PDA

Visualizza versione completa : errore installazione programma su chiave usb

FORMATTATO
16-07-12, 12: 03
ciao raga, ho una chiave usb da 1gb e sto cercando di installare un programma per cifrare il contenuto della chiave, il programma in questione è usb safeguard e praticamente dopo averlo scaricato bisogna trascinarlo nella chiavetta e avviarlo facendo doppio clic, peccato però che mi da questo messaggio: windows disco non trovato exception processing message c0000013 parameters 75b1bf7c 75b1bf7c con tre opzioni: annulla riprova continua qualcuno sa darmi una mano?

DeST
20-07-12, 19: 31
Prima di tutto
che versione hai di uTorrent e quale di windows...

FORMATTATO
20-07-12, 20: 30
utorrent??? hai scambiato il topik? :ghgh

DeST
21-07-12, 19: 22
ops pardon... con le schede aperte non ho visto a quale rispondevo ^^

EDIT:
comunque rimanendo in questo thread io tempo fa usavo TrueCrypt su un HD esterno, dovrebbe fare al caso tuo

FORMATTATO
21-07-12, 20: 25
truecrypt è un po più complesso si usb safeguard, preferirei evitarlo, almeno che non riesco a risolvere questo maledetto problema

Asterix
31-07-12, 09: 12
Ciao

forse hai già risolto ma vorrei capire un paio di cose:
il problema ti viene segnalato solo su questa chiave o su tutte?
il problema ti viene segnalato solo lanciando questa applicazione o anche sul normale utilizzo di questa chiave? es. copia incolla files o puoi provare a mettere una applicazione portable e farla eseguire

In questo modo cerchiamo di capire se è la chiave ad avere problemi o se è il tuo pc, in rete con questo errore ci sono molte ipotesi ma poche probabili soluzioni :lol:

:bai

FORMATTATO
31-07-12, 10: 44
risolto?? almeno fosse:wall
allora, il problema mi viene segnalato anche con altre chiavi, solo lanciando questa applicazione e nel normale utilizzo della stessa non mi da problemi, penso che il problema alla fine sia risolvibile solo con una formattazione :triste

Asterix
31-07-12, 10: 47
Tra le varie ipotesi trovate nel web:

applicazioni in esecuzione automatica che vanno in conflitto tra loro;
virus (stranamente come causa non manca mai);
formattazione errata della chiavetta (ma se lo fa con tutte allora non è quello)

FORMATTATO
31-07-12, 11: 10
virus non penso, ho fatto scansioni con diversi antivirus e non hanno trovato niente, forse qualche applicazione in esecuzione automatica che va in conflitto, ma com posso stabilirlo?

Asterix
31-07-12, 12: 59
Necessita bloccarle tutte e poi riattivarle una ad una fino a quando trovi il colpevole.

per stopparle vai in esegui e lancia msconfig, scheda avvio (almeno mi pare) e li trovi le applicazioni.

FORMATTATO
31-07-12, 17: 00
niente da fare, l'errore c'è sempre, dovrò orientarmi verso altri software di crittaggio, magari sullo stesso TrueCrypt consigliatomi da dest, raga grazie mille uguale :eye