PDA

Visualizza versione completa : Connessione tramite hotspot iphone

sscapecchi
02-10-12, 13: 06
Sul mio pc ho la connessione alla rete lan "Connessione alla rete locale (LAN)" e quella tramite usb all'hotspot dell'iphone "Connessione alla rete locale (LAN) 8".

E' possibile impostare explorer o un'altro tipo di browser per utilizzare la "Connessione alla rete locale (LAN) 8" per l'accesso ad internet e mantenerle attive entrambe?

2225

Asterix
02-10-12, 13: 33
Ciao

hai gi provato a vedere nelle opzioni internt di IE (tasto alt -> strumenti -> opzioni internet), c' una scheda connessioni.
In passato mi pareva si potesse effettuare la scelta ma sono ricordi di quando andavo con il modem 56k :lol: non sono certo in quanto IE da una vita che non lo utilizzo.

:bai

Andy86
02-10-12, 13: 42

Dall'immagine mi pare che tu sia su xp.

L'unico sistema che trovai per far impostare ad xp la connessione predefinita (da utilizzare per andare in rete) fu quello di eseguire la "configurazione guidata rete", anche solo fino alla selezione della connessione internet, e poi annullando alla schermata successiva; altrimenti mantenendo due connessioni attive xp non navigava.

sscapecchi
02-10-12, 16: 00

Dall'immagine mi pare che tu sia su xp.

L'unico sistema che trovai per far impostare ad xp la connessione predefinita (da utilizzare per andare in rete) fu quello di eseguire la "configurazione guidata rete", anche solo fino alla selezione della connessione internet, e poi annullando alla schermata successiva; altrimenti mantenendo due connessioni attive xp non navigava.

Mi dici come fare esattamente?