PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Visualizzazione cellulare

falco2
22-09-12, 23: 54
4 ho 5 utenti si lamentano di questo problema come da foto come si vede non centrato...questo anche con il notebook e cellulare

http://img195.imageshack.us/img195/1417/fotosr.png

Asterix
23-09-12, 11: 04
Falco io con il mio smartphone sansung android non riscontro il problema.

Comunque ti conviene valutare un style per gli phone, e' anche gratuito sulla vb4.2

Io nel portatile invece riscontro un problema con il box delle statistiche, pi grande di tutto il resto.
Prova a disabilitare la visualizzazione delle stat e dire ai tuoi utenti se il problema rimane, fammi sapere

Poi anche provare sulle stat degli ultimi post eliminare il forum di appartenenza (se c' tra le opzioni) in questo modo il numero dei caratteri presenti inferiore.

:bai

falco2
23-09-12, 18: 52
Falco io con il mio smartphone sansung android non riscontro il problema.

Comunque ti conviene valutare un style per gli phone, e' anche gratuito sulla vb4.2

Io nel portatile invece riscontro un problema con il box delle statistiche, pi grande di tutto il resto.
Prova a disabilitare la visualizzazione delle stat e dire ai tuoi utenti se il problema rimane, fammi sapere

Poi anche provare sulle stat degli ultimi post eliminare il forum di appartenenza (se c' tra le opzioni) in questo modo il numero dei caratteri presenti inferiore.

:bai

con il pc o portatile sei il primo che mi dice che a problemi, comunque o disativato le Statistics e avisato ora aspeto risposta vediamo

grazie