PDA

Visualizza versione completa : (EUROPEI): Italia - Croazia, giovedi 14 giugno ore 18.00

Mathew23
12-06-12, 21: 51
http://u.goal.com/191300/191396hp2.jpg

juanita
13-06-12, 07: 57
in teoria bisognerebbe che vincesse però lo storico con la Croazia non mi senbra a favore degli azzurri(così ho letto) per cui provo pareggio

jacklostorto
13-06-12, 11: 52
forza Italia,forse siamo più affamati di loro:hap

Italia 3 Croazia 1

Eres
14-06-12, 08: 37
Decisamente difficile azzeccare un pronostico qui, l'Italia con la Spagna non m'è piaciuta per niente, solito attendismo e contropiede, mal fatto per giunta.
Croazia molto meglio con l'Eire, ma sappiamo che la squadra irlandese vale poco e non ha un buon allenatore. Poi spesso contano anche i precedenti e la tradizione, per cui alla fine di tutta questa premessa dico pareggio :ghgh

Rodolfo Tatana
14-06-12, 11: 00
Attenzione la croazia si gioca con noi l'unica speranza di passare, infatti poi gli tocca la spagna, noi abbiamo invece l'eire, è piu importante vincere per loro che per noi, sinceramente non sono molto ottimista anche se ripetere l'impresa degli ultimi mondiali credo sia impossibile

Kirk
14-06-12, 12: 23
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio :ghgh
Le cabale son dure da sfatare, così come la Spagna è una vita che non ci batte (rigori a parte), la Croazia da quando esiste non ha mai perso con noi, 2 vittorie e 3 pareggi :ohoh

Eres
14-06-12, 12: 39
Si ma secondo me qui non è solo questione di cabala che pure ha sempre avuto la sua parte, ma anche tatticamente/tecnicamente questa nazionale azzurra mi convince sempre meno. Poi dall'altra parte c'è la cabala post scandalo scommesse, una cabala piuttosto inquietante invero :ghgh ma quella credo influirà di meno sta volta. Anche se sinceramente grandi squadre non ne ho viste in questo europeo, a parte forse Germania e Russia, buone squadre, non grandi però :ghgh
Insomma alla fine tutto è possibile, ma più per demeriti altrui che per meriti propri. La stessa Spagna vista finora non è stata gran cosa, comunque aspettiamo i quarti per dare giudizi più concreti :ghgh

Mathew23
14-06-12, 16: 02
capisco la cabala, ma sono 10 partite che non vince l'italia :lol:

1

Eres
14-06-12, 16: 14
capisco la cabala, ma sono 10 partite che non vince l'italia :lol:
Infatti questo dovrebbe preoccuparti di più :ghgh

juanita
15-06-12, 09: 42
cavoletti...avrei quasi preferito perdere la scommessa ora la strada è parecchio in salita