PDA

Visualizza versione completa : L' Angolo Nerazzurro v2

Pagine : [1] 2

Sabotender
13-11-12, 10: 34
http://images.collectiontricks.it/images/70230232345379639078.jpg

Apre qui il nuovo thread dedicato alla Beneamata, che sia di buon auspicio.

Riassunto della situazione attuale:

1
Juventus
31
12
10
1
1

11
Cagliari
15
12
4
3
5

2
Inter
27
12
9
0
3

12
Torino
14
12
3
6
3

3
Napoli
26
12
8
2
2

13
MIlan
14
12
4
2
6

4
Fiorentina
24
12
7
3
2

14
Palermo
11
12
2
5
5

5
Lazio
22
12
7
1
4

15
Chievo
11
12
3
2
7

6
Atalanta
18
12
6
2
4

16
Pescara
11
12
3
2
7

7
Roma
17
12
5
2
5

17
Sampdoria
10
12
3
2
7

8
Catania
16
12
4
4
4

18
Genoa
9
12
2
3
7

9
Parma
16
12
4
4
4

19
Bologna
8
12
2
2
8

10
Udinese
15
12
3
6
3

20
Siena
7
12
3
4
5

Sampdoria 1 punto di penalizzazione
Torino 1 punto di penalizzazione
Atalanta 2 punti di penalizzazione
Siena 6 punti di penalizzazione

Partecipate numerosi... :hap

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierainternew.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierainternew.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierainternew.gif

Sabotender
15-11-12, 21: 34
Diciamo che in questo modo le 50 pagine le raggiungiamo forse a fine campionato :ghgh

Notizie:

Lo stadio non si farà
I cinesi non entreranno nel CDA al 15%
Conte ha detto che Cassano è un quaquaraquà
Casano ha detto che Conte non deve parlare di moralità, tipo da che pulpito...
Sneijder non vuole spalmare il contratto
La società ha vietato twitter a Sneijder
Forse Samuel e Ranocchia ce la fanno
Zanetti rinnoverà fino al 2014
Cassano ha detto "no grazie" a Balotelli
Cassano ha inviato un sms a Ibra per complimentarsi dei 4 gol ma lui non gli ha risposto
Platini ha detto che ci lamentiamo troppo per gli arbitraggi pro Juve, e se un giorno gli arbitri scioperassero?

Mah... forse per questo siamo ancora a zero post, la maggior parte sono gossip...

:m:

Rodolfo Tatana
16-11-12, 12: 31
in questo modo le 50 pagine le raggiungiamo forse a fine campionato

si ma del prossimo campionato ancora :ghgh

La società ha vietato twitter a Sneijder

:ghgh:ghgh

jacklostorto
16-11-12, 14: 09
ciao raga:bai
riguardo lo stadio leggevo ieri che ci sarebbero pesanti penali per il gruppo cinese in caso di rinuncia,quindi aspettiamo e speriamo.

faghes
16-11-12, 20: 27
http://images.collectiontricks.it/images/70230232345379639078.jpg

Apre qui il nuovo thread dedicato alla Beneamata, che sia di buon auspicio.

Riassunto della situazione attuale:

1
Juventus
31
12
10
1
1

11
Cagliari
15
12
4
3
5

2
Inter
27
12
9
0
3

12
Torino
14
12
3
6
3

3
Napoli
26
12
8
2
2

13
MIlan
14
12
4
2
6

4
Fiorentina
24
12
7
3
2

14
Palermo
11
12
2
5
5

5
Lazio
22
12
7
1
4

15
Chievo
11
12
3
2
7

6
Atalanta
18
12
6
2
4

16
Pescara
11
12
3
2
7

7
Roma
17
12
5
2
5

17
Sampdoria
10
12
3
2
7

8
Catania
16
12
4
4
4

18
Genoa
9
12
2
3
7

9
Parma
16
12
4
4
4

19
Bologna
8
12
2
2
8

10
Udinese
15
12
3
6
3

20
Siena
7
12
3
4
5

Sampdoria 1 punto di penalizzazione
Torino 1 punto di penalizzazione
Atalanta 2 punti di penalizzazione
Siena 6 punti di penalizzazione

Partecipate numerosi... :hap

http://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierainternew.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierainternew.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierainternew.gif

eccomi , dopo tanto tempo sono ritornata !! Ottima idea aver riaperto questo angolo MERAVIGLIOSO :sisi

faghes
18-11-12, 18: 17
Complimenti al Cagliari per l'ottima partita. Un bravo comunque alla nostra Inter per il grande orgoglio nel recuperare una partita che si era messa male.
Vergognoso il rigore non dato al novantesimo (con annessa espulsione di Strama), ma ancora piu' vergognoso il commento di Mauro su Sky, dove nega senza pudore l'evidenza piuì palese!
Ma andiamo avanti, contro tutto e tutti, e pensiamo gia' alle prossime partite ..

jacklostorto
18-11-12, 18: 32
beh...ad onor del vero il cagliari non ha rubato nulla,l'inter ha mostrato i suoi limiti,difesa scarsa e centrocampo? il reparto avanzato funziona benino ma neanche tanto,cosa ha sbagliato milito è da galleria degli orrori,poi gargano due passaggi su tre sbagliati,è sul suo errore che è venuto il secondo gol,colla difesa nerazzurra a farfalle c'è anche da dire che i sardi menano e di brutto,quanti ammoniti?
aggiungo che senza il suo portierone l'inter avrebbe perso anche oggi:bai

Rodolfo Tatana
18-11-12, 18: 42
mi sono perso la partita, il primo tempo occupato a fare cose, ho visto solo 5 minuti del secondo tempo e l'inter stava spingendo, il cagliari in difesa visto il pareggio raggiunto, due ammonizioni e poi è venuto giu il cielo ed è mancata la luce per un'ora e piu! peccato mi sono perso pinilla e marcolino sau :triste

non avendo visto la partita comunque concordo con voi, ottimo cagliari, meglio del previsto, inter deludente, episodio arbitrale finale diciamo vergognoso, pero' non ditemi premeditato, che se mi metto a fare l'elenco degli episodi a vostro favore in cagliari inter degli ultimi 7-8 anni ne trovo piu o meno 10 :ghgh, la ruota gira e comunque vi abbiamo regalato il pareggio con astori, quindi va bene cosi' :tong2

jacklostorto
18-11-12, 18: 49
infatti,non ho neanche sfiorato l'argomento,dispiace solo che questi episodi favoriscano sempre la solita:ghgh una considerazione,ma è da tempo che ho il sospetto....non è che sta classe arbitrale miri al professionismo? la torta è così abbondante che uno più uno meno:ghgh

Rodolfo Tatana
18-11-12, 18: 53
dispiace solo che questi episodi favoriscano sempre la solita

potrei ribaltarti l'argomento dicendo che finalmente la solita grande non è stata favorita contro la solita piccola :ghgh, come accade spesse volte :eye

jacklostorto
18-11-12, 18: 55
potrei ribaltarti l'argomento dicendo che finalmente la solita grande non è stata favorita contro la solita piccola :ghgh, come accade spesse volte :eye
giusto! punti di vista....siamo in democrazia:ghgh

Strider
18-11-12, 22: 28
Io ho guardato la partita dell'inter ed ho visto un grande Cagliari che non avrebbe assolutamente meritato la sconfitta :sisi

I nerazzurri sono stati orgogliosi nel finale ma deludenti per buoni tratti della gara. Il rigore c'era ma la vittoria sarebbe stata immeritata, a mio avviso. E poi lo stesso pareggio dell'Inter è stato propiziato dalla buona sorte.

Peccato che i "giornalai" continuano ad ingigantire e fomentare questa storia del "disegno" a favore della Juve e che gli addetti ai lavori, Moratti in questo caso, presi dall'enfasi, dal tifo e dalla delusione a caldo ci caschino ripetutamente. Tutto questo fa parte del folklore popolare, e lì lo posso anche accettare, ma fa anche parte della meschina logica di certi ambiti che mirano unicamente ai profitti, ovvero vendere giornalacci ridicoli con informazioni spazzatura o trasmissioni televisive degne dei cabaret di bassa lega. Però queste cose fanno male al calcio e questa faziosa cultura del sospetto non fa altro che renderci sempre più piccoli agli occhi del resto dell'Europa. :sisi

Se dipendesse da me abolirei questo ridicolo circo mediatico che si è messo in piedi attorno al calcio, tutta questa gente che campa alle spalle dei reali protagonisti vendendo fumo alla gente. :boh

Rodolfo Tatana
19-11-12, 08: 47
fossero solo i giornalisti...come vedi in questo caso sono moratti e stramaccioni e non dispero che alla prossima cosa che capita a sfavore della juve si fara' risentire anche il monocoglio, questo é il livello dei dirigenti del calcio italiano

Sabotender
19-11-12, 10: 16
Buongiorno.
Di partite vinte senza merito ne è pieno il mondo e non discuto sulle qualità espresse dal Cagliari e sul momento mediocre dell'Inter, se Milito avesse buttato dentro quella palla davanti alla porta...

Però, senza gridare al complotto, sono 3 partite che le decisioni arbitrali ci sfavoriscono ed i rigori ne sono l'espressione più eclatante quindi fanno buon gioco per i giornali che ci sguazzano in queste cose ma lasciano comunque un senso di ingiustizia reiterata.

Gli arbitri sbagliano troppo, avete visto il rigore non dato alla Fiorentina... era ancora più netto del nostro, e sbagliano perchè non sono sereni, lo dimostra il fatto che in Europa sono comunque i migliori, ma ciò non toglie che domenica scorsa avremmo dovuto pareggiare, il rigore per l'Atalanta non c'era e ieri avremmo dovuto vincere, un rigore al 90° non si recupera più, ammesso che fosse stato trasformato ovviamente.

Comunque il campionato è lungo, le assenze rientreranno e spero che a gennaio si faccia qualcosa per il centrocampo che mostra i suioi limiti, non fa filtro e gli avversari arrivano con troppa facilità nei pressi dell'area... ed alla fine la buttano dentro.

faghes
19-11-12, 14: 19
Abbiamo dato tutti le lodi al Cagliari , ma ... risultato e' falsato (i rigori si dovrebbero dare) falsato quello di Bergamo (il rigore contro inventato) ... i punti alla fine si fanno anche cosi .. anche se immeritati nel gioco , ma ,
dopo Torino l'Inter ha fatto un passo indietro , xche' sono mancati elementi importanti a Bergamo e ieri mancava mezzo centrocampo , la coperta e' corta ancora , dobbiamo sperare in Gennaio !!!
Campionato e' lungo si , questo ci da fiducia , non credevamo che l'inter chiudesse alla 13 giornata al 2 posto , meravigliosa e' la VIOLA
COMPLIMENTI !!

Sabotender
21-11-12, 20: 45
"Non capisci un c..., vuoi fare il fenomeno, il problema non sei tu ma chi ti manda"
E Cassano si becca 2 giornate, direi che ci può stare mentre ci sta meno la giornata a Stramaccioni che dal referto sembra che abbia detto parole ingiuriose riferito al "Vergogna!" riportato dal Quarto Uomo. Non ci può stare sia perchè in genere alla prima espulsione non segue anche la giornata di squalifica ma ci si limita alla diffida, sia perchè gli ultimi allenatori squalificati sono stati Guidolin e Cosmi per «espressione blasfema e per essersi rifiutato di allontanarsi» ed Allegri per gli insulti nel tunnel dopo Udinese-Milan, situazioni un pò più gravi, mentre Mazzarri è stato espulso 3 volte senza squalifica successiva.

Comunque preferirei che a ricorso avvenuto riducessero ad una giornata la squalifica di Cassano, Conte insegna... :ghgh

Rodolfo Tatana
22-11-12, 10: 57
giusto per la cronaca ilcomunicato ufficilae del cagliari calcio che direi non fa una grinza Cagliari Calcio - A proposito di San Siro (http://www.cagliaricalcio.net/news/13749/a-proposito-di-san-siro.html) in particolare la parte finale

Per far crescere il calcio italiano, addetti ai lavori, giornalisti e pubblico dovrebbero avere la capacità di analizzare non solo gli episodi e i presunti errori arbitrali ma la qualità del gioco. E su questo piano il Cagliari ha vinto ampiamente la sfida del Meazza. Tutto il resto sono chiacchiere che, come tutte le chiacchiere, verranno portate via dal vento.

Sabotender
22-11-12, 20: 23
Eh, vabbè... sono chiacchere anche quelle.

Nel frattempo perdiamo 3 a 0 contro il Rubin ma chissenefrega, tanto siamo qualificati e domenica c'è il campionato... alla faccia del ranking.

