PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Problema Variabili Stile

Vito
26-06-12, 17: 17
Ciao,
di recente mi sono accorto che ho un problema con la modifica delle variabili, cioè mi da un errore.. che sarebbe questo:

#############
stylevarid specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
#############

Screenshot: http://i49.tinypic.com/2ihp3cz.jpg

Ho creato un nuovo template tramite il generatore stile è mi risulta lo stesso problema, ho provato a caricare un template scaricato da vbulletin.org è mi da lo stesso problema.. in fine ho eseguito queste due operazioni:

- Manutenzione -> Aggiorna contatori -> Ricostruisci Stili
- Manutenzione -> Aggiorna contatori -> Rimuovi Variabili Stile Orfane

Ma il problema persiste, a questo punto credo sia un problema di qualche file danneggiato..

Asterix
27-06-12, 13: 59
Presumo che l'errore ti venga dato anche con lo stile di default, hai verificato se l'errore si presenta solo sulle variabili di activity o su tutte.

Se è così prova a ricaricare i files della vb 4.2 e rieseguire l'operazione di upgrade, non vorrei che ci fosse stato un errore in fase di upgrade.

:bai

Vito
29-06-12, 15: 00
Presumo che l'errore ti venga dato anche con lo stile di default, hai verificato se l'errore si presenta solo sulle variabili di activity o su tutte.

Se è così prova a ricaricare i files della vb 4.2 e rieseguire l'operazione di upgrade, non vorrei che ci fosse stato un errore in fase di upgrade.

L'errore me lo da su tutte le variabili, sia sul template default sia su un qualsiasi template già personalizzato.

Ho provato anche ad caricare tutti i file e rieseguire l'upgrade ma il problema rimane..

Asterix
30-06-12, 13: 37
Ciao

hai provato a controllare l'integrità delle tabelle?

A questo punto mi viene da pensare che ci siano problemi di tabelle.
Ora la soluzione ottimale sarebbe quella di ricreare il sito in locale con il ripristino del backup o con un import per vedere se quelle tabelle vengono ricreate in modo corretto.