PDA

Visualizza versione completa : Modificare l'attributo margin-bottom

dRyW
10-10-12, 14: 52
Rieccomi,

spero si riesca a vedere

2227

Dovrei azzerare l'attributo margin-bottom, lo spazio evidenziato ed ha un valore di 56px, ma si tratta di inline style o qualcosa del genere. Non riesco a trovarlo da nessuna parte, viene generato nel momento di mandata in esecuzione dell'applicazione.

Com' possibile? Come posso modificarlo?

Asterix
10-10-12, 18: 47
Ciao

ho creato una nuova discussione dividendo il post da questa discussione http://www.collectiontricks.it/forum/programmare-si-grazie/Ct4593-modifica-visualizzatore-immagini-javascript-css.html

In modo tale da tenere ordinato il tutto, visto che quel problema era stato risolto.

In questi casi c' la necessit di vedere il codice che genera la pagina altrimenti la risposta che ti puo' essere data metti il margin nel css a zero.

Riportami l'intera pagina con i relativi css o javascript, riportami anche il link alla pagina dello stamp.

:bai

dRyW
15-10-12, 14: 16
Mi sono accorto adesso del nuovo thread, grazie di non avermi abbandonato:bgg2

Questo il codice a riposo:

Only registered members can view code.

Invece questo il codice generato:

Se vuoi consultare la pagina qu (http://www.ilcontadinobio.it/home.html), ti basta analizzare con il browser stesso l'elemento evidenziato nell'immagine per renderti conto.

Asterix
15-10-12, 15: 33
Ciao

Purtroppo senza vedere i sorgenti per noi risulta difficile, in quanto tu non riporti alcun script di generazione e noi vediamo solo il risultato finale, quindi se quel parametro viene generato da un qualsiasi script a noi non possibile saperlo.

Comunque partendo dallo script di immagini (prelevato da una tua precedente) prova a vedere nel file camera.js, righe 837 ..... 842

potresti provare a giocare con quel auto e mettere dei px fissi.

Altrimenti devi riportarci in un file zip tutti i files (immagini escluse) da te utilizzati in modo tale da ricreare in locale un ambiente similare e verificare quale script genera il codice.

dRyW
15-10-12, 17: 21
Non credevo si dovesse risalire allo script per eliminare quel singolo attributo. Per esempio i browser permettono tranquillamente la disabilitazione del parametro ed il salvataggio della modifica anche se il codice viene salvato alterato.

Fatto l'alchivio, lo script si chiama camera1.js

2233

Asterix
15-10-12, 19: 03
Ciao

quel 56px lo trovi nel tuo file home.html alla riga 138

dRyW
15-10-12, 23: 07
Lo trovo alla 141 soltanto se generato (vedi codice generato che ho postato precedentemente), contrariamente non esiste. Come ti dicevo non ho idea di come eliminarlo, qualcuno mi ha detto di creare un overidden con la classe interessata e cio camera_wrap camera_azure_skin dove impostare questo valore a zero, il tutto sul file camera.css. Ho provato ma non va.

Asterix
16-10-12, 07: 34
Forse mi son spiegato male

nel file rar che tu hai allegato c' un file denominato home.html, apri quel file con notepad ++ (ad esempio), vai alla riga 138 e trovi quel codice.

http://images.collectiontricks.it/images/57919648528255191397.png

Come vedi non codice generato ma codice presente nella tua home

dRyW
16-10-12, 08: 43
Pech ho fatto un errore:ehmm ho salvato il file dal browser...

Se infatti provi a togliere il 56px sballano un po' di cose.

qui il file originale: 2236

Asterix
16-10-12, 13: 51
Ciao

sinceramente non son riuscito a trovare dove viene calcolato quel 56px, prova a vedere se con questo codice da inserire nel file camera.css riesci a sistemare un po' le cose

naturalemente i px li decidi tu.

dRyW
16-10-12, 15: 07
Mah, sembra funzionare :shock

Al solito resto di stucco :sisi

Grazie

Asterix
16-10-12, 15: 56
Se il problema risolto, in questo caso con un barba-trucco ricordati di contrassegnare la discussione come risolta.

:thx:

dRyW
16-10-12, 18: 48
Come si fa?

Asterix
16-10-12, 18: 59
Questo il post dove se ne parla http://www.collectiontricks.it/forum/novita-annunci-suggerimenti/Ct3169-pulsante-risolto.html#post119520

ma vedo che l'hai fatto.

dRyW
16-10-12, 19: 39
ah allora quello, bene