Rodolfo Tatana
23-11-12, 10: 41
sono chiacchere anche quelle.

beh in questo non lo batte nessuno, non so se avete visto lo show che ha fatto dopo la conferma della vittor a tavolino della roma, un delirio totale, ma questa è sacrosanta
Per far crescere il calcio italiano, addetti ai lavori, giornalisti e pubblico dovrebbero avere la capacità di analizzare non solo gli episodi e i presunti errori arbitrali ma la qualità del gioco mai sentito fester moratti o monociglio dire una cosa cosi' vera.

detto questo ma come cavolo avete fatto a perdee 3-0 :shock eravate gia qualificati ma certe cose è sempre meglio evitarle

jacklostorto
23-11-12, 11: 02
...ma come cavolo avete fatto a perdee 3-0 :shock eravate gia qualificati ma certe cose è sempre meglio evitarle
ma benedetto Rod:bgg2 hanno perso con atalanta,cagliari e le altre non ricordo,vuoi che vadano a vincere contro il rubin? con la difesa che si ritrovano:ghghtra l'altro ci ho scommesso una barca di vcash sul rubin:bgg2

Sabotender
23-11-12, 18: 15
tra l'altro ci ho scommesso una barca di vcash sul rubin:bgg2

Dannato traditore... :lol:

jacklostorto
23-11-12, 18: 24
Dannato traditore... :lol:
per i vcash questo e altro:oo2
e sai che non ho neanche visto la partita,credevo fosse alle 20,45:ghgh:bgg2

Sabotender
23-11-12, 18: 43
Beh, anch'io, ma dovevamo spettarcelo dato che giocavano in russia e comunque a quell'ora non avrei potuto vederla causa lavoro.

Abbiamo perso ma a mquanto pare lo Strama è rimasto contento dell'insieme dato che c'erano tanti giovani di belle speranze, secondo me perderemo anche la prossima tano ormai primi nel girone non possiamo arrivare più.

jacklostorto
24-11-12, 11: 16
e mi sa tanto che a parma non saranno rose e fiori,numeri alla mano la squadra incassa troppi gol..3 a bergamo,2 dal cagliari e ancora 3 dai russi...la vedo brutta....spèrem

Sabotender
24-11-12, 19: 54
Col Parma sarà dura ma almeno giochiamo di lunedi, un giorno di riposo in più.
Il problema è che non ci sarà Cassano ma nemmeno Wes:

[...] Quindi, la decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all'attesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo, peraltro, consentirà al nostro allenatore di dare più spazio ad altri nostri giocatori. In questo momento, Stramaccioni e noi della società siamo concordi nella scelta dell'attesa di questa serenità e di questa chiarezza per riprendere un discorso tecnico. [...]

Secondo me sono ammattiti. Rendere pubblica questa situazione può solo avviare alla cessione in gennaio e facilmente con un deprezzamento del giocatore e che Stramaccioni sia d'accordo può dirlo Branca ma non ci crede nessuno, l'allenatore ubbidisce e basta, specialmente uno giovane come lui.

Ora come ora Wes ci serve come il pane sempre che torni ai livelli di un paio di anni fa altrimenti 12 ml. lordi a stagione sono buttati, c'è un contratto da rispettare e non credo che sia possibile tenere fuori rosa un giocatore per problemi di ingaggio.

faghes
24-11-12, 20: 39
Sono d'accordo ! questo stop a sneijder e' inconcepibile , mi sa che ci stiamo avviando alla cessione del giocatore ...
Senza l'estro di Cassano la vedo dura , assist man al " bacio " !! abbiamo bisogno di vincere questa partita ...

Kowalski
25-11-12, 11: 09
Mi sa che Sneijder ha perso il treno l'anno scorso quando c'era la possibilità di andare allo UTD; quanto mi sarebbe piaciuto vederlo come suggeritore per Hernandez, Welbeck o Rooney...
Adesso lì, tra Rooney, Kagawa, eventualmente gli stessi Powell e Anderson stanno coperti...
Al City non riesco a vederlo proprio, con Silva e Nasri già in formazione...Non so se altre squadre Inglesi possano essere interessate; magari il Tottenham che ha rinunciato a Van Der Vaart, boh...
Dubito il Chelsea con Mata, Oscar, Hazard dietro la punta...
...adesso lì c'è Benitez (si porterà Materazzi nello staff?! (http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtOTg1OTg) :m::ghgh)

Pare più roba per miliardari Russi tipo Anzhi (insieme ad Eto'o) o cose simili...
Ha un ingaggio davvero spropositato e mi sa che a decurtarsi lo stipendio non ci pensa tanto...

Col Parma è un po' la prova del 9, o della maturità per vedere realmente di che pasta è fatta la squadra...
Con l'ottimo Cagliari della settimana scorsa mi è sembrata un'Inter piuttosto stanca, soprattutto nel settore nevralgico del centrocampo...quien sabe? Soluzioni offensive ne hanno e forse Coutinho dietro il duo argentino potrebbe essere una buona opportunità
:bai

Rodolfo Tatana
25-11-12, 16: 31
finalmente una persona onesta:

"Meritavo di essere mandato via dal campo, perché ho protestato in maniera plateale, ma non meritavo di essere squalificato e sono contento che sia arrivata questa sentenza. Non ho offeso nessuno, trovo normale l'espulsione e trovo giusto essere in panchina a Parma

stramaccioni

Sabotender
26-11-12, 22: 55
Che schifezza, ora come ora abbiamo solo l'abilità di far sembrare fenomeni tutti, ma proprio tutti.

Parma batte Inter 1 a 0... e con merito.

dylandog84
27-11-12, 00: 52
Altro treno perso per avvicinarsi alla Juve. Col senno di poi, sarebbe stato meglio perdere allo Juventus Stadium, magari certi giocatori (incluso l'allenatore) non si sarebbero montati la testa. Che schifo. :mad: Ohh ma quanto è diventato forte Biabiany....ma dai...:bsh

Rodolfo Tatana
27-11-12, 09: 17
accippicchia è proprio vero che battere la juve vi ha fatto male, che ora tocchi al milan? :ohoh

jacklostorto
27-11-12, 09: 37
là davanti è ora che milito si faccia da parte e dietro la difesa è stata sempre il problema principale,con tutto il rispetto,ma ranocchia è decisamente lento,urgono veri rinforzi se vogliono lottare per le prime posizioni,solo un cieco non ha ancora capito il valore di questa povera inter.

Kowalski
28-11-12, 11: 49
Brutta, brutta Inter l'altra sera, davvero...
L'evoluzione delle espressioni di Cassano, ogni volta che veniva inquadrato in tribuna , è assolutamente in tono con lo sviluppo della partita...Francamente inutili Alvarez e Guarin; il primo non mi ha mai detto nulla, sinceramente :boh il secondo va a fiammate ma quanto a continuità proprio, boh...

Io continuo a pensare che nell'Inter ci siano svariati giocatori medi, spacciati per quello che non saranno mai (=campioni), magari capaci di risolvere determinate partite, ma francamente lontani da caricarsi sulle spalle i compagni, in vista di campagne lunghissime come la conquista dello scudetto...Sneijder, se vogliono veramente puntare al bersaglio grosso, lo dovranno assolutamente recuperare (l'idea di un ventilato passaggio alla concorrenza milanista, francamente sarebbe oltretutto un harakiri calcistico davvero grave...)

Comunque è il livello del campionato, francamente, che a me pare davvero scadente; con una Juve che palesa (com'era facilmente prevedibile) limiti sul doppio fronte Serie A/Champions, vedere che dietro ci sono squadre poco più che normali dà veramente da pensare...
Mi sa che alla fine i bianconeri riusciranno a riconfermarsi per manifesta inferiorità degli avversari, più che per propri meriti; Napoli, Inter, non sembrano davvero attrezzate per ottenere continuità di risultati, le altre non le considero neanche, il Milan deve scalare una montagna e, francamente, non mi pare proprio superiore ai cugini o ai campani...

Rodolfo Tatana
28-11-12, 17: 10
e dire scadente è poco, se consideriamo che i migliori italiani e i migliori stranieri vanno via dall'italia e noi il massimo che siamo riusciti ad accaparrarci sono de jong e bendtner :ghgh

Eres
28-11-12, 19: 16
che ora tocchi al milan? :ohoh
In effetti ci sta toccando da inizio campionato :ghgh

Sabotender
02-12-12, 17: 18
Buona partita solo per i 3 punti: Inter Palermo 1 a 0 su autorete al 75°.

Per la prima volta da eoni si assiste al cambio di Zanetti...
Wes ancora fuori è autolesionismo.

Speriamo in meglio.

jacklostorto
02-12-12, 18: 48
sempre peggio,senza gioco e senza idee,neanche possesso palla san più fare? che pena:ehmm

Sabotender
09-12-12, 23: 07
Come cambiano le cose in poco tempo, dalle 9 vittorie di fila alle 3 o 4 partite sbagliate per tornare a vincerne due e tirando le somme vinciamo sempre contro le "grandi" eccetto la Roma.
La novella Snejider ha rischiato di agitare il gruppo ed invece è arrivata questa bella vittoria contro il Napoli.
2 a 1 ed il gol loro su mischia con fuorigioco di partenza di Pandev.

Comunque la partita è stata tiratissima e la vittoria ci consente di tornare secondi, sempre a -4 dalla Juve... se avessimo fatto meglio in un paio di occasioni a quest'ora saremmo forse primi, ma i se servono a poco.
Il campionato è ancora lungo e possiamo giocarcela.

Eres
10-12-12, 07: 32
tirando le somme vinciamo sempre contro le "grandi" eccetto la Roma
Non contare il Milan tra le grandi, ormai ex grande.
Per il resto mi pare che dietro i gobbi, più che una gara di inseguimento si faccia a gara di eliminarsi a vicenda :ghgh

jacklostorto
10-12-12, 09: 12
ma un gioco ce l'ha sta squadra? palle lunghe in cerca degli attaccanti,possesso palla zero,tre passaggi di fila da contare sulle dita, strama datti da fare non si può continuare in sta maniera...di buono oltre ai 3 punti il ritorno al gol del principe.

Rodolfo Tatana
10-12-12, 18: 03
Non contare il Milan tra le grandi, ormai ex grande.

infatti lo ha scritto tra virgolette:ghgh, forse è meglio chiamarle "medie", c'era comunque da aspettarselo, sappiamo bene che l'inter, quanto il milan, pensa prima di tutto a sanare il bilancio cercando di sopravvivere in fascia medio-alta, casomai gli investimenti verranno in futuro, certo che da chi non gioca la champions magari ci si aspettava qualcosina di piu ma credo che gloi interisti possano essere abbastanza soddisfatti almeno dei risultati, poi i8l gioco chissa' magari arrivera' anche se sto stramaccioni mi pare uno che va al sodo piu che pensare a far divertire

Sabotender
15-12-12, 22: 42
Lazio Inter 1 a 0.

Partita brutta dove hanno prevalso gli errori e con la Lazio che vince con l'unico tiro vero contro 2 pali da parte nostra. Quando si dice sfortuna...
Comunque abbiamo perso per i troppi errori ed è la 5a sconfitta, troppe per poter pretendere di vincere il campionato.

(diciamo anche che l'arbitro non ci ha propiamente aiutato...)

jacklostorto
15-12-12, 22: 48
forse il pareggio era più giusto,ma la lazio non ha rubato nulla,hanno fatto gioco cosa che l'inter non sa fare,sempre lanci lunghi a cercare le punte,se poi mettiamo una serata no di cassano e milito che fa solo numero...

Rodolfo Tatana
16-12-12, 10: 02
ormai dietro la juve è una gara a eliminarsi a vicenda, in tutti gli scontri diretti tra grandi bene o male abbiamo visto sia sconfitte che vittorie, la juve vincera' per evidente inferiorita' degli avversari o comunque continuita' molto altalentane di napoli inter lazio roma

jacklostorto
17-12-12, 15: 12
e ieri pure roma e napoli:ghgh beh forse alla roma hanno negato due rigori...bergonzi che monello,ma è un tesserato bianconero?

Sabotender
19-12-12, 22: 22
Ma Palacio in versione portiere? :lol:

Rodolfo Tatana
24-12-12, 18: 46
Auguri ragazzi, un abbraccio da parte mia e un bacione grosso da parte di strama e moratti :lol::l_santa:l_santa2:fleurs

Lo Zio T
27-12-12, 01: 38
Leggendo in generale, non sono d'accordo sostanzialmente su due punti..

Il primo riguarda Ranocchia, almeno da quanto ho letto da un post del buon Jack.. Sinceramente lo ritengo uno dei migliori (che poi, uno dei migliori nella mediocrità non è propriamente un complimento, ma vabbè) ha trovato sicurezza e continuità di rendimento. Ha ridotto al minimo gli errori ed è diventato sicuro nell'anticipo ed in fase di marcatura. Chiaro che non è veloce e non potrà mai esserlo. E' "l'erede" di Samuel, non di Cordoba.

Il secondo riguarda l'analisi del campionato. Sono d'accordo con voi nel sottolineare la mediocrità generale e sul fatto che la Juventus vincerà più per mancanza di avversarie (che principalmente si stanno ricostruendo e non sono ancora pronte, un po' come la stessa Juventus di due anni fa) che per meriti.. Però, trovo corretto dire due cose:

- La Juventus non è certamente un top team, soprattutto confrontato con gli squadroni europei.. Non ha la tecnica della Juve di Lippo o la fisicità di quella di Capello, però ha un centrocampo da far invidia a quasi tutte le compagini d'Europa (per intenderci, lo United con quel centrocampo vincerebbe la Premier a mani basse e non solo per la mediocrità di Mancini) ed un carattere degno di uno squadrone. Probabilmente si fermerà ai quarti, salvo sorteggi particolarmente favorevoli, però è uscita indenne dal girone più tosto dopo quello del Real ed ha cancellato il Chelsea (che non sarà al livello delle due spagnole, ma non è neanche l'ultima arrivata.. Ok, era in crisi nerissima nel giorno della sconfitta, ma neanche a Stamford Bridge è riuscita a spuntarla)..

