ghgh

Eres
21-08-13, 07: 28
Ti accontenti di poco. :lol:

I momenti migliori sono stati quelli dopo il goal, con il psv ancora in palla. :ghgh
Non ne dubito, il fatto è che dopo un po' le palle erano due, non so se mi spiego :bgg2

Andy86
21-08-13, 13: 09
Questione di gusti. I miei sono a prescindere da come si gioca la palla. :lol:

ps@rudy: ma non dovevamo fermarci a 50 pagine? :m:

Sabotender
21-08-13, 13: 46
Non penso di trasgredire qualche regola se vi indico firstrow per lo streaming.
Per Roya è bastato usare gli opendns dato che è bloccato per i dns italiani.

Però, quella squadra di ragazzini del PSV dimostra che si può giocare anche con i giovani (pareggio a parte che nel ritorno non sarà un problema per voi).

Andy86
21-08-13, 14: 25
Per Roya è bastato usare gli opendns dato che è bloccato per i dns italiani.

In realtà basta cercare su google per scoprire che ora si chiama rinconrojadirecta, io lo vedo, e non mi pare di aver cambiato dns. :m:
Altrimenti c'è anche wiziwig.tv ex myp2p.eu.

Sabotender
21-08-13, 16: 18
Boh... a me ROJADIRECTA (http://www.rojadirecta.me/) con gli opendns telecom non si apre mentre con gli open sì...

Rodolfo Tatana
21-08-13, 17: 47
Siamo riusciti a pareggiare, la banda dell'allocco non si smentisce, comunque mi aspettavo di peggio, quindi va bene cosi' considerando che abbiamo il goal in trasferta, dimmi andy come ha giocato pippanuelson??

pareggio a parte che nel ritorno non sarà un problema per voi

accipicchia, iniziamo gia con le cugurre?? :lol:

per me lo streaming è un problema, gia mi sto abbatsanza disaffezionando al calcio, poi figuratevi ad agosto che qui ci sono 34 gradi se all'ora di cena ho volgia di impazzire per trovare uno streaming decente e che duri 90 minuti, ben diverso accendere la tv e sedersi comodamente, ho preferito fare una passeggiata...e rimango dell'opinione che al proprietario di mediaset nochè del milan sarebbe costato poco comprare i diritti di questa gara a tempo debito, ci sono rimasto male, nel 2006 la fecero vedere, questi volgiono solo tifosi che spendono soldoni e li arricchiscono ulteriomente, ma per me possono pure morire di fame

ma non dovevamo fermarci a 50 pagine?

verissimo, vi prego di aprire quella nuova prima della partita di campionato, cosi' da iniziare la stagione con un 3d tutto da scrivere, e chiudero' questa :bai

Andy86
21-08-13, 18: 13
Sabo, prova con -> www.rinconrojadirecta.com/ (http://www.rinconrojadirecta.com/)

ben diverso accendere la tv e sedersi comodamente

Eh, si. Speriamo che sky mi fa qualche sconto, così non mando la disdetta. :ghgh

Eres
21-08-13, 19: 31
Non penso di trasgredire qualche regola se vi indico firstrow per lo streaming.
Firstrow era il sito che si apriva sempre per lo streaming sportivo dal sito che usa da tempo cioè footyfire, ma anche quello è oscurato. Il problema è la localizzazione, per quello per aggirare il problema basta navigare in incognito, se non hai qualche estensione sul tuo browser per farlo, usa questo e apri qualsiasi sito anonimamente

Anonymouse.org (http://anonymouse.org/anonwww.html)

---------- Post Unito alle 19: 33 ----------

per trovare uno streaming decente e che duri 90 minuti
E' chiaro che stravaccarsi davanti alla tv sarebbe meglio, però ti assicuro che se hai una buona connessione lo stremaing fila via liscio come l'olio. Almeno i siti che frequento solitamente sono così, come anche quello indicato da Sabotender.

---------- Post Unito alle 19: 33 ----------

così non mando la disdetta. :ghgh
Mandala :ghgh

Sabotender
21-08-13, 20: 07
I siti non sono oscurati, sono filtrati. Con i DNS Open riesco ad aprirli tutti.

Eres
21-08-13, 20: 34
Si ok, per oscurati intendo comunque bloccati o non funzionanti

Rodolfo Tatana
23-08-13, 10: 26
Ragazzi chiudo la discussione, si continua nel pub rossonero 3 :bai