PDA

Visualizza versione completa : L' Angolo Nerazzurro v2

Pagine : 1 [2]

jacklostorto
05-11-13, 14: 29
Jack sei un uomo di poca fede (nerazzurra!) :ghgh :tong2
ciai pienamente ragione,sai come la penso :bgg2:ghgh

Sabotender
09-11-13, 23: 11
Mamma mia che partitaccia...
Comuque abbiamo portato a casa 3 punti che non sempre quando abbiamo giocato meglio sono arrivati.
Grande rientro del Capitano che ha propiziato il secondo gol di Yuto.
E ora la pausa che farà bene dato che ho visto diversi giocatori sotto tono e qualcuno che deve ancora recuperare da postumi vari.

jacklostorto
10-11-13, 10: 56
quoto Sabo,che sofferenza il secondo tempo:ehmmuna squadra senza gioco e neanche capace di possesso palla,al contrario il livorno che meritava sicuramente di più,ma questo è il calcio,se non la butti dentro....bene zanetti:clap

jacklostorto
23-11-13, 09: 24
dato che nessuno scrive....

bologna - inter

5 - 0 :ghgh

Eres
23-11-13, 21: 01
Si vabbè!

0-8 :ghgh

Sabotender
01-12-13, 21: 27
... C'è chi fa gol al 91° e vince e c'è chi prende gol al 91° e pareggia.
Noi siamo quelli che pareggiano... :boh

jacklostorto
02-12-13, 08: 17
secondo tempo da dimenticare,mamma mia che brutta inter:ehmm:triste

Eres
11-12-13, 15: 52
Un saluto affettuoso per Wesley :ghgh

jacklostorto
11-12-13, 16: 58
Un saluto affettuoso per Wesley :ghgh
hi Eres,ho visto la partita sul canale svizzero in diretta,wesley fino al gol ha fatto pena ma il gol...che gol:clapdiagonale perfetto su cui buffon nulla ha potuto,devo riconoscere che su quel campo di patate la giuve è stata penalizzata non poco i turchi però alla fine han meritato ,ci han creduto fino in fondo,vabbè non andranno lontano, però i 15 cucuzzi se li son cuccati loro:ghgh

jacklostorto
15-12-13, 09: 29
per stasera

napoli 10 inter 1 :ghgh

Rodolfo Tatana
17-12-13, 12: 00
ci stavi per prendere jack :ghgh

jacklostorto
17-12-13, 14: 29
ormai conosco la bestia(nerazzurra):ghgh

Eres
17-12-13, 19: 23
ci stavi per prendere jack :ghgh
Si vabbè ci prende solo per le sconfitte, se fosse per lui l'Inter perderebbe sempre. Prima o poi ci deve prendere per forza! :ghgh

jacklostorto
18-12-13, 13: 14
beh,questa era facile,visto la solita banda del buco:ghgh

Sabotender
23-12-13, 08: 38
Derby vinto 1 a 0 e Buon Natale. :bgg2

Primo tempo dove il Milan poteva farci male ma abbiamo retto ed alla distanza sono calati fino al gol di tacco/suola di Palacio. In quel momento loro non ne avevano più.

Rigorissimo non dato a Palacio, netto ed inequivocabile che nè l'arbitro nè l'assistente di porta hanno voluto vedere ma come ha detto MadZarri è Natale ed abbiamo vinto, va bene lo stesso.

:eye

Rodolfo Tatana
23-12-13, 19: 26
2-0 :ghgh bel goal di palacio, ho almeno la soddisfazone di averlo al fantacalcio :ghgh

Andy86
23-12-13, 19: 47
Si, praticamente dell'inter ha giocato solo lui, il giapponese e quell'altro, guarin. Gli altri tutti in difesa come al solito. (Come il milan a verona e a livorno. :tong2)
Comunque almeno l'azione del e precedente al goal è stata bella. Almeno quello.

Di rigore ne manca uno anche a noi su fallo di mano, per cui siamo pari. Continuo a pensare che Mazzoleni abbia scelto di arbitrare all'inglese per non interrompere troppo il gioco già teso.
Certo se Palacio non si fosse fatto prendere apposta sul fallo sicuramente l'avrebbe dato. Se si prendessero tutti i rigori così si deciderebbe la partita ai penality. :lol:

Sabotender
23-12-13, 20: 03
Di rigore ne manca uno anche a noi su fallo di mano
Mi dispiace ma se ti riferisci a Nagatomo, è spalla visto e confermato.