- Tra le varie squadre che cercano di essere l'anti-Juve, avete dimenticato (anche se ho letto poco ed al volo, magari mi sbaglio) la Fiorentina, squadra che, al contrario, merita solo applausi ed ammirazione per il livello di mercato che ha fatto quest'estate e per l'enorme lavoro fatto da Montella.. Ha dato un'anima a questa squadra ed il miglior gioco d'Italia per distacco, basato sulla circolazione veloce di pallone, sui movimenti senza sfera e sul pressing continuo, tanto da riuscire, dopo appena due mesi di lavoro, di annichilire (sul piano del gioco) la stessa Juventus. Credo che Montella e la Viola possano rappresentare (insieme alla Juventus e Conte) una luce in mezzo al buio della mediocrità generale.

BUone feste a tutti, anche se sono già passate!

---------- Post Unito alle 02: 11 ----------

Comunque dobbiamo pensare unicamente a raggiungere il terzo posto, penso che sia l'obiettivo massimo al quale possiamo aspirare.

jacklostorto
27-12-12, 15: 47
concordo riguardo la fiorentina,gioca un bel calcio,montella ha lavorato bene,quanto al terzo posto lo spero ma non sono tanto convinto:ghgh

jacklostorto
29-12-12, 16: 14
sembra che ci siano novità dal 2015, pare che si passerà a un nuovo standard tv :il digitale terrestre DVB-T2 ,avete sentito qualcosa in proposito?

Calcio Serie B in digitale terrestre DVB-T2: altro che Serie A - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/calcio-serie-b-in-digitale-terrestre-dvb-t2-altro-che-serie-a/41930/1.html)

Eres
30-12-12, 09: 38
Ho sentito, spero non ci sia da cambiare tv, l'ho comprata appena l'estate scorsa mannaggia :tap

Rodolfo Tatana
30-12-12, 16: 54
figurati io ho appena speso 1000 euro per due televisori e mi devono durare almeno 15 anni

jacklostorto
03-01-13, 16: 49
e allora un benvenuto a rocchi sperando in bene,intanto il buon Julione vince in casa del chelsea,complimenti e speriamo che si salvino.

Sabotender
06-01-13, 14: 27
Non ho parole...
Come con l'Atalanta, con il Parma e con la Lazio e non so se dimentico qualche altra partita, non la buttiamo dentro nemmeno in discesa e basta una azione decente degli avversari per prendere gol che poi si può anche trasformare in doppietta/tripletta ecc. ecc.

:shock

faghes
11-01-13, 20: 32
Domani si ricomincia a soffrire ??? difesa in emergenza !!!

Sabotender
12-01-13, 22: 46
Fortunatamente no, Inter Pescara 2 a 0.

Temevo un'altra prestazione modesta e perfino con punizione finale viste le tante assenze ma il Pescara è poca cosa, abbiamo vinto facile.
Bravo Benassi, ha dimostrato personalità, non ha avuto paura a tirare quando serviva ed è stato sempre presente nell'azione di gioco.

Avevo anche paura che un'eventuale sconfitta o pareggio avrebbe messo in discussione Stramaccioni che a me piace e a cui va dato tempo e nonostante la continua fiducia che Moratti non manca di ribadire (forse anche troppo...) potrebbe essere il solito capo espiatorio di una situazione dove le colpe vanno riaprtite un pò a tutti.

Sabotender
16-01-13, 14: 04
E passiamo alle semifinali di CI battendo il Bologna al 119°, 3 a 2 dopo essere stati in vantaggio 2 a 0.

I primi 3 sono stati davvero dei gran gol, Guarin e Palacio da posizioni simili e Diamanti con una bella punizione.
Poi ci pensa Jonathan a favorire il pari del Bologna.
Nel computo totale anche due paki, uno per parte.

Sul Sun si legge di un'interessamento del Milan per Mourinho, se davvero si sente interista come non ha mai perso occasione di ribadire da loro non deve andarci... e poi non stava sulle balle a tutti? :ghgh

jacklostorto
16-01-13, 18: 21
che partita emozionante,sono saltato sulla sedia al gol di ranocchia,dopo il palo di cap,zanetti,ma bravi tutti però cassano non mi pareva in serata,non era lui,e adesso aspettiamo tra roma e fiore,pare che zeman abbia problemi di formazione,sinceramente preferirei incontrare la fiore in semifinale...mou al milan? ma non credo proprio:ghgh:bgg2

Eres
16-01-13, 21: 31
mou al milan? ma non credo proprio:ghgh:bgg2
Naaaaa, ma tu c'è lo vedresti mou ad allenare Broccolino, Scarsona, Pippelson e Spazzini? :ghgh

Rodolfo Tatana
17-01-13, 09: 28
beh certo lui allena solo giocatori di valutazione superiore ai 25 milioni che guadagnano almeno 6 milioni all'anno ma prendono 18 punti dalla prima classificata, per 10 milioni l'anno, direi che mou in questo momento è tutt'altro che appetibile

Eres
17-01-13, 11: 00
In questo momento la non appetibilità è reciproca :ghgh

jacklostorto
20-01-13, 18: 14
finalmente sneijder ha detto si,dopo che mm gli ha garantito una lauta buonuscita....cosa non si fa pel vil denaro:ghgh

Inter, Sneijder dice sì al Galatasaray - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2013/01/20/news/moratti_sneijder_galatasaray-50927761/)

Sabotender
20-01-13, 22: 42
Secondo me ha detto si Jolante, in casa è lei che porta i pantaloni... peccato, la vedrei meglio col tanga. :ghgh

Intanto i nostri pareggiano a Roma con un gol di Palacio che rimedia ad un fallo da rigore inesistente dato alla Roma...
Penso che nell'insieme avremmo anche meritato di vincere.

faghes
21-01-13, 14: 47
se non avessimo preso l'ennesimo palo chissa' .........
cmq , il pari a me sta bene , prevedevo una sonora sconfitta visto i rientri nella roma (totti) con il tridente al completo e la nostra rosa in attacco ridotta ai minimi termini !
adesso aspettiamo le mosse societarie dopo la cessione di sneijder !
capitolo sneijder , GRAZIE INFINITE X QUELLO CHE CI HA DATO NEL 2010 , dopo solo calo e infortuni ... meglio sia andato altrove , in ottica guadagno ingaggio .

jacklostorto
24-01-13, 13: 19
aria di bufera in casa real,spogliatoio contro mou
Bufera Real Madrid, Mou sfiduciato?, Perez: "Nessun ultimatum a lui" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/24-01-2013/bufera-real-madrid-mourinho-sfiduciato-13-parla-presidente-perez-cosa-dira-913967622307.shtml)

jacklostorto
28-01-13, 15: 00
beh lo dico da una vita,in difesa siamo un colabrodo,ma ieri sera che brutta inter,lenta e macchinosa,anche andanovic non mi è sembrato esente da colpe sui gol,palacio che ultimamente non vede più la porta,fantantonio... boh...e questi vorrebbero il terzo posto?ma quando mai:ghgh

Kowalski
03-02-13, 11: 26
Parlando di ex, credo sempre amati...Ieri ho ammirato l'ennesima super prestazione di Julio Cesar col QPR; dopo aver fermato, praticamente da solo, il City di Mancini, ha sfoderato un'altra bellissima prova contro il Norwich...
La squadra è sempre ultima ma un po' si è stabilizzata; credo possa agganciare il treno delle disperate e giocarsela fino alla fine

Ottimo anche Santon che ha vinto col Newcastle contro il Chelsea di Benitez (che sta davvero facendo di tutto per farsi odiare dai suoi tifosi!); ben due assist per il terzino, formidabile quello per il goal di testa di Gutierrez (1-0)

non sarà l'erede di Facchetti, ma ha trovato la sua dimensione e spero che Prandelli lo prenda in considerazione

saluti! :fleurs

Sabotender
10-02-13, 22: 51
Abbiamo batuto il Chievo ma ancora non ci siamo comunque teniamo a distanza il Milan ed avviciniamo la Lazio. 3 a 1

Ho visto sprazzi di gioco ma nei primi 20 minuti abbiamo consentito al Chievo di fare la solita bella figura come ci sta accadento di frequente ultimamente.
Mah... speriamo bene... già, ma Kavacevic?

Rodolfo Tatana
15-02-13, 16: 29
Accipicchia ragazzi, brutto infortunio per milito, mi dispiace tantissimo, alla sua eta' poi non è facile, tanti auguri di buona guarigione Principe!!

faghes
15-02-13, 20: 04
ormai la stagione x l'inter e' finita in tutti i sensi ! Pensiamo alla prossima :triste

Rodolfo Tatana
18-02-13, 09: 56
ormai la stagione x l'inter e' finita

dopo ieri notte direi che è strafinita :shock sopratutto per strama, chiaro a tutti che non è adatto a guidare una squadra di un certo livello, beh neanche moratti lo è visto il mercato di riparazione scandaloso, c'è molto da pedalare ma l'impressione è che l'inter non sia piu in grado di inseguire la champions; occhio pero' che la banda degli allocchi guidata dall'allocco Allegri potrebbe anche resuscitarvi nel derby imminente :bai

jacklostorto
18-02-13, 12: 59
beh è da una vita che scrivo e riscrivo di questa inter e della sua difesa colabrodo e della classifica che non merita,una squadra senza gioco e uomini sfaticati,nel derby il balo ci darà il resto e ci starà bene:oo2

Sabotender
24-02-13, 22: 56
Balo non ha segnato ed abbiamo perfino pareggiato con Schel8...
Nella situazione in cui siamo questo pareggio vale oro, alla vigilia ero rassegnato a perdere con la speranza di prenderne meno che contro la Fiorentina invece questo pari fa morale.
Certo che l'assenza di Milito è veramente pesante, non so come faremo da qui alla fine.

faghes
25-02-13, 15: 57
eravamo in molti rassegnati alla goleada milanista !! ehehehehe
invece grazie al portierone e a schel8 l'hanno mal digerito il pareggio :ghgh
x noi un punto preziosissimo :bgg2

(viste le condizioni in cui giochiamo)

Sabotender
03-03-13, 19: 39
E... "Clamoroso al Cibali!", ma ora si chiama Massimino e il clamore lo fa l'Inter a recuperare 2 gol di svantaggio e poi vincere 3 a 2.

Che schifo di primo tempo però, come accade spesso la squadra inizia a giocare solo nei secondi 45, colpa di Stramaccioni che sbaglia le formazioni o colpa dei giocatori... colpa di tutti e non si può continuare a giocare ad handicap.
Comunque era da Novembre contro la Juve che non vincevamo in trasferta, abbiamo acchiappato la Lazio ed il Milan è lì ad un punto, in fin dei conti può andare bene per ora.

Cassano lo nomino solo perchè scriviamo poco qui e colgo l'occasione, è davvero un cretino, se non si rimettein riga spero che non gli rinnovino il contratto, siamo una squadra poco protetta anche al suo interno, infatti la notizia di questa lite non doveva trapelare, quindi di elementi così destabilizzanti ce en facciamo poco. Tuttavia apprezzo ancora il giocatore e vorrei che questo fosse un episodio troppo gonfiato dai media, vedremo nelle prossime partite, ora abbiamo bisogno di tutti.

faghes
03-03-13, 20: 00
Vittoria importantissima , presa x i capelli ...nonostante tutte le varie disgrazie in quest'anno travagliato !!!
Oggi a differenza di molti , non di tutti , spezzo una lancia x stramaccioni !! Non ha sbagliato formazione , ma ha voluto risparmiare alcuni giocatori importanti x giovedi , visti che ha solo 2 attaccanti fino a fine campionato (rocchi non lo considero) ... considerate che abbiamo 5 partite in una settimana !! Poi , suo malgrado si e' visto sotto di 2 gol (il primo da dilettante allo sbaraglio) , ha corretto nel secondo tempo ..quindi oggi lo scuso !!
Discorso cassano, secondo me ingigantito dai media ...GIOVEDI' STA A LONDRA
e' cosi' lui ,la sua testa non cambia, ma che gran giocatore .................

Rodolfo Tatana
04-03-13, 08: 16
purtroppo chi nasce tondo non puo' diventare quadrato e cassano ha grossi problemi mentali, ma chi lo recupera' piu! complimenti all'inter, certo che ultimamente offre ai tifosi prestazioni da infarto :ghgh di certo non mancano le emozioni, pure troppe :ghgh:ghgh

jacklostorto
04-03-13, 09: 20
purtroppo il problema di questa squadra è e rimane la difesa,se non si trova una soluzione a schifio finirà,il tottenham non è il catania...

Sabotender
07-03-13, 23: 07
Infatti... 3 a 0 e tutti a casa.

faghes
08-03-13, 18: 30
e ci e' andata di lusso ...poteva finire anche con passivo piu' pesante !! Santo Handanovic ..

