PDA

Visualizza versione completa : XtraUpload

falco2
19-07-12, 01: 05
salve ce qualcuno tra di voi che conosce questo script, sono 2 giorni di fila che ci combato ma fuole funzionare ho sempre questi 2 errori
grazie

A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Filename: codeigniter/CodeIgniter.php

Line Number: 60
A PHP Error was encountered

Severity: 8192

Message: Assigning the return value of new by reference is deprecated

Filename: libraries/Loader.php

Line Number: 255

Asterix
19-07-12, 07: 37
Ciao

ho provato ad installarlo ora (l'ultima versione Ŕ una beta se non erro, pertanto giÓ qui lo sconsiglio) e il tutto Ŕ andato bene, tranne che la parte grafica.

Ora se lo stai installando nell'ambiente di test forse dipende anche da esso sai anche con altri script ben collaudati su quell'ambiente hai avuto problemi.

:bai

falco2
19-07-12, 16: 28
lo sto provando nel forum originale,si quello e un beta e mi da quei errori di php, poi ieri o scaricato la versione XtraUpload-1.5.3 no beta e lunica che o trovato mi fa linstalazione poi alla fine mi resta cosi e non mi fa fare nulla ne caricare nulla di nulla

2153

Asterix
19-07-12, 17: 48
Ciao

se non erro dice di cancellare la cartella di setup, tu l'hai fatto?

PS tra quelli free ho trovato anche questo http://www.maianuploader.com/

falco2
19-07-12, 18: 20
si si l'erorre lo da subito quando lancio lo script in prima pagina

falco2
19-07-12, 20: 31
ok instalato quello che ai deto tu, pero anche con questo non capisco perche quando esco non mi lascia fare piu i login

P.S carino come upload

falco2
20-07-12, 01: 19
Ciao

se non erro dice di cancellare la cartella di setup, tu l'hai fatto?

PS tra quelli free ho trovato anche questo Maian Uploader - Free PHP File Upload System (http://www.maianuploader.com/)

ok installato non e male come upload sempre se funziona come si deve meso anche lingua italiana

1 - ora non riesco a capire dove mette i file che carico o girato tutte le cartelle in ftp e non trovo nulla.....

2 - quando carico non mi da nesun link da potere caricare nella discusone del forum, e non vedo nemeno dove stanno i fail caricati maa!!

Asterix
20-07-12, 08: 24
Ciao

1. i files vengono caricati nella cartella user_uploads, qui si crea in automatico una cartella con il nickname e 4 lettere random
2. per ottenere il codice nel tipo utente devi aver abilitato l'opzione Enable Code Generator, quando modifichi un profilo utene ricordati di abilitare l'ultima opzione per rendere le modifiche disponibili anche agli utenti giÓ presenti in quel profilo.

falco2
20-07-12, 18: 11
Ciao

1. i files vengono caricati nella cartella user_uploads, qui si crea in automatico una cartella con il nickname e 4 lettere random
2. per ottenere il codice nel tipo utente devi aver abilitato l'opzione Enable Code Generator, quando modifichi un profilo utene ricordati di abilitare l'ultima opzione per rendere le modifiche disponibili anche agli utenti giÓ presenti in quel profilo.

ok in effetti non creava la cartella in ftp ora e funziona tutto almeno sembra
ora devo verificare per i link da metere nel forum, perche dove dici tu in Enable Code Generator e su si pero non mi da nesun link

--- Post unito in modo automatico ---

ok visto solo che non ti grea i link quando fai l'upload lo devi ricchiedere e poi ti ariva tramite meil, e cosi non mi piace troppo casini vedi foto

2154

devo vedere se riesco a farl uscire i link subito dopo l'upload e da poterlo prendere e metere subito nel forum