PDA

Visualizza versione completa : Un applauso agli amministratori per il banner di Halloween

janet
28-10-12, 18: 58
Scusate forse sono ripetitiva ma mi piace ringraziare chi fa qualcosa per gli altri, tutto cambia, ma niente cambia nell'essenza e fa piacere.
Gusto stupendo, immagine stupenda, colori stupendi, da dieci e lode, grazie fantastici due.
E anche se presto un buon Halloween a tutti, anche se poi c' il due novembre, un momento triste per tutti.

Asterix
28-10-12, 19: 16
La nostra Lady ha sempre buon gusto e anche questa volta ha fatto un ottimo lavoro.

Grazie

LadyHawke
28-10-12, 21: 41
Grazie carissimi :fleurs, ma sarebbe stato pi di buon gusto se non avessi lasciato 12 pixel fantasma... giusto per rimanere in tema :ghgh
Comunque adesso l'ho aggiustata :tong2

:bai

janet
01-01-13, 16: 17
Aggiungo i complimenti per i banner per Natale ed il primo dell'anno e perch il forum mi sembra sempre pi super

Armandillo
01-01-13, 18: 42
Concordo Janet ed aggiungo un grazie per il messaggio trovato nella posta !!
E' stato piacevole trovare stamani quell'augurio...mi ha messo di buon umore e mi ha fatto sentire parte di un magnifico spazio !

:thx Admin :bai

zovin
01-01-13, 20: 48
Concordo. Molto originale e carino la personalizzazione dell'augurio di un felice anno nuovo! Senza nulla togliere ad Asterix, si vede la mano femminile:fleurs:bai