Andy86
23-12-13, 20: 44
A dir la verità non lo so nemmeno io a cosa mi riferisco, perchè non lo visto nemmeno io, l'ho soltanto letto. :lol:

Sabotender
23-12-13, 21: 13
Grande Andy :lol:

:clap

Eres
24-12-13, 09: 28
A dir la verità non lo so nemmeno io a cosa mi riferisco, perchè non lo visto nemmeno io, l'ho soltanto letto. :lol:
In effetti Andy, quando descrivi le partite delle Superpippe, dai la netta sensazione di non averle viste :ghgh :tong2

Sabotender
06-01-14, 20: 32
Oggi ho visto una cosa penosa e non importa se abbiamo perso 1 a 0... Anno nuovo vita nuova?
No.

jacklostorto
06-01-14, 21: 47
che spettacolo pietoso,misera inter:ehmm

jacklostorto
26-01-14, 18: 26
che spettacolo pietoso,comunque altro punto guadagnato in prospettiva salvezza:ehmm

Eres
26-01-14, 19: 58
comunque altro punto guadagnato in prospettiva salvezza:ehmm
Si per il Catania :ghgh

Sabotender
01-02-14, 13: 30
Mercato concluso e devo dire che a me non è poi così dispiaciuto:

Abbiamo preso D'Ambrosio, Hernanez e il giovane Andy Polo che pare sia buono.
Siamo scampati al vergognoso scambio Guarin Vucinic, completamente a vantaggio Juve e lo dimostra quanto si sono inca... quando è andato in fumo (ma la nostra brutta figura l'abbiamo fatta lo stesso) e forse Branca a giugno si leva dagli zebedei.

Abbiamo ceduto Belfodil e Pereira in prestito, Ranocchia al Galatasaray in prestito oneroso (e un pò mi spiace...), insomma, qualcosa è successo a differenza dell'anno scorso quando abbiamo concluso prendendo Rocchi.

Poi domani con la Juve ne prendiamo 3 ma questa è un'altra storia.

Rodolfo Tatana
09-02-14, 19: 07
Poi domani con la Juve ne prendiamo 3 ma questa è un'altra storia.

hai indovinato sabo :tong2

Lo Zio T
12-02-14, 18: 52
Bene, tempo una partita e subito arriva lo stiramento per Herny, qualche laziale deve aver gufato.

Comunque Ranocchia è rimasto e soprattutto l'indonesiano ha fatto fuori Branca, ancora non riesco a crederci.

Comunque sono timidamente ottimista per il resto della stagione, nel senso che ho qualche speranza di vedere qualche vittoria (magari Livorno, Catania, Chievo, Bologna, non di più eh :ghgh:) visto che qualcosina, dal punto di vista della rosa, ora c'è. Poi certo, se si continuerà ad avere in campo cancri come Jonathan, Kuzmanovic e Milito (non che siano la panacea di tutti i mali, ma non sarebbero titolari nemmeno in serie B, i primi due per limiti calcistici evidenti, il terzo perchè è cotto e stracotto) allora vorrà dire che come al solito si cercherà di tirarci la zappa sui piedi da soli.
Fondamentale il recupero di Icardi (giocatore che non mi piace, trovo sopravvalutato, ma da noi ha sempre fatto bene nei pochi minuti avuti a disposizione) e l'impiego da titolare di Botta, soprattutto ora che Palacio ha bisogno di rifiatare (il tandem Botta-Icardi sarebbe interessante visionarlo dall'inizio). Poi qualche chiarezza a centrocampo, anche se far coesistere Kovacic, Guarin e Hernanes è abbastanza dura, a meno di non limitare il Profeta a mezz'ala, e per quest'anno si può salvare il salvabile, più che altro grazie al livello deprimenti raggiunto dal calcio italiano.
Poi, per il prossimo anno, urgenze in difesa (almeno due giocatori di livello) e centrocampo (un altro giocatore di qualità).

Sabotender
16-02-14, 12: 00
Abbiamo steso la fiorentina anche se con un gol in fuorigioco, con una prestazione nel complesso confortante.
Icardi deve giocare, mi sembra inutile continuare con Milito che a fine anno se ne va, ormai la scusa che deve trovare la condizione non regge più.

Hernanez anche se non ha esaltato comunque fa sentire la sua presenza, con Samuel in difesa per ora è un'altra storia.
Speriamo che non venga smentito nelle prossime....

Rodolfo Tatana
22-02-14, 18: 06
susu, speriamo che venga smentito almeno contro il cagliari :ghgh:ghgh:lol:

Sabotender
02-03-14, 19: 31
Accontentato Rodolfo pareggiando col Cagliari (ma che rigorino eh?), ripetiamo con la Roma.
Pareggio giusto, primo tempo per noi, secondo a loro. Solito record che inseguiamo (zero rigori) e soliti errori arbitrali ai quali non c'è soluzione.
Ormai il gioco è talmente veloce che gli arbitri non ce la fanno proprio a stargli dietro. Pugni a parte (De Rossi è inqualificabile e recidivo, Juan è un cretinetti che si fa sempre cogliere in castagna ma è meno cattivo) è stata una partita abbastanza corretta e visti i precedenti è già una buona notizia...

