PDA

Visualizza versione completa : Aiuto freeforum

falco2
14-09-12, 17: 07
ciao

come da titolo si puo fare qualcosa per salvare il contenuto di questo forum e trasportarlo da unaltra parte

il padrone del server non fa nesun Backup, e lui non puo fare nulla perche non a nemeno FTP in parole povere non sapeva nulla di cio,con un serve graduito e tutto ilimitato

grazie

Asterix
14-09-12, 19: 30
se non ricordo male non possibile fare il backup o ottenerlo in quanto il db unico per tutti gli utenti.

Questo un limite delle community di questo tipo.

Edit trovato il regolamento

8.7 Il servizio pu essere terminato in qualsiasi momento dal fornitore o dall'utente. Il fornitore pu a sua unica discrezione rimuovere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. L'utente non pu richiedere/pretendere in nessun momento il database del forum o altri file collegati (per motivi tecnici c' un unico database per tutti i forum ed impossibile estrarre i dati di un singolo forum).

falco2
14-09-12, 21: 47
a come o visto lui a tutte le cartelle e fail del forum conzervate tramite google non si puo fare nulla l'ostesso ce ce qualche ipotesi

grazie

Asterix
15-09-12, 11: 52
Da quanto ho letto in rete non possibile fare nulla se non quello di ricopiarsi tutto, cosa impossibile da eseguire se il forum grande.

Io ho sempre sconsigliato piattaforme simili in quanto ci si lega a vita, e se si vuole lasciare necessita ripartire da zero.

:bai

falco2
15-09-12, 17: 16
Da quanto ho letto in rete non possibile fare nulla se non quello di ricopiarsi tutto, cosa impossibile da eseguire se il forum grande.

Io ho sempre sconsigliato piattaforme simili in quanto ci si lega a vita, e se si vuole lasciare necessita ripartire da zero.

:bai

vuol dire che perdera tutto ok grazie