PDA

Visualizza versione completa : Notebook e Netbook Led pulsante audio muto

ma39
26-07-12, 13: 45
Salve a tutti! Credo di aver imbroccato la sezione...

Da quando ho formattato il mio portatile HP DV6-3150el e reinstallato Win Seven ho un problema con il led rosso sul pulsante del muto. Il pulsante funziona e tutto quanto, ovvero ''zittisce'' o meno l'audio di Windows ogni volta che lo premo, ma il led rosso posto sul pulsante che prima si accendeva solo quando era muto ora è sempre acceso e non si spegne mai. Idee?

Grazie mille! :)

Andy86
26-07-12, 15: 03
:bai

Sicuro di aver reinstallato tutti i driver necessari?

Casomai prova a installare comunque l'ultima versione, quello per i tasti funzione dovrebbe essere questo: Software HP Quick Launch Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-7070el - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano) (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-104698-1&cc=it&dlc=it&lc=it&os=4063&product=5247928&sw_lang=)

ma39
26-07-12, 19: 17
Ciao Andy,

sicuro di avere installato tutti i driver sì, altrimenti penso che il pulsante non avrebbe funzionato. Comunque, a scanso di equivoci ho provato ad installare il pacchetto (non quello che mi hai linkato perché hai sbagliato modello, ma il suo, quello giusto)... e la luce continua a non spegnersi...

:bai