PDA

Visualizza versione completa : (SUPERCOPPA ITALIANA): Juventus - Napoli, sabato 11 agosto ore 14.00

Mathew23
07-08-12, 16: 46
http://www.italiatopgames.it/immagini/C_3_Media_1451532_immagine_ts673_400.jpg

Eres
07-08-12, 17: 21
Sinceramente ste partite di avvio stagione sono inpronosticabili una specie di amichevoli estive. 1X2 :ghgh

jacklostorto
07-08-12, 19: 54
in CI mi ha fatto vincere,ritento Napoli:bgg2:bai

Eres
07-08-12, 21: 59
in CI mi ha fatto vincere,ritento Napoli:bgg2:bai
Per quello anche a me aveva fatto vincere, anche dei soldini reali :ghgh ma quella era l'ultima di stagione questa è la prima :ghgh

Rodolfo Tatana
08-08-12, 10: 29
555000 sulla Juventus

jacklostorto
08-08-12, 13: 32
Per quello anche a me aveva fatto vincere, anche dei soldini reali :ghgh ma quella era l'ultima di stagione questa è la prima :ghgh
core ingrato:ghgh

Eres
08-08-12, 16: 52
Non si tratta di core ingrato, si tratta che a questo punto della stagione non saprei davvero dire il livello delle due squadre, però se devo dire solo per simpatia allora dico Napoli 7-0 :ghgh

jacklostorto
08-08-12, 19: 05
Non si tratta di core ingrato, si tratta che a questo punto della stagione non saprei davvero dire il livello delle due squadre, però se devo dire solo per simpatia allora dico Napoli 7-0 :ghgh
era una battuta...ho messo la faccina apposta:hap
chiaro che è favorita la juve,ma mai dire mai:bgg2

Mathew23
11-08-12, 16: 54
furto in oriente: vince la juve

Eres
11-08-12, 17: 15
furto in oriente: vince la juve
Partita divertente :ghgh non ridevo così tanto da parecchio, una comica:ghgh
E per fortuna che hanno fatto pulizia nel calcio italiano :tong2
PS: per la juve e per il calcio in genere, era meglio se Bonucci restava squalificato per tre anni :ghgh

jacklostorto
11-08-12, 18: 06
rigore inesistente,espulsione di pandev inventata,pazzesco...e davanti a milioni di telespettatori:ehmm

Eres
12-08-12, 07: 40
Vabbè sono anni che siamo abituati a questo genere di spettacoli con una certa squadra, per quanto possa dare il volta stomaco ogni volta, ormai ci siamo abituati :ghgh il calcio italiano ha dei problemi storici assolutamente irrisolvibili. Spero almeno che la gente si disaffezioni definitivamente a questo pseudo sport e rivolga le proprie attenzioni a cose più divertenti e pulite :ghgh
Spero anche che la gente la finisca di pagare per vedere sto schifo, quindi stadi vuoti e pay tv senza abbonati :ghgh

Mathew23
12-08-12, 10: 12
possono mettere anche 14 arbitri in campo, ma se sono 14 pippe, tanto vale averne uno...

Eres
12-08-12, 10: 27
Pippe come eufemismo in questo caso :ghgh
Non servono a nulla l'ho detto più volte questo, come l'occhio di falco che non servirà a un'emerita cippa :ghgh

Rodolfo Tatana
12-08-12, 10: 41
Bene ho vinto la scommessa :bgg2

Eres
12-08-12, 10: 57
Bene ho vinto la scommessa :bgg2
Ti piace vincere facile :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
12-08-12, 11: 11
nei commenti stai diventando prevedibile :lol:

Eres
12-08-12, 11: 33
nei commenti stai diventando prevedibile :lol:
Purtroppo sono fin tropo prevedibili altre cose :ghgh

Sabotender
12-08-12, 12: 45
Secondo me la scommessa non è pagabile:

http://www.corrieredellosport.it/edicola/prima_pagina_m.jpg?1344775501

:ghgh

Eres
12-08-12, 13: 42
Questo titolo del CdS mi ha stuzzicato, lancio una specie di sondaggio: nominiamo i trofei italiani, vediamo chi ha più fantasia :ghgh
Per la Super Cippa quoto il titolo, vada per Super Vergogna :ghgh
Cippa Italia=Cippa Inciucio
Scudetto=Scommetto o Biscotto

