PDA

Visualizza versione completa : Requisiti minimi per Sleeping Dogs

Brujo
03-10-12, 17: 57
Una buona giornata a tutti, prima di comprare il gioco per pc " sleeping dogs " me lo sono fatto imprestare, non si sa mai:sisi. Installo il tutto ma non parte, neanche un minimo accenno. Quindi volevo sapere se magari esistessero delle patch oppure qualsiasi altra cosa per poter far partire il gioco. Sono andato su questo sito:
Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements (http://www.systemrequirementslab.com/cyri/analysis.aspx?name=Sleeping+Dogs&id=11421)

Con i requisiti al minimo mi rientrano tutti tranne che questo:

CPU
Minimum: Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
You Have: Intel(R) Pentium(R) CPU G860 @ 3.00GHz

Con i requisiti raccomandati oltre alla cpu non mi rientra questo:

Video Card
Recommended: DirectX 11 Nvidia or AMD ATI card, Nvidia GeForce GTX 560 or ATI Radeon 6950
You Have: GeForce 8800 GTS
Upgrade Suggested: Unfortunately, your Video Card does not meet this requirement. Click here to see some recommendations. Click here for the latest Video drivers.
Features: Recommended attributes of your Video Card
Required You Have
Pixel Shader version 5.0 4.0
Vertex Shader version 5.0 4.0
Dedicated Video RAM 1 GB 256 MB

Il problema che non parte pu essere dovuto a queste deficienze???

Andy86
03-10-12, 21: 15
:bai

Non che hai riportato i requisiti presenti invece che il contrario?
Sembra che voglia un 2.4 o un 2.7 mentre tu hai un 3 ghz.

Comunque descrivi meglio il "non parte". Serve anche sapere se prova a caricare, se restituisce un messaggio di errore, senti il pc che lavora, si vede che va in crash, cambia il puntatore del mouse, e cose di questo genere. :sisi

Brujo
04-10-12, 14: 47

Non che hai riportato i requisiti presenti invece che il contrario?
Sembra che voglia un 2.4 o un 2.7 mentre tu hai un 3 ghz.

Comunque descrivi meglio il "non parte". Serve anche sapere se prova a caricare, se restituisce un messaggio di errore, senti il pc che lavora, si vede che va in crash, cambia il puntatore del mouse, e cose di questo genere. :sisi

Infatti non capisco, forse perch duo????? :boh

Per quanto riguarda il problema non fa nulla se non che si apre una finestra veloce per richiudersi subito. Tipo un lampo. E non riesco neanche a leggerla

Andy86
04-10-12, 15: 34
forse perch duo????? :boh

Parrebbe di s, per ho guardato il sito e da anche a me lo stesso errore (che in teoria il mio un duo).

Asterix
04-10-12, 16: 41
Sposto la discussione in software in quanto il problema strettamente legato al gioco e non al tuo hw (quello funziona).