PDA

Visualizza versione completa : vBulletin 3 Domande

Plugin
27-10-12, 16: 57
Salve, è da tanto che non entro su CT :ghgh

Volevo chiedere agli utenti esperti:

Potreste darmi un codice da inserire in un forum vbulletin?

Ecco cosa intendo:

Volevo un codice che all'avvio del sito faccia apparire un div con un codice dentro.
Se qualcuno clicca su quel div il div scompare, mentre se non si clicca su quel div il div rimane per 15 secondi.

Oltre a questo, volevo sapere come posso portare la navbar dal suo posto fino alla cima della pagina.

E per finire volevo sapere se affianco ai toplinks si poteva mettere l'avatar di ogni utente larghezza 150x150

Grazie mille, sono sicuro che potrete aiutarmi :tong2

Asterix
28-10-12, 10: 03
Ciao

per il div che scompare potresti provare con questo codice trovato in rete

Only registered members can view code.

Lo puoi inserire alla fine del template navbar se vuoi vedere come funziona.

E per finire volevo sapere se affianco ai toplinks si poteva mettere l'avatar di ogni utente larghezza 150x150

Quale addon utilizzi?

Plugin
28-10-12, 12: 21
Grazie asterix il div funziona :3

Per i toplinks non utilizzo nessun addons, potresti elencarmene uno?

Asterix
28-10-12, 14: 19
Per i toplinks non utilizzo nessun addons, potresti elencarmene uno?

Scusa mi potresti fare uno stamp per cosa intendi tu per toplinks

:thx

:bai

Plugin
28-10-12, 15: 54
Asterix, per toplinks io intendo Nome utente, notifiche, messaggi privati etc...
Credo chi si chiamino così. :)

Asterix
28-10-12, 16: 38
Hai già visto questa Avatar in Header - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=230415)

Plugin
28-10-12, 17: 17
Anche questo problema è risolto, mentre per la navbar?

Asterix
28-10-12, 18: 42
Per la navbar le cose si complicano un po': da una prima analisi dovresti variare almeno due template l'header e il navabar.

Nel primo sicuramente c'è da spostare il richiamo al navbar e procedere con una chiusura di un div nel secondo dovrai eliminare la chiusura del div spostato nell'header, ora la cosa non è così semplice in quanto necessita capire cosa viene richiamato e sinceramente devi provare e vedere quali sono i vari richiami.

Altra strada sarebbe quella di trovare un tema con la soluzione che ti aggrada e vedere quei template.