Indovinate un po' chi vincerà lo Scommetto 2013? :tong2

Poi ogni anno un bel premio al miglior arbitro e guardalinee italiani che propongo di chiamare per gli arbitri Premio Mazzoleni :ghgh

per i guardalinee, naturalmente

Premio Romagnoli :ghgh

PS: Romagnoli per chi non lo sapesse era il guardalinee (ora per fortuna ex) di Milan-Juve con palla di Muntari dentro di un metro non vista...
Clamorose dichiarazioni di Romagnoli a distanza di sei mesi: "Ho visto benissimo la palla entrare, ma ho preferito non dare il gol perchè sarebbe stato più scandaloso che Muntari segnasse 2 gol in 2 partite col Milan" :ghgh

Ma il problema vero viene fuori solo adesso, i giocatori rossoneri prima di quella partita non erano stati informati della novità: "In vista della gara contro la Juve e solo in quella: il pallone deve toccare la rete per essere convalidato" :ghgh

Sabotender
12-08-12, 15: 16
"Ho visto benissimo la palla entrare, ma ho preferito non dare il gol perchè sarebbe stato più scandaloso che Muntari segnasse 2 gol in 2 partite col Milan" :ghgh

Non ci credo ma è :lol:

Rodolfo Tatana
12-08-12, 18: 09
Ho visto benissimo la palla entrare, ma ho preferito non dare il gol perchè sarebbe stato più scandaloso che Muntari segnasse 2 gol in 2 partite col Milan

beh ci puo' stare allora, goal legittimamente annullato:ghgh è come vedere una tripletta di antonini :ghgh

Eres
12-08-12, 19: 19
è come vedere una tripletta di antonini :ghgh
Stai tranquillo non la vedremo mai :ghgh Più facile vedere e le abbiamo viste inaftti :ghgh doppiette triplette e quadriplette dei suoi avversari :ghgh broccolone che non è altro!

Eres
13-08-12, 22: 03
Questo non l'avevo mai visto, l'ho trovato casualmente girando sul tubo. Due anni fa ma guarda un po' la combinazione, si tratta sempre del mitico mazzoleni :ghgh

MZgcR8XogU8

Sabotender
13-08-12, 22: 52
Beh, gente come lui fa venire almeno il dubbio, magari è juventino e non riesce a trattenersi.
Comunque in questo filmato si vede come anche i campioni come Del Piero quando possono simulano spudoratamente e questo mi ricorda la polemica sul gol non dato a Muntari.

Rodolfo Tatana
13-08-12, 23: 02
Clamoroso, ma roba vecchia, 2009-10, settimi in campionato (roba tipo Ferrara-Zaccheroni :ghgh), nonostante questo non andaro neanche in uefa :ghgh

Eres
14-08-12, 07: 08
Beh, gente come lui fa venire almeno il dubbio, magari è juventino e non riesce a trattenersi.
Diciamo che nel settore, tra arbitri e assistenti, c'è una specie di torcida bianconera :ghgh

A parte ogni considerazione extra calcistica che purtroppo qui da noi ci sta, però tutto questo dimostra come alla fine più arbitri ci metti e più errori e confusione si creano in campo. In fondo è un fatto matematico :ghgh un arbitro fa un errore 6 ne faranno di più, gli errori si moltiplicano per il numero di arbitri :ghgh
E aggiungo che la tecnologia non farà altro che incasinare il tutto ancor di più
Fosse per me tornerei ad un solo arbitro e due guardalinee con poteri ridotti. L'importante è che sia gente onesta e capace, tutto il resto è solo confusione

http://img269.imageshack.us/img269/1311/catturapp.jpg

Eres
15-08-12, 20: 00
Sentito le ultime dichiarazioni di abbete? Zeman e Napoli hanno sbagliato, mazzoleno no e il calcio deve crescere. Anche lui mi sa :ghgh
La juve in Italia non è una squadra di calcio, ma molto di più :ghgh
Mi sa che al Napoli gliela faranno pagare cara quest'anno :ghgh
Siamo in Italia mizzica! :ghgh
Meglio seguire il calcio estero va' :bai

Kirk
19-08-12, 01: 45
La juve in Italia non è una squadra di calcio, ma molto di più Su quello non c'è nessun dubbio, stanne certo :ghgh

jacklostorto
19-08-12, 15: 36
e intanto genoa e samp fuori dalla coppa italia:ghgh

ma chi è l'arbitro della cippa Berlusca? :ghgh

Eres
19-08-12, 17: 11
ma chi è l'arbitro della cippa Berlusca? :ghgh
Boh, ma io faccio il tifo per mazzolini :ghgh

jacklostorto
19-08-12, 20: 30
Boh, ma io faccio il tifo per mazzolini :ghgh
di fiori?? :ghgh