PDA

Visualizza versione completa : Mobile Casio paper writer 10.1 per superare il divario fra analogico e digitale



janet
15-09-12, 21: 52
Alla fine di settembre uscirà un tablet estremamente interessante, sopratutto per uso professionale in quanto sarà in grado di eseguire la scansione di documenti.

Fra le altre caratteristiche, un processore dual core da 1,5 Ghz, display hd retroilluminato da 10,1 pollici, in grado di essere utilizzato anche all'aperto, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, slot micro SD, connettività LTE, bluetooth 4.0, uscita HDMI, batteria da 7000 mAh, che permetterà l'uso del tablet per circa 12 ore.

Il case del dispositivo ha la forma di una copertina di un libro, con un bloc notes che affianca il tablet e chiudendo il coperchio, si potrà digitalizzare quanto scritto a mano.
Inoltre il tablet è costruito con materiale in grado di resistere a cadute fino ad un metro di altezza ed anche particolarmente resistente nei confronti della polvere e dell'umidità.
Per quanto riguarda il sistema operativo il dispositivo avrà Android ICS.

Ancora non si sa nulla sul prezzo ma si pensa che essendo rivolto sopratutto a professionisti, questo non sarà basso.

Altre informazioni le potete vedere su questo video di Youtube Casio Paper Writer 10.1" Android tablet traverses the analog and digital divide #DigInfo - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Nnzh15xq7ko) e ringrazio Enrico che me l'ha passato, sapendo come sono interessata alle novità tecnologiche.