Classifiche a confronto siamo sempre a -3 rispetto all'Inter di Strama, ma lo scorso anno la tragedia stava per cominciare...

Sabotender
09-03-14, 19: 45
09/03/1908 - 09/03/2014 = 106 anni di Inter

http://www.inter.it/html/images/example/archivio.jpg

Auguri.

Festeggiamo con la vittoria contro il Torino che ci porta a -1 dalla Fiorentina, avrei preferito diversa celebrazione ma tant'è... ora ci va così.

Sabotender
15-03-14, 22: 58
Buona prova questa sera contro il Verona.
2 a 0 e 2 legni di Icardi e di Henanez, squadra solida che merita la sufficienza in tutti i giocatori... Sembra che Madzarri stia pian piano trovando la quadratura del cerchio.

Rispetto allo scorso anno siamo ancora in deficit di 1 punto ma la tragedia non era ancora iniziata in pieno, spero ormai che Mad faccia meglio di Strama.

jacklostorto
16-03-14, 08: 05
finalmente si è rivista una bella Inter, avanti così :sisi

jacklostorto
01-04-14, 13: 12
finalmente si è rivista una bella Inter, avanti così :sisi
era una pia illusione,siamo tornati ai soliti livelli ma con un guarin in più :ghgh

zovin
01-04-14, 19: 43
Sinceramente, se permettete, non darei tanto colpa a Guarin che ha incappato in un passaggio "suicida" effettuando un lancio degno di un trequartista:wall, ma a Mazzarri che, come al solito sul 2-1 si e' letteralmente fatto sotto dalla paura ed ha cambiato modulo con un 3-5-2 inutile. Lo faceva spesso col Napoli ma li' aveva un calciatore che segnava sempre in ogni momento ed ogni posizione, facendo reparto a se':eye
se la partita fosse durata altri 5 minuti, l'Inter avrebbe anche perso.

Sabotender
01-04-14, 21: 30
Mah... io non do tanto la colpa a Guarin, un'errore del genere come ha detto Mad è una papera e basta ma ho visto la squadra mollare nel secondo tempo, giocare con troppa presunzione di aver portato a casa il risultato e ovviamente ci sono le solite colpe di Mad.
Ma questo è uno degli aspetti che il nostro calcio (italiano) ha e che manca altrove, se non stai attento qualsiasi squadsra può castigarti e 'sti ragazzi dovrebbero saperlo bene.

Speriamo che non si ripeta il finale deprimente dello scorso anno...

Sabotender
05-04-14, 22: 45
2849

Ma forse nemmeno questo basterà...

Mai vista una sfortuna simile accompagnata da tanta mediocrità.

Non basta Icardi con una gran doppietta, riusciamo sempre a rovinare tutto, poi ci si mette anche Rolando a scivolare davanti alla porta ed anche il Bologna che non segna mai ce ne fa 2.

Alla fine il Milan ci riprende e ci supera ed addio alla EL.

Ah... ci hanno dato perfino un rigore inutile (perchè lo ha calciato Milito appena entrato e regolarmente è stato parato) che ci rovina la media, il record di zero rigori in una stagione era forse l'unico obbiettivo alla nostra portata.

jacklostorto
21-04-14, 14: 32
beh dai,forse riusciamo a entrare in europa,forza Inter:clap

Sabotender
05-05-14, 16: 13
Ormai rimane poco da commentare, derby orrendo dove non abbiamo fatto un tiro in porta e perso, giustamente.

Non so se sperare che esonerino Mazzarri, sta trasmettendo le sue paure alla squadra, giocare così in difesa con quel Milan è stato un suicidio tattico, nel senso che alla fine l'hanno buttata dentro nonostante anche loro non hanno fornito una prova molto sopra la sufficienza.
Non so se sperare che riconfermino Seedorf... :ghgh

PS. Mi sarei aspettato qualche minuto per Zanetti che era al suo ultimo Derby ma così non è stato, anche qui Mazzarri ha sbagliato.

Sabotender
11-05-14, 11: 57
http://i60.tinypic.com/106h407.jpg

Ieri sera è stata l'ultima del Capitano a S.Siro.

Atmosfera veramente bella quasi strappalacrime e Xavier ha mostrato un fisico ed un tono davvero ammirevole.
Ci mancherà nel campo, lo avremo ancora in società.

Come contorno abbiamo vinto mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione alla Euroleague, cosa che avremmo dovuto fare già da tempo ma accontentiamoci. Grandi Kovacic ed Handanovic. :clap