PDA

Visualizza versione completa : MySQLDumper backups

falco2
10-07-12, 21: 19
non riesco capire il preche tutti i backups che mi fa in automatico ho quando lo lancio io sono tutti corroti nemeno uno mi funziona, da cosa puo dipendere grazie

Asterix
10-07-12, 22: 09
Strano se non erro sempre andato bene.

Quale errore ti viene fuori?
Da quanto riscontri l'errore?
Dove provi il restore?

:bai

falco2
11-07-12, 17: 15
l'errore lo da quando mado il gz con bigdump forse non ci piace

Asterix
11-07-12, 18: 05
Ciao

i due files di backups passati sono errati in quanto non mi vengono caricati neanche con il mysqldumper che ho in locale.

Ora nel tuo spazio temporaneo il mysqldumper non viene installato in quanto segnala un errore ora non vorrei che dipendesse dal fatto che hai ancora l'indirizzo temporaneo, puoi sempre chiedere al supporto e vedere cosa ti rispondono.

Per il tuo backup online vediamo di ripetere l'installazione di mysqldumper.

falco2
11-07-12, 19: 59
Ciao

i due files di backups passati sono errati in quanto non mi vengono caricati neanche con il mysqldumper che ho in locale.

Ora nel tuo spazio temporaneo il mysqldumper non viene installato in quanto segnala un errore ora non vorrei che dipendesse dal fatto che hai ancora l'indirizzo temporaneo, puoi sempre chiedere al supporto e vedere cosa ti rispondono.

Per il tuo backup online vediamo di ripetere l'installazione di mysqldumper.

ok o mandato una mail vediamo

--- Post unito in modo automatico ---

risposta

If you want to access via satallariscorsa.net you have to register the domain. Keep in mind that your hosting plan will expire the 19/07/2012 and all the data will be lost (we will send you 2 reminders anyway).

Asterix
11-07-12, 20: 32
In poche parole se non procedi con l'attivazione non potrai sfruttare il dominio e quindi i tuoi test risultano inutili