PDA

Visualizza versione completa : Windows XP Windows live messenger errore numero 81000605

stouscendopazzoancora
20-05-12, 03: 25
cari amici, da una settimana, non riesco ad accedere a windows live messenger perchè dopo che tento la connessione mi esce questo errore: impossibile accedere a wlm codice errore 81000605...premetto che su 100 volte che ci provo solo un paio di volte mi si è connesso..quindi il mio account funziona...anzi se mi connetto con un altro account non ho problemi...ho provato a reistallare msn..ma niente...la mia versione è la 2009 build 14.0.8117.416....cosa posso fare???????
il mio sistema operativo è aggiornato e originale ed è windows xp sp3..
grazie a chi vorrà aiutarmi

K.a.o.s.
20-05-12, 13: 59
Alcuni dicono che hanno risolto mostrando i file nascosti e andando in:
C :/ Documents and Settings / "la vostra username"/ Impostazioni locali / Program data/ Microsoft / Windows Live Contacts
e cancellando (io sposterei il tutto sul desktop per vedere se funziona) il contenuto della cartella (non la cartella).

** il nome non mi pare proprio così, ma non usando Windows non lo ricordo. Cercalo.

stouscendopazzoancora
20-05-12, 14: 20
ascolta mi puoi confermare il percorso esatto??
io quando entro in impostazioni locali non vedo "program data"...ma vedo altre cartelle come ad esempio "dati applicazioni", dove poi trovo Microsoft---windows live contacts..
quindi il mio percorso è:
C:\Documents and Settings\miausername\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts
procedo o è un altro?

p.s. mica perdo i contatti o le info sui contatti?

K.a.o.s.
20-05-12, 14: 22
Sì è quello.

Chiudi Windows live messenger e sposta i file della cartella in una cartella sul desktop. