PDA

Visualizza versione completa : Varie Badass lego guns alias Lego for adults, dove acquistarlo in italia.

Andy86
16-07-12, 21: 42
:bai

"Bella lettura che ti sei scelto" direte voi...
Ma alzi la mano chi da ragazzino non si mai divertito a costruire meccanismi con i famosi cubettini della lego. :bgg2

L'esistenza di questo libro mi offre la possibilità di rispolverare la mia vecchia passione, e perchè no, giocare al tiro a segno... :ghgh

hrBW-nnRm1Y

Oggi vado in libreria e scopro che il libro non è disponibile per l'italia (:triste), e va be', pazienza, al limite c'è sempre il fido acquisto on-line, però c'è sempre anche il però, poiché il libro non è disponibile per l'italia arriva solo da fuori... UK, US, principalmente.

Ora vi chiedo: quant'è affidabile e/o conveniente una spedizione dall'estero? Quant'è facile recuperarla se arriva che non sono in casa? :m:

Ho visto che c'è l'hanno su Amazon.it, ma come spediscono su amazon.it?
Ho sempre il terrore che lo porti sda, che poi se perdi la prima consegna son cavoli. :ohoh

Ovviamente mi accontenterei anche di un edizione digitale, anche da leggere solo sul pc, ma te pareva che non esiste. :boh

EDIT: :ops:, ho visto solo ora il sito ufficiale -> http://xubor.com/ -> sarà affidabile? Cliccando sull'offerta due libri in uno rimanda una pagina vuota... :boh

Armandillo
16-07-12, 23: 10
Quant'è facile recuperarla se arriva che non sono in casa? :m:

Non credo vi siano problemi, potresti sempre andarla a ritirare di persona in sede.
Se non sei in casa ti lasciano un avviso e il pacco va in giacenza presso il magazzino del corriere.
Se telefoni puoi indicare un orario di consegna oppure recarti presso loro con l'avviso e ritirarlo.

:bai

Andy86
16-07-12, 23: 25
Si, quello lo so, fatto con soddisfazione nel caso di Bartolini.

Ma quando si tratta di Sda col cavolo che puoi fissare un orario.

Hanno un servizio clienti a pagamento con centralinisti vomitevoli che cercano solo di aumentare la durata della chiamata.

Anche se rimetti in spedizione il pacco, sia sul sito o sia al telefono, il pacco rimane là e quando vai a ritirarlo fai tempo aspettare minuti e minuti intanto che lo cercano, perché neanche sanno dov'è. :boh
Insomma, la disorganizzazione più totale, per questo voglio essere sicuro di non affidarmi mai più al suddetto corriere. :sisi

Tra l'altro non so chi porta le spedizioni internazionali... se, ad. esempio, ritornassero in dogana?
Oppure se la sede del corriere fosse all'estero? :ohoh