Sabotender
09-03-13, 08: 37
Ieri sera ho capito: noi in CL non ci dobbiamo andare, lo dimostra il Milan che vince a Marassi con 2 rigori negati al Genoa.

Se per la teoria del caos o se vogliamo per l'effetto farfalla ogni azione compiuta crea delle variazioni negli eventi a seguire in un sistema, dato il primo rigore non si sarebbe verificata la situazione che avrebbe protato al secondo ma nemmeno l'azione del gol di Balotelli, magari il Genoa avrebbe potuto anche vincere o prenderne altri 3, non si sà...
Però bisogna ammettere che il MIlan a differenza nostra gioca al calcio e l'allocco, come lo chiamano i milanisti, tanto allocco non mi sembra se in pochi mesi ha rimesso in piedi una squadra che face forse più pena della nostra.

Che finalmente per chi avesse ancora dei dubbi ha dimostrato che 3/4 dell'organico sono personcine che due o tre anni fa nemmeno sarebbero state prese in considerazione e possiamo tirare la riga e trovare il risultato:
In CL non ci andremo e non è detto ceh sia il male peggiore, con questi qui potremmo benissimo rischiare di andare fuori nella fase a gironi e di figure oscene sono saturo, non ne ho più voglia.

Comunque...

oggi è un giorno da festeggiare, 105 anni di Inter fanno storia e Noi siamo onorati di farne parte.

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/421947_553182888048087_40867718_n.jpg

Rodolfo Tatana
09-03-13, 09: 48
In CL non ci andremo e non è detto ceh sia il male peggiore, con questi qui potremmo benissimo rischiare di andare fuori nella fase a gironi e di figure oscene sono saturo, non ne ho più voglia.

la champions vale un sacco di soldi, anche se eliminati ai gironi c'è sempre una botta i soldi di diritti tv e incassi dello stadio, in questo momento di scarsa disponibilita' finanziaria pensando al fairplay finanziario le entrate da champions sono indispensabnili per rimanere a buoni livelli

e comunque, tanti auguri ai cugini!!! :festa:

Kowalski
11-03-13, 18: 33
Giovedì scorso ho visto un film in tv, ma credo sia passato anche in streaming; era un horror inglese abbastanza recente, intitolato "White Heart Line: la caccia ed il massacro"; una storia piuttosto banale; il solito gruppetto (non troppo ben assortito) di italiani in vacanza a Londra, a fare i turisti...Girano un po' a visitare i luoghi più famosi, poi finiscono dentro uno dei posti più celebrati della città (una specie di tempio sacro, sembrerebbe)...
Qui inizia l'incubo, con i nostri che finiscono preda di un gruppo -ferocissimo- di indigeni del luogo; questi, uno alla volta, fanno fuori gli italiani nelle maniere più atroci...
Davvero racapricciante, non so se qualcuno si sia salvato, poichè ho rinunciato a vedere il finale (gli horror non mi fanno dormire), era davvero troppo estremo per me....

Comunque questo film pare sia il remake di un horror italiano, "Firenze oscura, nessuno verrà risparmiato!" (sconsigliato ai minori di anni 18) recentemente trasmesso su diversi canali....

Ultimamente ci sono un po' troppi horror, però...Mi sa che ne han trasmesso uno pure ieri, credo; io, oramai, mi rifiuto di vederli....

E' per ridere dài, che son simpatizzante pure io :fleurs
...son anche reduce dal pessimo giallo/thriller "Assassinio all'Old Trafford" :ehmm

:bai

Sabotender
11-03-13, 18: 43
Capisco... ma che c'entra? :lol:

Sabotender
12-03-13, 19: 34
Capito, anche se in ritardo... :ehmm

Comunque domenica sera davano anche "Fuga dalla vittoria", un remake del film di John Huston dove il posto del sempreverde Stallone lo ha preso il nondimeno sempreverde Zanetti... :triste

Kowalski
12-03-13, 19: 55
...Magari giovedi prossimo passano "Miracolo a Milano" di De Sica! :tong2

:fleurs

Sabotender
14-03-13, 22: 00
Peccato...

Certo che vincere 4 a 1 ed andare fuori è solo da Inter, comunque hanno dimostrato che se vogliono riescono ad essere perfino una squadra che sa farsi rispettare, forse questa è la cosa che mi fa arrabbiare di più.
Alla remuntada credevo poco ma almeno andiamo fuori con onore però domenica mi aspetto un'altra sconfitta, 120 minuti così più altri 90 i nostri ultraspremuti non li reggono nemmeno se si dopano.

Speriamo che Stramaccioni si convinca che se non mette in campo formazioni con gli uomini al posto giusto la riconferma la vede col binocolo come il terzo posto, stasera Kovacic per esempio ha giocato bene, Gargano è stato positivo e nell'euforia generale si sono trascinati pure Jonathan che in genere è una pippozza.

Kowalski
14-03-13, 22: 54
Peccato veramente...Una grande Inter che ha dominato una delle squadre più in forma della premier (a prescindere dall'assenza di Bale); io ci stavo credendo veramente, l'occasione di Cambiasso poi! Bravi tutti, ma Cassano davvero ispirato...
Tocca a Stramaccioni provare a convogliare la rabbia per questa eliminazione, nel resto del campionato, i presupposti ci sarebbero tutti e, sinceramente, davanti, fanno gara a chi sbaglia di più....

Avevo pronto l'avatar (http://www.eventiesagre.it/images/upload/image/2012/cinema/lazio/luglio/cin%E2%80%99e_cucina_e_fantasia-locandina_miracolo_a_milano.jpg) per l'impresa, peccato, ma brava Inter comunque...

jacklostorto
15-03-13, 16: 52
peccato...se giocassero sempre così,si vede che MM li avrà strigliati per bene:ghgh

faghes
15-03-13, 17: 05
SI , una grande Inter , nessuno si aspettava questo risultato ...un po' di fortuna ci ha negato l'entrata ai quarti di finale !! Del resto che inter sarebbe , senza soffrire e gioire ?? Grandi tutti , persino jonathan ...:bgg2
unico insufficiente ma e' anche molto altalenante e' stato guarin , kovacic benissimo , e' il nostro futuro !!!
Lasciatemi osannare chi mi lascia estasiata ad ogni tocco di pallone che fa (quando sta bene e' pazzesco)
ANTONIO CASSANO

Sabotender
16-03-13, 13: 36
Contro la Samp dovrebbe rientrare Samuel, questi sono i convocati:

Portieri: 1 Handanovic, 27 Belec, 30 Carrizo;

Difensori: 23 Ranocchia, 25 Samuel, 26 Chivu, 28 Pasa, 31 Pereira, 42 Jonathan;

Centrocampisti: 4 Zanetti, 10 Kovacic, 11 Alvarez, 14 Guarin, 17 Kuzmanovic, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 24 Benassi, 60 Belloni;

Attaccanti: 8 Palacio, 18 Rocchi, 99 Cassano.

Sabotender
19-03-13, 19: 15
Non ci credo...
Inter, ricordi Taribo West? E' diventato vescovo! (http://www.parliamocidicalcio.it/notizie-calcio-estero/item/7956-inter,-ricordi-taribo-west-e-diventato-vescovo)

Fa il paio con Galliani che è diventato il secondo papà di Balotelli (http://www.fabbricainter.com/2013/03/19/il-corriere-della-sera-papa-galliani-ed-il-figliolo-balotelli/)

:ghgh

jacklostorto
20-03-13, 10: 35
Non ci credo...
Inter, ricordi Taribo West? E' diventato vescovo! (http://www.parliamocidicalcio.it/notizie-calcio-estero/item/7956-inter,-ricordi-taribo-west-e-diventato-vescovo)

Fa il paio con Galliani che è diventato il secondo papà di Balotelli (http://www.fabbricainter.com/2013/03/19/il-corriere-della-sera-papa-galliani-ed-il-figliolo-balotelli/)

:shock:bgg2:ghgh:ghgh:ghgh:ghgh

faghes
20-03-13, 20: 38
un po' di gossip :bgg2
e' nato LIONEL CASSANO , il suo secondogenito
Lionel , xche' Fantantonio ammira Messi ..
e se Lionel prendesse x eredita' la fantasia e i piedi del padre ...??? (non la testa spero)

jacklostorto
28-03-13, 13: 48
Nicola Rizzoli arbitrerà il derby d'Italia di sabato. Al fischietto della sezione di Bologna è stato affidato il big-match dell'11esima giornata di ritorno in programma alle 15 a San Siro. Niccolai e Giordano saranno i suoi assistenti, Padovan il quarto ufficiale di gara, Bergonzi e Valeri gli arbitri di porta.
siamo messi bene :ghgh

faghes
29-03-13, 18: 52
:triste:triste

Sabotender
30-03-13, 19: 21
http://3.bp.blogspot.com/-JWP_Kbet1Y0/T5ipjBBbDTI/AAAAAAAACEA/AdfCO5Vi3-M/s1600/homer.jpg

Kirk78
30-03-13, 22: 47
Oggi sono buono, non voglio infierire :oo2. Buona Pasqua :fleurs

Sabotender
04-04-13, 20: 11
Notizie:

1) Taribo West che ha giocato anche da noi dal '97 al '99 e non si è fatto scappare nemmeno il Milan per il campionato successivo, come ormai è prassi mentre ai tempi "nobili" del calcio sarebbe stata pura blasfemia, sembra che abbia ben 12 anni in più di quanto dichiarava, non nato nel '74 ma nel '62.
Grande fisico ne va dato atto se giocava da 25enne mentre era 37enne ma ora che è diventato perfino Vescovo spero che di balle non ne inventi più, intanto su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Taribo_West&oldid=58056466) non sanno più che data scrivere.
LINK: Taribo West ha 12 anni in più? All'Inter ne avrebbe avuti già 35 - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/04-04-2013/taribo-west-ha-12-anni-piu-inter-arrivo-gia-35enne-92817867677.shtml)

2) Balotelli è stato nominato dal Times una delle 100 persone più influenti del pianeta... anzi, no. E' una bufala creata ad och dal suo biografo nonchè furbetto Gabriele Parpiglia (un nome dice tutto) che sta per pubbicare proprio un libro su di lui.
LINK: Mario Balotelli non è nella lista, ma la bufala corre sul web grazie a Parpiglia (http://www.calcioblog.it/post/158883/mario-balotelli-e-i-100-piu-influenti-del-time-la-bufala-di-parpiglia)
:ghgh :ghgh

3) Ieri sera abbiamo vinto.
:ghgh :ghgh :ghgh

4) Sneijder ha dichiarato che passare al Galatasaray per lui è stato un passo avanti, per loro meno, ieri sera ne hanno beccati 3 dal Real e lui nemmeno giocava... anzi, c'era ma:
Wesley SNEIJDER 4: è il grande rischio di Terim che conferma il 4-3-1-2 con l’olandese dietro alle due punte. Scelta suicida, perché così il Real Madrid sulla fasce sfonda. La colpa, però, è anche dell’ex interista. Che tocca un pallone in soli 45’, confermando che forse l’idea di disfarsene non era così insana. Il passo sembra quello dell’ex. Nel senso di calciatore e non di turno.
LINK: Champions League - Le pagelle di Real Madrid-Galatasaray 3-0 - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/champions-league-pagelle-real-madrid-galatasaray-3-0-204408794.html)
:ghgh :ghgh :ghgh :ghgh

5) Ieri sera si è infortunato anche Palacio, sembra uno stiramento, sembra che ne salti almeno un paio.. sembra che ci rimane solo Rocchi.
LINK: Si ferma Palacio: il punto sui tempi di recupero. Ieri, dopo il secondo gol... - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=110993)
:ghgh:cry3:ghgh:cry3:ghgh:cry3

faghes
05-04-13, 18: 58
PER CARITA' , anno da dimenticare (in tutti i sensi) .......
pensiamo al prossimo e a non rifare le str... di quest'anno !!! vero presidente ??:triste

---------- Post Unito alle 18: 58 ----------

PER CARITA' , anno da dimenticare (in tutti i sensi) .......
pensiamo al prossimo e a non rifare le str... di quest'anno !!! vero presidente ??:triste

---------- Post Unito alle 19: 23 ----------

chissa' nonnetto rocchi come reagira' in queste partite , fara' un golletto ???:bgg2

Sabotender
07-04-13, 22: 49
Beh... già siamo scarsi di nostro, si infortuna anche Cassano, riusciamo ugualmente ad andare sul 3 a 1 e poi ci pensa l'arbitro a mettre le cose a posto.
Altra partita persa.

jacklostorto
08-04-13, 09: 11
al di là di errori arbitrali ,presunti o reali che siano,rimane il fatto che la difesa nerazzurra non è all'altezza di un campionato di serie a,ma forse neanche di serie c:ghgh

faghes
08-04-13, 15: 04
ranocchia NON DA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !! TORTI SUBITI , BASTAAAAAAAAA

Rodolfo Tatana
08-04-13, 18: 26
errore arbitrale a parte 3 goal di denis in 10 minuti, roba da matti, che deve fare stramaccioni per essere esonerato? ricordo un presidente spietato contro tutti gli allenatori del dopo mou e quello che sta facendo peggio di tutti è ancora li :shock

Sabotender
08-04-13, 20: 47
Invece su Stramaccioni punterei anche per l'anno prossimo. E' giovane e deve imparare ma va considerato in che situazione è stato messo:
errori evidenti di mercato e infortuni a valanga ne hanno condizionato la stagione. I 2 gol dopo il rigore sono errori della difesa che è rimasta ferma a guardare Denis che la metteva dentro, non vedo cosa avrebbe dovuto fare l'allenatore... e poi costa poco, non vedo alternative alla sua riconferma a meno di prendere uno dei tanti esonerati che ci sono a disposizione ma l'allenatore deve far parte di un progetto e farne uno con i vari Malesani, Zeman, Ferrara, Cosmi, Stroppa De Canio ecc. ecc. non mi sembra cosa da Moratti.
Pescare all'estero è un'incognita e comunque a costi maggiori.

