PDA

Visualizza versione completa : Varie "Pistoletta" per il tiro a segno non pericolosa. Cosa mi consigliate?

Andy86
23-07-12, 21: 39
:bai

Sistemando il cassetto ho rinvenuto la mia vecchia condor ormai vecchia scassata e una scatola di pallini in plastica 6mm, non adatti alla condor, e sono tornato con la mente a quando, ancora ragazzino, giocavo al tiro a segno incollando i bersagli su scatole dei biscotti o dei cereali che si foravano e raccoglievano il proiettile, lasciando un visibile buco.

Ho voluto riprovare, ma servito solo a ricordarmi che ormai la povera condor in pensione.
Ora non ricomprerei un'altra condor che ha un meccanismo di ricaricarica piuttosto macchinoso, ma ho visto che il mercato pullula di armi giocattolo e meno giocattolo, tipo softair.

Ovviamente il mio budget sarebbe molto limitato, 10-15 euro, massimo 20 con la spedizione, tanto per fare quattro tiri in casa ogni tanto, per scaricare un po' la tensione e far scendere la scimmia. :sisi

Pensate che posso trovare qualcosa che non sia la plastichetta delle bancarelle dei cinesi che si smonta con la pressione della molla? :m:

Ovviamente deve riuscire a perforare un semplice bersaglio di cartoncino (scatola dei cereali) e non causare danni di rimbalzo alle cose che stanno intorno, magari oltrepassando la scatola e rimbalzando sulla sedia. :sisi

Tipo questa per esempio:

Arco e Frecce. HFC PISTOLA SOFTAIR A MOLLA PESANTE HA 120 (http://www.arcoefrecce.it/softair/articoli/16983-hfc-pistola-softair-a-molla-pesante-ha-120.aspx)

Pensate che risponda alla mia idea? :m: