PDA

Visualizza versione completa : (EUROPEI): Germania - Italia, giovedì 28 giugno ore 20.45

Mathew23
26-06-12, 16: 07
http://html.myblog.it/media/01/01/3871281211.jpg

Eres
26-06-12, 17: 01
Pronostico molto difficile :ghgh a livello di gioco meglio la Germania, che inoltre è molto più riposata, se si arrivasse di nuovo ai supplementari mi sa che sta volta per l'Italia si farebbe davvero dura :ghgh L'unica speranza per la nazionale italiana è quella di chiudere nei 90', ma la vedo molto dura con questa Germania molto superiore all'Inghilterra.
Magari sarò smentito ma dico Germania e non per scaramanzia

jacklostorto
26-06-12, 17: 15
io la pronosticavo vincente già dall'inizio torneo,speriamo solo non infierisca:ehmm

Eres
26-06-12, 17: 18
Secondo me hanno un solo punto debole, la fase difensiva non è all'altezza di quella offensiva, però bisogna anche essere capaci di attaccarli bene e a fondo, non so se questa Italia spuntata sia in grado di farlo

jacklostorto
26-06-12, 17: 31
Eres..il fatto è che non abbiamo chi la butta dentro,è talmente lampante,al di là diciamo dell'amor patrio,bisogna essere obbiettivi,loro sono forti in ogni reparto e il loro portierone,imho è ancora più forte di Buffon

Eres
26-06-12, 17: 54
Siamo perfettamente in linea Jack, era solo una piccola considerazione sulla Germania, che rimane nettamente superiore all'Italia. Però come ben sai nel calcio ci sta tutto e il contrario di tutto, in fondo se ci pensi com'è partita sta nazionale per gli europei, non avrebbe dovuto nemmeno passare il girone :ghgh

jacklostorto
26-06-12, 18: 32
d'accordissimo,questo è il bello del calcio,vecchio detto sempre valido >vince chi la butta dentro< o almeno una in più:ghghmi è rimasto sempre impresso il gol di caniggia su assist di maradona nel mondiale??non ricordo bene..allora il brasile ha dominato per 85' poi in contropiede gol e mondiale all'argentina...ricordi? che beffa,rammento i pianti dei tifosi carioca.

Eres
26-06-12, 18: 58
Mi sa che parli del mondiale italiano del '90 che poi l'Argentina perse in finale con la Germania. Comunque quell'Argentina era piuttosto scarsa, non so come ma arrivò alla finale. Sappiamo che i tifosi carioca sono piuttosto sensibili alle sconfitte importanti della loro squadra, piangono sempre. Stai sicuro che se l'Italia verrà eliminata non piangerò :ghgh

juanita
27-06-12, 07: 37
ma si dai buttiamo alle ortiche 1000000 sull'italia

jacklostorto
27-06-12, 08: 47
Mi sa che parli del mondiale italiano del '90 che poi l'Argentina perse in finale con la Germania.
probabilmente hai ragione,anzi sarà proprio

Stai sicuro che se l'Italia verrà eliminata non piangerò :ghgh
idem,ci son cose ben più importanti:bai

Rodolfo Tatana
27-06-12, 16: 06
200000 sulla germania, pero' non escludo che possiamo giocargli l'ennesimo scherzetto :tong2

jacklostorto
27-06-12, 16: 46
pero' non escludo che possiamo giocargli l'ennesimo scherzetto :tong2
magari:bgg2

Rodolfo Tatana
27-06-12, 17: 35
Noi in fondo non abbiamo niente da perdere, sono loro che non vincono mai una cippa :tong2 quindi credo che saranno piu preoccupati di noi e chissa' che questo non li penalizzi

jacklostorto
27-06-12, 18: 02
mah..la penso diversamente purtroppo,questi son tosti,fan paura,sai perchè li chiamano panzer ? perchè van sempre avanti a testa bassa,anche l'ultima loro sul 4 a 1 banzai e avanti,conclusione...spero che Buffon limiti i danni..e poi nel solito ritornello...e magari anche un po di lato B :ghgh che non guasta mai

Eres
27-06-12, 18: 03
In effetti adesso che ci penso è una vita che la Germania non vince più nulla, mi pare ultima vittoria Euro '96. Per loro è davvero tanto, forse troppo. Romperanno adesso il lungo digiuno? :bgg2

jacklostorto
27-06-12, 18: 19
già...agli ultimi mondiali arrivarono terzi dopo aver legnato messico e inghilterra con 8 peri,persero colla spagna 1 a 0 ma fecero un'ottima impressione,come gioco e come forza fisica,però quella spagna era di un'altro pianeta e noi? stendiamo un velo pietoso:ehmm

Eres
27-06-12, 18: 30
Anche perchè se non dovessero vincere nemmeno ora, dovranno aspettare come minimo il prossimo europeo in Francia, tanto sappiamo che le squadre europee in sud america non le fanno vincere :ghgh

calaf
27-06-12, 19: 27
2119
Scusate tanto ma lo STELLONE dove lo nascondete?
Avreste scommesso Domenica su Fernando 11° in griglia?
:bleh

Eres
27-06-12, 19: 54
Per finire c'è da aggiungere che finora l'Italia non ha mai perso con la Germania in partite ufficiali di europei e mondiali in tutta la lunga storia del calcio, quasi un secolo, davvero incredibile :shock :ghgh

Kirk
28-06-12, 06: 49
Appunto! Per quel che se ne dica, i tabù sono tabù e per quanto ci riguarda con Spagna e Croazia la tradizione si è confermata, dunque.. con attenzione si può anche fare lo sgambetto anche a questi panzer :ghgh
Imho, se loro vincono sarà ai rigori.

Mathew23
28-06-12, 09: 48
vista la quota, italia