Eres
08-04-13, 21: 29
Se voi dovete sostituire l'allenatore allora a quello nostro Allocco che gli dovremmo fare? Farei volentieri a cambio, ma non vi converrebbe.

faghes
09-04-13, 07: 11
concordo con Sabotender, io proverei ancora con lui , ha lavorato in condizioni estreme (per tanti motivi )
denis ha fatto si 3 gol in 10 minuti (dei quali il primo INVENTATO e che ha riaperto la partita, sul 3-1 la si controllava bene) percio' ho messo in causa la difesaaa ..ranocchia non e' da inter x me , samuel mi sa che andra' in pensione ,chivu no comment.........

jacklostorto
09-04-13, 17: 47
e devo purtroppo aggiungere,imho che anche il portierone non mi sembra esente da colpe,ma tant'è nel marasma generale della difesa chi vuoi che se ne accorga:ghgh

Eres
09-04-13, 18: 07
anche il portierone non mi sembra esente da colpe
C'è sempre il portierone giapponese disponibile :ghgh :tong2

jacklostorto
09-04-13, 18: 10
C'è sempre il portierone giapponese disponibile :ghgh :tong2
he he ...è vero:bgg2 e forse è anche meglio del pelatone....:ghgh

Sabotender
14-04-13, 17: 22
Altro rigore inventato?

Comunque...

http://3.bp.blogspot.com/-JWP_Kbet1Y0/T5ipjBBbDTI/AAAAAAAACEA/AdfCO5Vi3-M/s1600/homer.jpg

Ma noi siamo già a 50 punti!

:tong2

Mathew23
14-04-13, 19: 44
penso sia sbagliato continuare a parlare di arbitri.
semplicemente la squadra è imbarazzante

faghes
15-04-13, 15: 55
siamo salviiiiiiiiiii...ehehhehehe
la B non e' nel nostro DNA

---------- Post Unito alle 15: 55 ----------

:glu:glu:glu

---------- Post Unito alle 15: 56 ----------

imbarazzante con tutti quegli infortunati ???????? e' normalissimo

Sabotender
15-04-13, 17: 24
penso sia sbagliato continuare a parlare di arbitri.
semplicemente la squadra è imbarazzante

Ci mancherebbe, non mi attacco esclusivamente agli arbitri, ormai abbiamo una squadra al limite del ridicolo e tutti gli elementi hanno fatto la loro parte per portarla a questo punto, ma mi sia concesso notare che ultimamente non ce n'è andata bene una.
Mentre su Ibarbo il rigore c'era e l'arbitro vede e lascia correre, quindi giudica male, su Pinilla vede ciò che non esiste come la scorsa settimana a Bergamo.

Eres
15-04-13, 18: 44
abbiamo una squadra al limite del ridicolo
Noi oltre.

Rodolfo Tatana
15-04-13, 19: 03
Ciao ragazzi, inutile esprimere la mia giaia per la mia squadra quest'anno si sta combattendo contro tutti, ma sopratutto quando si gioca in casa (e quindi in trasferta) stiamo dando il massimo, ma non ci abitueremo mai a giocare senza il nostro pubblico!!

Inter sfortunata non c'è che dire vedi anche il palo di cambiasso pero' nel secondo tempo siamo stati piu bravi e la vittoria ci sta tutta, poi la fortuna è una ruota che gira tante volte abbiamo perso noi anche per qualche decisione non giusta, ma alla fine era sopratutto demerito nostro, il problema è l'Inter che non è piu una grande squadra e merita i punti che ha ne piu ne meno, ma sto stramaccioni quante altre deve perderne per essere esonerato' sono gia 4 sconfitte su 5 gare, ok in due hanno avuto sfavori ma i conti non tornano lo stesso

jacklostorto
15-04-13, 20: 05
la squadra non ha una benchè minima fisionomia di gioco,strama con tutta la buona volonta non è un allenatore da inter,pure un cieco avrebbe capito che andava rivista per primo la difesa,è dall'inizio campionato che lo ripeto...poi ci si sono messi gli infortuni ,le clamorose sviste arbitrali ecc.ecc.
per finire in bellezza prevedo minimo tre peri della roma mercoledi sera:ghgh

Eres
15-04-13, 20: 46
ma sto stramaccioni quante altre deve perderne per essere esonerato' sono gia 4 sconfitte su 5 gare
Il record dei raccomandati non è di strafalcioni, ma piuttosto di allocco, che già a ottobre andava cacciato a calci nel culo. Ma mi pare che sia intoccabile.

per finire in bellezza prevedo minimo tre peri della roma mercoledi sera:ghgh
:shock addirittura tre peri di gol! pensavo solo tre pere, sai quante pere ci possono essere su tre peri? E quanti gol volete prendere con la Roma?! :tong2

Rodolfo Tatana
15-04-13, 21: 05
Il record dei raccomandati non è di strafalcioni

ora non è proprio cosi', l'allocco comunque ha recuperato un po di punti rispetto a 5 mesi fa, invece strafalcione vive una parabola fissa in discesa, ed aveva iniziato decisamente meglio, ma metti gli infortuni e sopratutto un mercato invernale scandaloso, che stanno pagando a duro prezzo, il problema è generale ed è sempre lo stesso, la societa', ma magari uno piu bravo di stramaccioni saprebbe galleggiare meglio

Sabotender
15-04-13, 22: 06
Il problema è: chi mettere al loro posto?
Per quanto mi riguarda preferirei non vedere Mazzarri in neroazzurro, il resto sono allenatori che si equivalgono, nessuno eccelle... forse Montella...

Eres
16-04-13, 06: 23
Per quanto riguarda il Milan credo che non ci sia niente di più facile di sostituire l'allenatore, chiunque sarebbe migliore. Nomi ce ne sono parecchi, a cominciare dai grandi ex tipo i tre olandesi, a me non dispiacerebbe nemmeno Donadoni. Tanto ormai con il ridimensionamento di budget e obiettivi gente tipo Guardiola&C non arrivano più.

Sabotender
16-04-13, 17: 45
Alvarez e Juan, niente allenamento: entrambi a rischio per domani sera.

Partendo da questa frase ecco la probabile formazione che scenderà in campo contro la Roma per il ritorno di semifinale di Coppa Italia:

Handanovic

jacklostorto, dylandog84, Zanetti

Zanetti, Lo Zio T, faghes, sabotender

LorPan87

Gnappa76, vane

:triste per la situazione, :triste :triste per i nick che qui non scrivono più...

jacklostorto
16-04-13, 18: 53
Alvarez e Juan, niente allenamento: entrambi a rischio per domani sera.

Partendo da questa frase ecco la probabile formazione che scenderà in campo contro la Roma per il ritorno di semifinale di Coppa Italia:

Handanovic

jacklostorto, dylandog84, Zanetti

Zanetti, Lo Zio T, faghes, sabotender

LorPan87

Gnappa76, vane

:triste per la situazione, :triste :triste per i nick che qui non scrivono più...
:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2:bgg2
e la terna arbitrale : Mathew - Rodolfo - Eres :ghgh

Sabotender
17-04-13, 20: 33
Obbiettivamente... ma dove vogliamo andare con questa formazione?

Handanovic;
Jonathan, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus;
Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic;
Schelotto, Rocchi, Alvarez

SI è rotto pure Cambiasso... :boh

Rodolfo Tatana
18-04-13, 09: 47
mamma mia Jesus sul secondo goal di destro, ha fatto la fase difensiva peggiore della storia del calcio

jacklostorto
18-04-13, 11: 37
finita come doveva finire,tre peri e tutti a casa:ghgh

Eres
18-04-13, 13: 50
Tutto sommato tre pere non sono neanche tante. Mi pare che le superpippe ne abbiano prese 4 dalla Roma :ghgh

faghes
19-04-13, 07: 27
SI E' ROTTO PURE GUARIN :shock NON RICORDO ANNO COSI' ASSURDO... DA QUANDO SEGUO L'INTER ..(NON DA POCO ..:triste ) a questo punto seguirla nelle altre 6 partite diventa impresa ardua ! Pensiamo al futuro !!! :hap

Sabotender
21-04-13, 19: 04
Alla fine riusciamo anche a vincere e perfino con Rocchi assistito da Jonathan... :ghgh
Non c'è veramente più religione.

jacklostorto
28-04-13, 19: 03
SI E' ROTTO PURE GUARIN :shock NON RICORDO ANNO COSI' ASSURDO... DA QUANDO SEGUO L'INTER ..(NON DA POCO ..:triste ) a questo punto seguirla nelle altre 6 partite diventa impresa ardua ! Pensiamo al futuro !!! :hap
e pure capitan Zanetti:ehmm
Inter, per Zanetti rottura del tendine d'Achille - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/13_aprile_28/calcio-inter-javier-zanetti-tendine-achille-rotto-infortunio_5b2af148-b010-11e2-9916-33bf7b5011d8.shtml)

Sabotender
28-04-13, 19: 15
Mi sarei rotto pure io. A leggere la formazione di oggi venivano i brividi, a vedere le riserve anche peggio... sono rimasti una decina del gruppo iniziale.
Ormai temo la qualificazione ai preliminari di EL e spero che trovino una soluzione per l'accoppiata preparatori/staff medico.

EDIT:

Rotto pure Silvestre, lesione di secondo grado dell'adduttore lungo della coscia destra, almeno 1 mese.
Mi viene da ridere.

I milanisti non si sono fatti scappare l'occasione ed hanno cantato "salta con noi" rivolto a Zanetti. Bravi come al solito.

faghes
06-05-13, 15: 26
B.giorno , sto qui a commentare cosa ?? l'ennesima sconfitta ?? no
ormai mi ci sono abituata , com'ero abituata alle vittorie di quei 5 anni consecutivi di scudetti , coppe italia , champions , coppa intercontinentale ! una cosa vorrei aggiungere ... non parlo dell'allenatore 36enne,delle cazzate della societa' (vedi campagna acquisti costosa anche , ma ORRENDA :wall ) parlo degli infortuni si , tutti a dire non sono un alibi ...e ca........ che non sono ANCHE un alibi .....
vorrei veder giocare la juve, il milan, il napoli, la roma , la fiorentina, l'udinese ecc ecc senza GLI UOMINI CARDINI , SENZA I TOP , SENZA I SOSTITUTI DEGNI DI QUESTI ULTIMI ....chissa' quante sconfitte avremmo visto :eye
CIAOOO , FORZA INTER SEMPREEEEE

Eres
06-05-13, 17: 20
il milan, il napoli, la roma , la fiorentina, l'udinese ecc ecc senza GLI UOMINI CARDINI , SENZA I TOP , SENZA I SOSTITUTI DEGNI DI QUESTI ULTIMI ....chissa' quante sconfitte avremmo visto :eye
Non lamentatevi sempre, avete vinto gli utlimi tre derby contro le Superpippe, poi se consideri che gli uomini cardine del Milan rispondono ai nomi di Antonino (detto Broccolino), Bonera (detto Scarsona), Pazzini detto Pelone D'oro, Montolivo, dico Montolivo mica uno qualsiasi! ecc. :shock guidati (si fa per dire) da un Allocco, capirai che nessuno sta peggio del Milan, voi siste dei fortunelli al nostro confronto :ghgh

jacklostorto
06-05-13, 18: 06
.... capirai che nessuno sta peggio del Milan, voi siste dei fortunelli al nostro confronto :ghgh
si...che abbiamo fatto un po di punti all'inizio,se no....:ghgh

Eres
06-05-13, 18: 39
si...che abbiamo fatto un po di punti all'inizio,se no....:ghgh
All'inverso: si che abbiamo fatto parecchi punti alla fine se no...:ghgh i primi mesi di campionato le Superpippe erano state in lotta per la retrocessione, meritatamente :ghgh

jacklostorto
06-05-13, 18: 47
beh a parte le battute,voi almeno siete in CL,noi neanche in EL :triste e l'allocco,come lo chiamate,ha dato una fisionomia di gioco alla squadra ,strafalcioni invece niente,manco sa impostare una difesa appena decente:ghgh

faghes
06-05-13, 19: 52
ma chi si lamenta !! parlo del numero degli infortuni che abbiamo subito , mica lo han subito le altre !!!!!!!!! Se le superpippe x te sono quei nomi che hai menzionato ..montolivo , pazzini ...MAHHHHH :boh

JACK , meno male non siamo in EL, torneo dispendioso e poco remunerativo

Eres
06-05-13, 20: 19
e l'allocco,come lo chiamate,ha dato una fisionomia di gioco alla squadra
Ok ma non ho ancora capito quale sia :ghgh

Sabotender
06-05-13, 20: 35
meno male non siamo in EL, torneo dispendioso e poco remunerativo

Questa è l'unica cosa positiva tanto quarti non saremmo più arrivati e i preliminari non ci avrebbero fatto bene.
Altra cosa positiva è che Zanetti è out e si potrà fare una preparazione più adatta ai giovani che ai vecchietti verso i quali continuo a provare riconoscenza ma che penso abbiano influito sulla totale debacle dal punto di vista degli infortuni.

Di soldi ne sono stati spesi tanti e male, altro che FPF, altra speranza e che si cambi anche questa tendenza... ma per il momento sono tutte speranze. Mentre un'altro anno con Strama lo vedo con piacere, secondo me ha avuto meno colpe di quanto si pensi, il prossimo sarà la sua prova del 9.

Eres
07-05-13, 06: 54
beh a parte le battute,voi almeno siete in CL
Ormai con la nuova formula affaristica, in CL ci vanno cani e porci e poi vediamo risultati e squadre ridicoli, il Milan è una di queste ultime.
No penso sia un gran vantaggio il terzo posto, che rimane un risultato ancor più mediocre perchè ottenuto attraverso un gioco mediocre. Tanto poi alla fine le Superpippe usciranno al massimo agli ottavi sotto qualche goleada, come negli ultimi anni. Quindi anche da questo lato non vedo il terzo posto come un gran risultato, tutt'altro. Fosse per me riporterei la CL al ruolo che gli competeva una volta, ormai le parole sembra non abbiano più riferimenti con la realtà, se si chiama Champions devono parteciparvi solo i campioni nazionali e della coppa dei campioni, non squadre qualunque. Oggi la competizione è piuttosto diventata una PL= Pippen League :ghgh

jacklostorto
07-05-13, 13: 42
dai Eres,il terzo posto è un gran risultato,vedilo almeno dal lato economico,suvvia....

Eres
07-05-13, 14: 04
A me non arriva niente però :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
07-05-13, 18: 13
con quei soldi pagano le rate di balotelli, altrimenti ci tocca vendere il faraone l'anno prossimo :ghgh, e non sono per niente sicuro che il milan arrivera' terzo la fiorentina ultimamente ha un altro passo

Eres
07-05-13, 19: 37
con quei soldi pagano le rate di balotelli
Qualcosa lo lasceranno anche per gli avvocati si silviuccio :ghgh

Eres
08-05-13, 07: 33
la fiorentina ultimamente ha un altro passo
E su questo siamo d'accordo. Aggiungo che qualitativamente e per livello di gioco c'è un abisso a favore dei viola. Però abbiamo visto negli ultimi anni, che dopo ogni campionato sono esplosi vari scandali per partite e tornei pilotati, non vorrei che la Fiorentina non possa raggiungere il terzo posto, perchè già assegnato a tavolino...personalmente non mi stupirei :ghgh

PS: non dimentichamo che l'arbitro di Fiorentina-Roma era il mitico mazzolini, lo stesso di Milan-Juve dello scorso campionato, per non dire della finale di supercoppa juve-napoli...non so se mi spiego

Rodolfo Tatana
08-05-13, 16: 02
non vorrei che la Fiorentina non possa raggiungere il terzo posto, perchè già assegnato a tavolino...personalmente non mi stupirei

argomento per complottisti, spesso puo' essere stato vero ma penso che se dovevano far qualificare il milan la partita contro la fiorentina l'avremmo vinta 2-0 e non gli avrebbero dato due rigori in 5 minuti, sarebbe stata la vittoria che ci portava a +9 dal quarto posto :bai

Eres
08-05-13, 21: 16
argomento per complottisti, spesso puo' essere stato vero ma penso che se dovevano far qualificare il milan la partita contro la fiorentina l'avremmo vinta 2-0 e non gli avrebbero dato due rigori in 5 minuti, sarebbe stata la vittoria che ci portava a +9 dal quarto posto :bai
Può darsi tu abbia ragione in questo caso, ma non si tratta comunque di complottismo, visto quello che è successo negli ultimi campionati, ma purtroppo di cruda realtà. Comunque sia sportivamente è un terzo posto che vale poco, tanto l'avventura in CL delle Superpippe durerà il breve volgere d'un battito d'ali, finendo come al solito sotto valanghe di gol :ghgh

Sabotender
08-05-13, 22: 54
Incredibile, non ho parole... questa sera la Lazio ce ne ha rifilati 3 senza praticamente giocare e si sono infortunati Jonathan e Ranocchia.

faghes
08-05-13, 23: 32
Non ci sono parole ,ormai , un anno cosi' si ricorda negli anni '40 , ho letto :cry3
Ricostruzione e senza EL , MENO MALE !

jacklostorto
09-05-13, 08: 35
certo che alvarez come rigorista:ghgh

Sabotender
17-05-13, 11: 11
Cassano si è fratturato una mano...
Non resta che sbellicarsi dalle risate.
:wall

faghes
20-05-13, 14: 19
Stagione negativa da ricordare x sempre !!! Un MIX di colpe... non saprei da dove cominciare..........................
La cosa ancor piu' Scandalosa e' la classe arbitrale , campionati falsati proprio da LORO !

Sabotender
20-05-13, 19: 49
Lasciamo perdere...

Dopo la figuraccia di ieri ho paura che Moratti licenzierà Strama per affidare la squara a Piagnina Mazzarri.

jacklostorto
22-05-13, 20: 06
io aspetterei a giudicare il mazzarri,che comunque imho, meglio dello strama credo sarà senz'altro e spero,sempre che arrivi,che dia una parvenza di gioco alla squadra e un miglior assetto alla difesa colabrodo.

zovin
22-05-13, 21: 33
Mazzarri oltre che un buon allenatore e' anche un ottimo motivatore. Non lascia nulla al caso. La situazione dell'Inter e' quella che predilige: iniziare quasi da zero e ricostruire e plasmare la squadra sia psicologicamente che atleticamente. Riesce a cavare sempre il meglio da ogni calciatore. Poi, il fatto che si lamenta sempre non si puo' essere perfetti.:bai

Sabotender
24-05-13, 20: 51
Comunicato ufficiale di F.C. Internazionale
Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter. Il ringraziamento della Società ad Andrea Stramaccioni.

MILANO - FC Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter.
FC Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile.
L'accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale.

Purtroppo è avvenuto...

A me ancora dispiace per Stramaccioni che ha fatto da capro espiatorio ma è stato il meno colpevole, un'altro anno se lo meritava, magari facendosi sentire un pò di più in società.

Mazzarri corre un solo rischio, di fare la fine di Lippi (http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200010/03/39da0d1f007da/).

In ogni caso, per il bene dell'Inter, Auguri WM.

faghes
26-05-13, 08: 53
Leggo che e' indigesto a parecchi interisti , W M .. ma dobbiamo crederci , sempre x il bene dell'inter , non credo si possa far peggio di questo anno trascorso...

jacklostorto
30-05-13, 10: 19
grandi movimenti in casa nerazzurra tra indonesiani interessati e arrivi...forse lavezzi

Lo Zio T
30-05-13, 12: 05
Mazzarri oltre che un buon allenatore e' anche un ottimo motivatore. Non lascia nulla al caso. La situazione dell'Inter e' quella che predilige: iniziare quasi da zero e ricostruire e plasmare la squadra sia psicologicamente che atleticamente. Riesce a cavare sempre il meglio da ogni calciatore. Poi, il fatto che si lamenta sempre non si puo' essere perfetti.:bai

Facciamo pure ottimo, non solo buono. Difficile trovare di meglio in Italia, difatti mi sorprende la sua scelta di venire da noi.

Sul lamentarsi, beh, la maggioranza degli interisti rimpiange un allenatore che in quel fondamentale aveva/ha ben pochi rivali, per cui..

Sabotender
30-05-13, 19: 45
Sembra che sia giunta l'ora della cessione dell'Inter all'indonesiano...
Mah... mi fido poco...

zovin
30-05-13, 21: 43
difatti mi sorprende la sua scelta di venire da noi.....

A me no. Gia' due anni fa si propose alla juventus cercando di andare via ma fece i conti con un contratto ancora in essere che lo avrebbe costretto a star fermo un anno. Quest'anno ha giocato di anticipo: gia' 6 mesi fa si sapeva che voleva andare via.
Il Napoli per lui non andava piu', la paura di non riuscirsi a ripetere e' stata piu' forte.

Rodolfo Tatana
31-05-13, 12: 18
lo zio è stupito che sia voluto andare all'inter perchè al momento parlamo dell'inter piu scarsa della storia, una squadra che al momento dubito possa soddisfare le ambizioni che il napoli "gli negava", certo il blasone è sempre importante e forse moratti per quanto riguarda il mercato sara' piu buono di quanto lo è stato de laurentis, nel senso che prendera' chi vuole mazzarri, soldi permettendo

Sabotender
31-05-13, 13: 36
Grande Snejider "L'Inter mi ha messo continuamente i bastoni tra le ruote, hanno provato a distruggermi; se non fossi stato così forte mentalmente avrei anche potuto ritirarmi. Molta gente all'interno dell'Inter non merita il mio rispetto; ho avuto un sacco di traversie, ma alla fine tutto questo mi ha reso più forte. Per fortuna avevo a Milano anche mia moglie Yolanthe".
Wes: "Inter? Mi volevano distruggere. I dirigenti..." - FC Inter News (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=116384)

Ora, se le cose fossero andate come dichiara, mi sarei aspettato da lui un comprtamento diverso e diverse dichiarazioni nei tempi in cui era stato messo fuori squadra da quel babbeo di Branca con l'avallo (o l'assecondamento) di quell'altro babbeo di Stramaccioni, che secondo me è difendibile dal punto di vista sportivo - infatti lo avrei confermato - ma deve capire come si dirige una squadra di alto livello, senza farsi travolgere dalgi eventi e facendo la voce grossa quando serve.

Al buon Wes vorei ricordare come ha concluso la sua avventura al Real (http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=16011), minacciato di essere messo fuori squada ai limiti del mobbing, gli avevano perfino tolto l'armadietto, così si raccontava. La storia si è ripetuta, non è che magari un pò è anche colpa sua?

Non faccio riferimento ad eventuale riconoscenza verso chi lo ha pagato (nonostante dopo Mourinho non è più stato ai livelli che ci si aspettavano) e in definitiva gli aveva chiesto di spalmare l'ingaggio in più anni in un'ottica di riduzione degli ingaggi perchè mi sembra superfluo.

jacklostorto
31-05-13, 18: 00
sneijder ,da dopo il matrimonio, all'inter ha fatto solo pena,e adesso sbaglia a sputare nel piatto dove ha lautamente pappato:bsh
quanto all'offerta asiatica,sarebbe auspicabile un'intesa e subito nuovo stadio

Sabotender
06-06-13, 14: 10
Oggi la presentazione di Mazzarri o WM o Uolter, come volete... :ghgh
Conferenza Stampa Mazzarri 6/6/2013 h.12:00 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=a578E6eS2Cs)

Sabotender
09-06-13, 08: 30
E' iniziata la campagna di rafforzamento e come al solito all'orizzonte c'è il nulla. Non si parla più nemmeno dell'indonesiano.
:boh

jacklostorto
09-06-13, 20: 12
di sicuro c'è il ritiro precampionato dal 10 al 23 luglio a Pinzolo nel trentino
Inter in ritiro a Pinzolo nel 2013 (http://www.pinzolodolomiti.it/inter.html)

Sabotender
11-06-13, 19: 24
Deki rescinde, Gargano non verrà riscattato.
Inizia lo sfoltimento della rosa.

Sabotender
14-06-13, 21: 00
Paulino alla Roma?
Noi come al solito temporeggiamo... troppo.

jacklostorto
14-06-13, 22: 32
abbi fede Sabo:ghgh

Sabotender
27-06-13, 13: 58
Secondo Sportmediaset Thohir e Moratti hanno raggiunto un'accordo, non si sa bene in quali termini ma ormai è fatta.

Inter a Thohir: ecco perché è fatta - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2013/articoli/1002877/inter-a-thohir-ecco-perche-e-fatta.shtml)

Evvai col Gam Gam Style. :ghgh

jacklostorto
27-06-13, 14: 09
speriamo bene,sopratutto per il nuovo stadio

Sabotender
04-07-13, 14: 20
Ora sembra che lo stadio non sia più una priorità, insieme al Milan tenteranno una riconversione della zona di S.Siro.

Per Belfodil ormai è fatta, Benassi e Bardi in prestito al Livorno ed è un'ottima notizia, avevo paura che fossero usati come contropartite per Nainngollan e secondo me Bardi blocca anche un'eventuale cessione di Andanovic mentre temo per Guarin e Ranocchia.

