PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Addon compleanno utente

hg_snake
17-07-12, 16: 17
Volevo inserire un plugin che scrivesse un post quanto un utente compie gli anni.
Cercando su Vb.org ho trovato il tuo e quello di Valter, a me per˛ servirebbe un mix dei due.

Il tuo Ŕ bellissima la possibilitÓ di scegliere l'immagine e assegnarne una speciale per utenti speciali :ghgh, per˛ questo si attiva solo se l'utente che compie gli anni scrive un post....giusto?

Invece quello di Valter, scrive un Topic in una sezione definita ma Ŕ molto informale....bruttino esteticamente.

Non riesci ad integrare nel tuo plugin la possibilitÓ di scrivere gli Auguri in una sezione mantenendo le caratteristiche delle immagini??

:bai

Asterix
17-07-12, 16: 48
Ciao

Il mio addon non crea nulla pertanto non Ŕ quello che serve a te.
Io mi limito ad assegnare una immagine su ogni post dell’utente il giorno del suo compleanno.
La vedi attiva qui in collectiontricks, se vuoi fare un test cambia la tua data di nascita e in tutti i tuoi post (non ricordo la cache di quant’Ŕ) comparirÓ una torta, la quale sparirÓ il giorno dopo. [fai attenzione che gli utenti qui sono veloci e ti fanno nuovamente gli auguri :lol:]

Quella di Valter (di cui non Ŕ permesso riutilizzare il codice) crea una discussione vera e propria, certo se l’utente si Ŕ iscritto e non ha mai partecipato ti crea n discussioni inutili a mio avviso.
Per il fattore estetico penso che si possa variare il contenuto del messaggio e pertanto puoi aggiungere delle immagini, (da qualche parte lui avrÓ inserito delle frasi o dei template).

Per l’implementazione del mio addon sinceramente non rientra nei miei progetti, le due comunque possono coesistere.

:bai