PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Iinserire un' Advertising in ogni post del forum

Plugin
23-07-12, 18: 17
Un'altra domanda, come posso inserire un' Advertising in ogni post del forum?

Asterix
23-07-12, 18: 23
Una domanda l'Advertising è sempre lo stesso o cambia.

es. google adsense su tutti i post (attenzione il contratto google prevede massimo tre adv per pagina)

altra precisazione per post intendi discussione o ogni messaggio che compone la discussione?

:bai

Plugin
23-07-12, 20: 28
Allora, io intendo per ogni discussione un Adv, non perforza AdSense.
Io ho in mente di mettere:2 AdSense usando Second Post is Advertising.
2 AdPlace uno in ogni discussione e uno nell'header.
PS: Io intendo per ogni Topic.
Asterix :D

Asterix
23-07-12, 21: 06
Scusami ma questa sera sono veramente stanco e ho difficoltà nel capire le cose.

qui mi dici 1 per discussione

io intendo per ogni discussione un Adv

e subito dopo dici il contrario

Io intendo per ogni Topic

Se intendi un codice unico di adv per ogni topic la cosa è abbastanza semplice in quanto puoi inserire lo script all'interno del postbit o postbit_legacy, se il codice varia di post in post la cosa risulta un po' complicata e dovresti vedere se questo Rotating Banner System - vBulletin.org Forum (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=188328) ti puo' tornare utile.

Attenzione guarda che troppa adv scoraggia le visite e in alcuni casi i vari adv non accettano questa procedura.

:bai

hg_snake
24-07-12, 10: 59
Scusate se mi inserisco, ma volevo avvisare Plugin che Adsense oltre che massimo 3 suoi adv, non permette piu di tre adv qualunque essi siano per pagina.
Ovviamente se non inserisci Adsense puoi metterne anche 100, ma se ne metti uno loro, poi il massimo è comunque 3

Si rischia il Ban....esperienza diretta :hap

Plugin
24-07-12, 11: 02
Ok, grazie, ho aggiunto lo script nel postbit_legacy ;)