Sabotender
05-07-13, 17: 01
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/7979_523461517702711_522819668_n.jpg

Corriere dello Sport... :ghgh

Sabotender
09-07-13, 17: 34
Chivu ha un "piccolo problema fisico ad un piede", vabbè, è cotto e dobbiamo tenercelo così però il suo agente Becali nemmeno troppo tra le righe commentando il fatto ha voluto aggiungere:
"ha un piccolo problema fisico al dito del piede del quale Mazzarri non era a conoscenza. Non bisogna dare colpe al dottore dell'Inter, anzi lui gli ha salvato la vita. Se resiste a questo problema al dito del piede, gioca 50 partite con l'Inter e scatta il rinnovo. Ma se non resiste, allora cercheremo una soluzione con l'Inter. Con l'Inter siamo amici, anche se Rinaldo Ghelfi a volte ritarda i pagamenti. Ma con questa crisi è meglio fare come fa lui..."

Posto che questo non è un problema un bel vaffa se fossi in Ghelfi glielo manderei. :furious

Eres
11-07-13, 13: 20
Corriere dello Sport... :ghgh
:bgg2
Effetti dell'estate :ghgh

Sabotender
07-08-13, 17: 56
VIsto il faraonico mercato che stiamo facendo e visto che gente come Chivu e Cambiasso sono ancora in rosa, magari potremmo riprenderci anche Eto'o...
Russia, l'Anzhi cambia musica. Eto'o sul mercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/07-08-2013/russia-anzhi-cambia-musica-eto-o-mercato-20919063699.shtml)

Altro motivo di :ghgh, vogliono far diventare srl il Barcellona ed il Real con conseguenti adeguamenti nelle loro tassazioini:
Liga - Real e Barça nel mirino dell'Unione Europea - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/liga-real-bar%C3%A7a-nel-mirino-dellunione-europea-152347749.html)

sarebbe ora....

Eres
07-08-13, 21: 03
sarebbe ora....
Si, sarebbe proprio ora che finisse la cuccagna anche per loro.

Sabotender
10-08-13, 13: 26
Auguri Capitano!
40 anni che non dimostra

http://www.pronosticicalcioscommesse.com/wp-content/uploads/2012/08/Javier-Zanetti.jpeg

Fu il primo acquisto di Moratti e potrebbe durare all'Inter più di lui...

Ale
21-08-13, 14: 03
Ma che ancora tifate Inter ??? Ma vergognateviiiiiii :bgg2:bgg2:bgg2

Un saluto a tutti i fratelli nerazzurri, dai che tra 30/35 anni torneremo a fare il triplete e se siamo fortunati lo vedremo anche :shock:lol:

Ciao ragazzi :eye

Sabotender
01-09-13, 22: 41
Incredibbileee!!!

2a di campionato e siamo a punteggio pieno con 5 gol all'attivo e 0 subiti.
Ora c'è la pausa, per perdere con la Juve abbiamo ancora un pò di tempo... :ghgh

Rodolfo Tatana
02-09-13, 08: 01
complimenti a mazzarri e ai giocatori!!

jacklostorto
02-09-13, 09: 04
vista e...niente male,c'è grinta e giusto agonismo,colla juve vedremo,speriamo bene:hap

Eres
02-09-13, 09: 48
Coi gobbi dovete vincere :ghgh

Sabotender
02-09-13, 10: 11
Dovete è un parolone... mi sembra che Madzarri contro Gonde non abbia mai vinto.

Eres
02-09-13, 10: 14
C'è sempre una prima volta! :ghgh

Sabotender
14-09-13, 20: 03
Per continuare il disorso... Infatti abbiamo pareggiato.

Il pareggio è giusto ma quello che brucia è prendere gol dopo 2 minuti dal vantaggio, non ci si può deconcentrare in questo modo.
Comunque buona Inter in tutti i reparti, Mad in effetti sta facendo quello che non è riuscito a Strama ma bisogna aspettare, l'anno scorso a novembre lottavamo per il primo posto e battevamo la juve a casa loro, poi sappiamo com'è finita...

Eres
14-09-13, 20: 10
ne ho visto un po', pareggio sostanzialmente giusto, partita vera concentrata in due minuti più o meno. Non capisco però perché sul pareggio abbiano lasciato il gobbo crossare indisturbato, boh!

Sabotender
14-09-13, 20: 34
Perchè Jonathan è Jonathan...
Comunque è stata una dormita generale. Vidal praticamente solo in area nun se deve fà.

jacklostorto
19-09-13, 20: 18
Dopo cinque mesi di trattative il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha trovato l’accordo per la cessione della società. L’Inter dell’indonesiano Erick Thohir inizia da oggi una nuova era. La trattativa si è conclusa a Parigi dove da ieri si sono riuniti i legali dei protagonisti e l’advisor che aveva il mandato per trovare nuovi investitori.
La Stampa - Moratti e Thohir trovano l?accordo L?Inter diventa indonesiana al 73% (http://www.lastampa.it/2013/09/19/sport/calcio/qui-inter/moratti-e-thorir-trovano-laccordo-linter-diventer-indonesiana-lVtK3TXBmpEoB0oU3fKfzK/pagina.html)
e adesso nuovo stadio e messi:ghgh

Rodolfo Tatana
22-09-13, 14: 56
ahahahah 7-0 al sassuolo :ghgh rarissimo vedere questi risultati, e complimenti a Milito per il suo ritorno!!

Eres
22-09-13, 17: 21
E il Milan dell'Allocco è riuscito a perderci col Sassuolo ahahaha
Comunque quest'anno per lo scudetto c'è anche l'Inter.

Rodolfo Tatana
22-09-13, 18: 53
ti sbagli era il verona, che peraltro oggi ha messo in difficolta' la juve..mi sa che il sassuolo fa la fine del pescara

Eres
22-09-13, 19: 33
No Rudy, intendevo il quadrangolare con Inter e juve mi pare, li le superpippe le hanno prese proprio dal Sassuolo, sarà un mese non di più.
Il pescara non ha mai preso 7 gol a 0 in casa, questi fanno peggio :ghgh

Sabotender
22-09-13, 21: 42
Di tutta la partita ho apprezzato il ritorno al gol di Milito e che la squadra poi non è che ha forzato, dopo il 3° gol non spingevano più tanto, è il Sassuolo che è stato indecente e le occasioni sono fioccate anche non volendo.
Speriamo che non ci si monti la testa, queste partite non fanno testo... ma fanno punti in classifica però, lo scorso anno le abbiamo prese anche dalle neoretrocesse, vedi il Siena.

Eres
22-09-13, 22: 19
Dai Sabo non fare troppo il modesto, quest'anno ve la giocate fino in fondo.

jacklostorto
23-09-13, 08: 44
purtroppo non ho visto questa partita però mi spiace quando si infierisce sugli avversari,sul 4 a 0 potevano fermarsi,fare melina mah...ho visto però quella del milan e onestamente a mio parere questo napoli non mi convince,sarà forse che erano un pò stanchi comunque bravo milan,per lunghi tratti li hanno messi in difficoltà,peccato che non sono riusciti a buttarla dentro,quel reina è veramente bravo al contrario del pelatone:ghghe se ci fosse stato lo spazzino al posto di un matri inconsistente beh..poi balordelli solito giallo..ma come si fa....

Eres
23-09-13, 09: 00
Non so Jack dove hai visto le Superpippe mettere in difficoltà il Napoli, che ha controllato la partita a suo piacimento. Secondo me non hanno voluto infierire, specie nel primo tempo con un Milan completamente in barca. Matri o Spazzino non cambia nulla, si tratta di due pippe, una vale l'altra :ghgh

Rodolfo Tatana
23-09-13, 10: 18
sarà forse che erano un pò stanchi comunque bravo milan,per lunghi tratti li hanno messi in difficoltà,peccato che non sono riusciti a buttarla dentro

queste frasi sono la prova che il milan ormai è una squadra di seconda fascia nel panorama italiano, di quelle che possono lottare per la uefa, giochi in casa, ci metti impegno, ma non riesci a buttarla dentro e perdi

Eres
23-09-13, 13: 53
queste frasi sono la prova che il milan ormai è una squadra di seconda fascia nel panorama italiano
Esattamente Rudy, mi hai tolto le parole di bocca :ghgh non si rendono conto, ma si parla e si scrive così delle squadrette, non di una grande.
Le nostre partite importanti ormai sono quella di mercoledì col Bologna o quella più avanti col Sassuolo, queste le giocheremo alla pari, almeno speriamo :ghgh

Sabotender
23-09-13, 14: 17
Eh... un anno fa dicevate le stesse cose, poi noi siamo crollati e voi siete arrivati terzi (ingiustificati :ghgh)

Eres
23-09-13, 14: 30
Non credo che quest'anno si ripeterà la storia. Ci sono almeno 6/7 squadre largamente superiori alle superpippe e non credo che crolleranno anche quest'anno.
Sull'ingiustificato posso anche essere d'accordo, secondo me la Fiorentina meritava il terzo posto, ma ormai questi discorsi non hanno senso.

Sabotender
26-09-13, 23: 10
Avanti così, battuta la Fiore 2 a 1 col rigore per loro e siamo secondi in compagnia.
Ma chi se lo sarebbe aspettato solo un mese fa...

Gran gol Cambiasso.

Eres
27-09-13, 07: 29
Ho visto solo il primo tempo dove mi è piaciuta molto più la Fiorentina, davvero una gran bella squadra, ma la mancanza di Jovetic e Lijaic si sente eccome.

Rodolfo Tatana
27-09-13, 10: 18
quest'anno la zona champions la vediamo con il binocolo, ma anche la zona uefa visto che ci soo gia 5 punti dalla quinta che è la fiorentina

Eres
27-09-13, 10: 28
quest'anno la zona champions la vediamo con il binocolo
Neanche col telescopio :ghgh

Kowalski
27-09-13, 10: 50
Ieri mancavano Pizarro, Cuadrado e Gomez, poi si è fatto male (tanto per aggiunger felicità al tutto) pure Pasqual; francamente che ancora si parli di 2 calciatori che si sono fatti fuori da soli lascia il tempo che trova:

Liajc (12 m) ha rubato lo stipendio per almeno 2 anni e mezzo giocando -bene- giusto la seconda parte del 2012/2013; ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo puntando i piedi e facendo la perfetta drama queen, nonostante gli sforzi della società, disposta pure a ritoccargli (in maniera parecchio sostanziosa) l'ingaggio...
In ritiro, nelle amichevoli, ha indossato pure la fascia da capitano, evidentemente senza troppo orgoglio...
Si rischiava un altro caso Montolivo, e, francamente, molto meglio alla Roma che agli innominabili...
Auguri di buona carriera a lui

Jovetic (30 m) con l'infausta intervista alla gazzetta si è autoeliminato; 5 anni con parecchi picchi (la doppietta al Liverpool è indimenticabile) diversi cali, una stagione completamente persa per un infortunio al ginocchio, ma tutta la vicenda con la Juve (che offriva davvero un piatto di lenticchie oltre che contropartite assurde) ha completamente distrutto il rapporto con società e tifoserie; due talenti che si promettono alle squadre più odiate da Firenze e la Fiorentina...

Nelle ultime due stagioni si è fatta la campagna grazie alle cessioni e ne è uscita una bella squadra, con ottime prospettive e, soprattutto, un gran bel gioco fatto da atleti che hanno sposato il progetto viola...
Lo scudetto è impensabile e, a parer mio, pure la zona champions, non perchè la squadra sia più debole -tutt'altro- ma perchè la stagione giusta era la scorsa (poi si sa come è andata); quest'anno c'è molto più equilibrio, ma Juve e Napoli sono veramente più attrezzate e. paradossalmente, Inter e Roma sono favorite dalla mancanza di impegni internazionali; a me piacerebbe una riconferma, anche solo nei punti, dell'ultima stagione, ma mi basta che arrivino prima degli innominabili (non sembra una grande impresa, al momento :p)...
----------------------------------------------------------------------
Ieri è stata una gran partita, soprattutto dal punto di vista del ritmo, molto all'inglese, come piace a me; onore all'Inter che ha giocato davvero bene, con un piglio agonistico notevole, indubbiamente gran bel lavoro di Mazzarri (anche senza la consueta sceneggiata napoletana), motivatore come pochi e capace di rigenerare diversi giocatori un po' sbiaditi nelle scorse stagioni; peccato per i viola, un po' ci avevo sperato ma è mancato il colpo del ko, nonostante la prima meta del secondo tempo sia stata giocata ottimamente; sono comunque contentissimo per Pepito che è davvero un campione, si sta sobbarcando ottimamente l'onere dell'attacco e spero che Prandelli se ne ricordi...
Ieri con Gomez in campo probabilmente un punto lo si sarebbe portato a Firenze...

Eres
27-09-13, 14: 27
Intendevo a livello tecnico, dove mancano eccome. Gli altri aspetti della vicenda non mi interessano. Però la Fiorentina resta un'ottima squadra.

jacklostorto
27-09-13, 15: 19
bella squadra i viola,doppio onore averli battuti:clap

Eres
27-09-13, 15: 42
E si Jack, quest'anno vi gira giusta :ghgh

jacklostorto
27-09-13, 16: 05
E si Jack, quest'anno vi gira giusta :ghgh
che si comincia a gufare:ghgh

Eres
27-09-13, 22: 09
che si comincia a gufare:ghgh
Mazza quanto sei superstizioso! :ghgh

jacklostorto
29-09-13, 08: 59
non capisco perchè l'inter debba giocare oggi e la viola domani sera:boh

Eres
29-09-13, 09: 39
Perchè ormai questa sotto specie di calendaro lo stabiliscono le tv e non più la lega.

jacklostorto
29-09-13, 11: 09
si gioca a trieste:ehmm arbitra rocchi:shock:oo2

Eres
29-09-13, 14: 18
Proporrei di cambiare nome da calendario, a palinsesto di serie A :ghgh

Sabotender
29-09-13, 17: 04
Pareggio 1 a 1, peccato...

