PDA

Visualizza versione completa : Windows 8 senza patch di Flash Player

janet
09-09-12, 16: 51
La notizia Ŕ stata diramata dalla stessa Adobe venerdi e secondo la societÓ, la versione di Flash Player contenuta in internet 10 di Windows 8 Consumer Preview e Realise Preview sarebbe la versione 11.3.372.94, che non include le correzioni APSB12-18 e APSB12-19, rilasciate il 14 ed il 21 agosto.

Dal canto suo, la Microsoft ha fatto sapere che non saranno rilasciate patch per Windows 8, fino al 26 ottobre, la data del suo rilascio ufficiale.

In base a quanto dichiarato da esponenti Microsoft ci˛ sarebbe provocato dal fatto che il canale ufficiale di aggiornamento non Ŕ ancora attivo.
In ogni caso gli utenti che dovessero servirsi delle versioni beta di Windows 8 rischiano grosso in quanto alcune vulnerabilitÓ patchate in agosto, erano state classificate, dalla societÓ stessa, al pi¨ alto livello di pericolo.

Anche Chrome di Google da oltre due anni ha Flash Player direttamente inserito nel browser ma gli aggiornamenti vengono da Google rilasciati nella stessa giornata in cui Adobe corregge Flash Player.
Si spera che per il futuro, ossia dopo il 26 ottobre la Microsoft usi lo stesso sistema, altrimenti, data la diffusione di internet explorer questo creerebbe rischi notevoli, per tutto il traffico su internet.

MarcoStraf
10-09-12, 23: 40
Non mi stupisce che ci sia ancora gente che usa il plugin Flash (io lo ho disabilitato anni fa dai miei browser), quello che mi stupisce e' che ci siano ancora sviluppatori che lo usino nelle loro pagine web. Come on guys, il ventunesimo secolo e' iniziato da una dozzina d'anni, tempo di svegliarsi.