PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Codice per ascensore

falco2
06-06-12, 21: 16
Come da titolo
nel VB3 o questo codice per far funzionare l'ascensore

Only registered members can view code.

ora mi seve uno per farlo funzionare su VB4......

voglio aggiungere che per centrare i nomi delle categorie sto usando questo codice nei template "additional.css"

P.S sto usando lo stesso codice che o messo da efisio solo da me non funziona

Asterix
07-06-12, 07: 19
funzionare l'ascensore

Cosa intendi?

I due codici sia quello vb3 che vb4 servono solo per dare colore e centrare il testo, altro non fanno.

:bai

falco2
07-06-12, 14: 55
Cosa intendi?

I due codici sia quello vb3 che vb4 servono solo per dare colore e centrare il testo, altro non fanno.

intedo dire quando clicco sul botone decoder il forum scende in automatico sulla sezione decoder come o tuttora in VB3.8

Asterix
07-06-12, 15: 06
Per quell'effetto non dipende dai codici da te riportati ma da come vengono creati i link.

Ho visto che anche nel sito ufficiale non avviene quanto da te richiesto quindi posso immaginare che sia una cosa normale per vb4; su ct c' lo scroll ma c' vbseo installato e come sai cambia i link.

decoder come o tuttora in VB3.8

A me non esegue lo scroll nel tuo sito ma apre la categoria :lol:

falco2
07-06-12, 16: 19
no ce vbseo, nel sito ufficiale funziona, anche se scende in freta ma funziona

Asterix
07-06-12, 16: 30
Ciao falco

ti chiedo di provare a cancellare la cache in quanto io nel tuo forum con ff 13 e IE9 non vedo lo scroll ma va in una pagina category.

qui su ct ho abilitato questa opzione di vbseo

Direct Category Links?

Set this option to "Yes" to enable anchor type links for forum categories.

NOTE: Link to categories will look like "http://yourforumsroot/#category_title"

PS. c' un errore nel tuo forum

http://images.collectiontricks.it/images/81880805389183832121.png

falco2
07-06-12, 17: 32
Ciao falco

ti chiedo di provare a cancellare la cache in quanto io nel tuo forum con ff 13 non vedo lo scroll ma va in una pagina category.

PS qui su ct ho abilitato questa opzione di vbseo

se clicchi sul bottone "decoder" ti porta nella categoria dei "decoder", se cliccho sul bottone "discoteca" mi porta nella categoria "discoteca" ma senza fare lo scroll, scende di colpo

--- Post unito in modo automatico ---

Ciao falco

ti chiedo di provare a cancellare la cache in quanto io nel tuo forum con ff 13 e IE9 non vedo lo scroll ma va in una pagina category.

qui su ct ho abilitato questa opzione di vbseo

PS. c' un errore nel tuo forum

http://images.collectiontricks.it/images/81880805389183832121.png

il problema di questo errore dipende di questo codice se lo tolgo la scrita che visualizi non si vede piu, solo che poi sparisce il colore
<span style="color: #FAAFBE;">La chat di micina</span>

Asterix
07-06-12, 21: 14
Ora ho capito tu parli dei pulsanti e pertanto devi fare cos

questo

Only registered members can view PHP Code.

lo cambi in

e nella descrizione del forum devi mettere questo codice

naturalmente devi cambiare l'id e la descrizione, facendo attenzione alle maiuscole sull'ID

falco2
07-06-12, 22: 46
ok perfeto come sempre dinuovo grazie

falco2
24-06-12, 22: 40
non ce un modo per far si quando uno clicca ul pulsante scenda molto piu veloce come in VB3.8,come e ora si fa prima scorrere la pagina che cliccare sul pulsante

grazie

Asterix
24-06-12, 23: 06
Parametri non ce ne sono in quanto solo delle semplici ancore, ora sono al mare e la linea scarsa ma i miei test sono veloci, il sito ci mette un po' a caricarsi ma lo scroll veloce.

Chiedi ad altri se riscontrano il tuo stesso problema.

falco2
25-06-12, 05: 42
Parametri non ce ne sono in quanto solo delle semplici ancore, ora sono al mare e la linea scarsa ma i miei test sono veloci, il sito ci mette un po' a caricarsi ma lo scroll veloce.

Chiedi ad altri se riscontrano il tuo stesso problema.

be allora buone ferie, con il codice che o messo da efisio e molto piu veloce e questo "<span id="AUTOSPORT"><span style="color: #0000FF;">AUTO SPORT</span>" come clicco va subito giu

Asterix
25-06-12, 20: 20
Per me quel codice ti dovrebbe creare problemi in quanto lasci molti span aperti, in quanto a mio avviso manca un

Comunque io non ho mai rilevato problemi di lentezza nello scroll, sia con ff che con IE

falco2
25-06-12, 21: 02
Per me quel codice ti dovrebbe creare problemi in quanto lasci molti span aperti, in quanto a mio avviso manca un

Comunque io non ho mai rilevato problemi di lentezza nello scroll, sia con ff che con IE

allora devo vedere se ce qualche altro sistema perche cosi non serve a nulla