Rodolfo Tatana
01-10-13, 16: 21
mazzarri è riuscito a rimanere buono e razionale per 4 giornate poi al primo pareggio rieccolo a piangere per il calendario:ghgh:ghgh, ma per carita', chiediamo ufficialmente scusa per aver pareggiato questa gara, mazzarri c'è rimasto molto male a noi dispiace

jacklostorto
01-10-13, 17: 06
dispiace anche a me il pareggio,da come han giocato meritavano sicuramente di più...mazzarri ha fatto bene a lamentarsi per il calendario e ci mancherebbe:ghgh per il resto meglio lasciare un punto al cagliari,che tra l'altro mi è simpatico,che ai cugini o peggio ai gobbi:ghgh

Rodolfo Tatana
01-10-13, 18: 17
e ci mancherebbe

gia! conoscendo mazzarri, ci mancherebbe che non si lamentasse di qualcosa, mi stavo preoccupando per lui, lo vedevo troppo calmo :ghgh

Eres
01-10-13, 18: 56
che ai cugini
Non vedo come potreste farlo, se non volontariamente :ghgh

jacklostorto
01-10-13, 20: 06
beh...si fa per dire:ghgh il derby è il derby:oo2

comunque auguri sinceri per stasera :gogo

Sabotender
06-10-13, 00: 59
Questa sera l'Inter ha scoperto le carte, siamo al massimo da terzo posto con l'aiuto delle concorrenti altrimenti dovremo accontentarci della EL.
0 a 3 con la Roma che non ha dimostrato tanto l'inconsistenza dell'Inter quanto i limiti dovuti dalla rosa. Abbiamo giocato non male ma loro grazie all'errore di Ranocchia (0-1), il rigore che non c'era ma comunque creato da Pereira (0-2) e un bel contropiede (0-3) e poco altro hanno vinto. Noi col palo interno di Guarin e tanto possesso palla ma poca efficacia in area ci siamo fermati lì, le differenze tra le due squadre sono state evidentissime e la Roma è davvero la candidata n°1 per questo campionato, almeno per quanto fatto vedere fin'ora e quanto fatto contro di noi. A meno che non scoppino in primavera ma non avendo coppe è un'eventualità remota.

Eres
06-10-13, 09: 28
Ieri sera non ho potuto seguire, anche se il due poteva starci, non mi aspettavo però un tracollo simile. Evidentemente quest'anno la Roma è davvero fortissima e favorita N°1.

jacklostorto
07-10-13, 18: 26
Sabo:baiquoto il tuo giudizio sulla partita non quello sulla roma,a mio modo di vedere non credo sia da scudetto,juve e napoli sono,imho un gradino sopra,poi certo nel calcio tutto può succedere,anche che lo vinca il verona:ghgh

Rodolfo Tatana
07-10-13, 19: 33
bisogna vedere se totti dura tutto il campionato, comunque davvero complimenti alla roma oltre ale vittorie hanno preso solo un goal e forse questo è il dato piu significativo, pero' è ancora presto

Eres
08-10-13, 11: 57
Però la Roma ha un vantaggio su gobbi e Napoli, non ha la CL. specie sui gobbi perchè in CL il Napoli lo vedo mal messo

Eres
09-10-13, 07: 32
Sabo:bai quoto il tuo giudizio sulla partita non quello sulla roma,a mio modo di vedere non credo sia da scudetto,juve e napoli sono,imho un gradino sopra
Non lo so. In questo campionato ho visto la Roma solo una volta col Verona e pur soffrendo un po' all'inizio, alla fine hanno vinto dilagando 3-0.
La juventus l'ho vista un paio di volte con Milan e Inter e non m'è piaciuta per niente. Con le Superpippe specialmente ha deluso. Il Napoli secondo me ha ancora qualche problemino come visto con Sassuolo e Arsenal, deve ancora migliorare per vincere.

jacklostorto
09-10-13, 15: 07
chiaramente era un'opinione personale,insomma è...che non mi convince,non ho visto trame di gioco un due in area,si affidano principalmente a totti che ha un tiro potente e abbastanza fortunoso come il gol all'inter,ecco...hanno quell'ala destra come si chiama?giardino o..molto veloce,ma quanto può durare la forma?la juve è più squadra in tutto pure il napoli,che partita col borussia:clap

Sabotender
15-10-13, 23: 10
F.C. Internazionale Milano S.p.A. (http://www.inter.it/it/news/63803) ('Inter') e il suo azionista di maggioranza Internazionale Holding S.r.l., interamente controllato da Massimo Moratti, hanno firmato oggi un accordo vincolante in base al quale International Sports Capital ('ISC'), società indirettamente posseduta da Erick Thohir, Rosan Roeslani e Handy Soetedjo, tre importanti uomini d'affari indonesiani, diventerà l'azionista di controllo dell'Inter con una partecipazione del 70% attraverso un aumento di capitale riservato.

Ormai è fatta. L'Inter è nelle mani dell'Indonesia, speriamo che sia una cosa buona.
Da quanto ho capito Thohir non ha nessuna intenzione di svenarsi, pensa al brand e ai giovani, ciò vuol dire che dal punto di vista sportivo continueremo sulla falsa riga iniziata da Moratti: spendere poco e sperare in qualche colpo fortunato con i ragazzi...

Sono perplesso e in fin dei conti dispiaciuto, Moratti è stato per 18 anni l'Inter nel bene e nel male, ci ha fatto vincere
1 Coppa Uefa,
4 Coppe Italia,
3 Supercoppe Italiane,
5 Campionati,
1 Champions League,
1 Coppa del Mondo per Club raggruppate nel Triplete del 2010 (unici in Italia).

Eres
19-10-13, 07: 37
chiaramente era un'opinione personale,insomma è...che non mi convince
Ora sei convinto jack? :tong2
Come direbbero a Roma, questa è na sqaudra coi controcojoni :ghgh
8 vittorie di fila all'inizio non so chi c'era mai riuscito prima.

jacklostorto
19-10-13, 08: 12
Eres:bainon ho visto il secondo tempo,preferivo crozza:ghgh del primo tempo..memorabile la capellata di pandev:ghgh:bgg2 e il bel gol su punizione di chi?boh..nomi strani:ehmminsomma dai non dirmi che sta roma sia cosi forte poi certo che gli gira tutto bene,auguri se vince lo scudo ben per lei,mo aspettiamo la risposta giuve,certo che senza totti e giardino...personalmente piuttosto che lo vincano i gobbi:ghgh

Eres
19-10-13, 09: 27
Certamente il campionato non l'hanno ancora vinto ci mancherebbe, ma in questo momento sono un'ottima squadra, la migliore. Io l'ho vista quasi tutta, è vero che il Napoli ha fallito con Pandev un facile gol, ma colpa loro e di Pandev che evidentemente non è un campione. Mentre dall'altra parte hanno sfruttato cinicamente le occasioni avute. E questo sappiamo che alla fine fa la differenza, tra una squadra normale e una vincente. Comunque la Roma di quest'anno è una squadra molto solida e convinta. Poi quel Gervinho è una vera furia sulle fasce. Poi a me, a parte fatti extra sportivi, la juve di quest'anno convince sempre meno.

Rodolfo Tatana
21-10-13, 15: 13
8 vittorie consecutive dalla prima giornata è il record della juve di platini, fate un po voi, un solo goal subito, certo con il napoli è andato tutto bene perchè hanno rischiato molto su due occasioni, jack quello della punizione è pianic fidati l'ha messa li di proposito; se la juventus fosse quella dell'anno scorso direi che la roma non ha speranze, ma al momento la padrona del campionato è la roma, e sara' li fino alla fine a giocarsela con juve e napoli

Eres
21-10-13, 16: 21
certo con il napoli è andato tutto bene
E questo è un segno del destino. Anche a quella juve di Platini spesso girava tutto bene. Non ho mai visto una squadra vincere qualcosa girandogli tutto male :ghgh

Sabotender
21-10-13, 16: 51
Allora noi che facciamo?
Da una parte ci è andata bene a pareggiare in 10 per tutta la partita.
Dall'altra ci è andata male perchè l'espulsione magari è stato un pò troppo ed il pareggio del Torino è arrivato con un gol della vita al 90° suonato con un cross riuscito male diventato un tiro che se ci riprova 1000 volte neanche la vede la porta.

:boh

Rodolfo Tatana
21-10-13, 18: 26
è stata una partita matta, comunque per me il rigore ci stava, il goal finale bellissimo

Sabotender
24-10-13, 17: 15
Notizia di giornata: per gennaio interessa Floccari... altro ipertrentenne alla faccia della squadra basata su giovani. :wall

jacklostorto
26-10-13, 18: 43
Eres ci sei?

inter - verona

0-4 :ghgh

Eres
26-10-13, 20: 41
Sono senza internet causa cambio provider.
comunque 4-0 :ghgh

Sabotender
27-10-13, 17: 39
Invece 4 a 2. :ghgh

A me sono piaciuti anche se i gol nascono da situazioni abbastanza confusionarie però ancora da rivedere la difesa. JJ ha sulla coscienza il loro primo gol ma nella ripresa ha giocato meglio. La Rana non è andato male come nelle ultime uscite ed anche il Guaro.
Però al contrario delle passate stagioni (quella scorsa nemmeno la considero) quando i rivali di turno attaccano ho sempre paura che succeda qualcosa...

Comunque siamo quarti, direi la posizione alla quale possiamo aspirare.

jacklostorto
29-10-13, 15: 56
Eres ci sei:bgg2

atalanta 4 inter 1

l'ultima volta ha portato bene:ghgh

Eres
29-10-13, 20: 25
1-4 :ghgh
Non dirmi che credi in queste sciocchezze :bgg2

8XJvIT6Iy2A

Sabotender
29-10-13, 23: 04
Brutta partita e pareggio in fondo giusto... certo che se quel palo di Icardi entrava...

jacklostorto
30-10-13, 16: 04
brutta inter,manca il gioco di squadra,soliti individualismi,prevedibili e lenti, di sicuro non da champions,dal quinto posto in giù:ehmm

Lo Zio T
01-11-13, 19: 02
Non sono d'accordo, si paga più che altro l'eccessiva prudenza tattica di Mazzarri. Ma che il 3-5-1-1 fosse il suo dogma lo si sapeva benissimo da mesi, inutile cadere dal pero adesso. Anche perchè è molto meglio adesso rispetto alle sberle prese un po' da tutti negli ultimi anni. Certo, fa un po' girare vedere sempre Icardi lasciato marcire in panchina, salvo poi entrare e risultare sempre decisivo. Adesso è venuto fuori che ha la pubalgia, speriamo bene. Belfodil sempre più oggetto misterioso, oltre ad essersi dimostrato una discreta testolina. Prima ce ne liberiamo e meglio sarà.

A preoccupare è la difesa, con un Ranocchia che sta faticando eccessivamente e un Juan Jesus sinceramente inadeguato. Poi pure gli esterni (per quanto Mazzarri li abbia migliorati) hanno grossi limiti, ma non è una priorità. Ci serve almeno un centrocampista in grado di coniugare qualità e quantità e almeno un altro in grado di far rifiatare i titolari. Per il secondo, si sta facendo il nome di Giaccherini e con tutta sincerità lo prenderei pure, visto che è duttile e si sbatte come pochi. Di sicuro più di un Guarin che sinceramente ha bisogno di un bel discorsetto, visto che gioca solo per se e pure male. A tratti quasi indolente, inspiegabile come sia ancora titolare.

Preoccupa il fatto che là dietro siamo Campagnaro-dipendenti (e starà fuori anche ad Udine) e Samuel (che comunque a Bergamo ha fatto bene, pagando però in occasione del gol di Denis) è ormai agli sgoccioli. Il resto va discretamente bene ed anche a livello di classifica, siamo nella posizione massima che possiamo ambire. Ci mancano giusto i 4 punti che abbiamo lasciato per strada tra Torino (complicati dall'espulsione di Samir) e Bergamo (vittoria che potevamo portare a casa con un pizzico di decisione in più) ma sinceramente guarderei anche il bicchiere mezzo pieno.

jacklostorto
02-11-13, 11: 50
comunque vedremo contro l'udinese,il pari mi andrebbe bene

udinese 8 inter 8

jacklostorto
03-11-13, 19: 05
mi rimangio tutto:ghgh

Sabotender
03-11-13, 23: 03
Bella partita vinta con stramerito, ed abbiamo anche recuperato 2 punti alla Roma... :ghgh

Cambiasso alla faccia di tutti sta facendo un'ottimo campionato.

Eres
05-11-13, 07: 04
mi rimangio tutto:ghgh
Jack sei un uomo di poca fede (nerazzurra!) :ghgh :tong2