PDA

Visualizza versione completa : Icone desktop bloccate

needforspeed
21-05-12, 16: 44
Salve ragazzi,
scrivo per un problema sul portatile della mia ragazza.In pratica non riesco ad operare sul desktop.I click non hanno effetto. :shockCosa è potuto succedere?Il resto va normalmente.
Grazie anticipatamente

Andy86
21-05-12, 21: 54
:bai

Non hai specificato il sistema operativo... comunque mi puzza di virus... hai fatto qualche scansione? :m:

LadyHawke
21-05-12, 21: 56
E' successo all'improvviso? Dopo qualche aggiornamento, installazione, disinstallazione?
Sistema Operativo?
Che antivirus c'è?

needforspeed
28-05-12, 19: 40
il sistema operativo è Windows 7.E' successo impèrovvisamente.Ho provato a ripristinare uno stato precedente del computer e sembrava essersi risolto.Adesso alcune volte lo fa, altre funziona.Mah...Come antivirus c'è Avast.

LadyHawke
28-05-12, 23: 55
Prova per prima cosa a disattivare tutti i processi in avvio automatico e riavviare il pc: Start-->scrivi msconfig nella casella bianca di input-->OK-->nella finestra che ti si apre scegli il tab "avvio" e togli la spunta a tutto-->applica e riavvia
Se il problema non si ripresenta vuol dire che qualcuno di quei processi o va in conflitto con qualcosa o si accavalla all'avvio con qualcos'altro: riattiva un paio alla volta i processi e fai le prove riavviando finchè eventualmente non trovi quello che da fastidio.