PDA

Visualizza versione completa : (FINALE EURO 2012): SPAGNA - ITALIA, domenica 1 luglio ore 20.45

Mathew23
29-06-12, 11: 22
http://media.zenfs.com/it_IT/Sports/Eurosport/857405-14523895-640-360.jpg

Eres
29-06-12, 12: 40
Italia, il punteggio è ininfluente 1-0, 2-0 o 3-0 :ghgh

juanita
29-06-12, 12: 45
chi vincerà? gran bella domanda...vorrei avere la sfera di cristallo o la macchina del tempo... Math ....immagino che tu non accetti una doppia puntata :bgg2 :lol: vabbè ci penso...tanto ho tempo fino a domenica ...20:25 (per essere più sicura)...vedo i vostri commenti poi decido...il cuore mi dice Italia.... la testa Spagna....per cui aspetto...mi pare il favore dei pronostici vada verso Spagna ... boh

jacklostorto
29-06-12, 13: 42
non mi pronuncio anche perchè ultimamente non ne indovino una:ghgh

Rodolfo Tatana
29-06-12, 20: 23
Ho scommesso a favore di Inghilterra e Germania, posso forse abbandonare la Spagna?:ghgh

1 milione!!

Eres
29-06-12, 20: 41
Scaramantico!! :tong2

Rodolfo Tatana
29-06-12, 21: 58
Cinico direi, se perdiamo mi consolo con la vincita, se vinciamo mi dimentico della perdita :oo2:ghgh

jacklostorto
01-07-12, 10: 19
forza Italia e se perdiamo grazie lo stesso,siete stati grandi:gogo:forgive

Mathew23
01-07-12, 11: 46
Oooooh Balotelli he’s a striker he’s good at darts. An allergy to grass but when he plays he’s fuckin class. Drives round moss side with a wallet full of cash!

Eres
01-07-12, 13: 58
Però l'importante ragazzi è che questa vittoria (perchè di vittoria si tratterà e i superstiziosi facciano pure tutti gli scongiuri del caso) :ghgh non diventi un fenomeno nazional popolare che vada a coprire tutti i problemi gravi e profondi di questo povero ex belpaese. Per quello quasi quasi mi augurerei una vittoria spagnola, peraltro impossibile :ghgh

Mathew23
01-07-12, 15: 56
sicuramente c'è già chi ha scordato che bonucci e buffon sono indagati...
d'altra parte siamo in italia...
Io dopo la partita di questa sera chiudo la televisione fino all'inizio del prossimo campionato e la riapro solo e soltando per i Motori... :eye

Eres
01-07-12, 16: 14
Magari anche per il Milan :ghgh
E hanno dimenticato anche che Bonucci è andato agli europei invece Criscito l'hanno rispedito a casa a calci nel sedere, non mi pare un comportamento molto equilibrato, per usare un eufemismo :tap
E poi naturalmente tutta la crisi sociale ed economica. Insomma che stasera finisca davvero l'europeo per tutti

Rodolfo Tatana
02-07-12, 06: 41
Però l'importante ragazzi è che questa vittoria (perchè di vittoria si tratterà e i superstiziosi facciano pure tutti gli scongiuri del caso) non diventi un fenomeno nazional popolare che vada a coprire tutti i problemi gravi e profondi di questo povero ex belpaese

tranquillo non esiste questo rischio :ghgh

Eres
02-07-12, 07: 06
Beh Rudy e Mat a parte il mio pronostico toppato alla grande :ghgh ma non ho scommesso una lira vera sull'Italia, sia chiaro :ghgh mi fa piacere che la pensiate come me.
Ma lasciatemi salutare questo europeo con un'immagine riassuntiva di quello che per me è stato il vero spettacolo di questi europei, davvero indimenticabile :ghgh

http://img442.imageshack.us/img442/3135/catturaxw.jpg

juanita
02-07-12, 07: 52
.il cuore mi dice Italia.... la testa Spagna....

era meglio se seguivo la testa.....in effetti non si è smentita...ha giocato da solita Italia...probabilmente con la Germania erano doppati....o erano scarsi loro....cavolo ...sembrava che la Spagna giocasse in 25 in campo...c'erano dappertutto...onore al merito...han giocato molto meglio di noi

jacklostorto
03-07-12, 11: 51
....cavolo ...sembrava che la Spagna giocasse in 25 in campo...c'erano dappertutto....onore al merito...han giocato molto meglio di noi.
avevano anche una giornata di riposo in più:ghgh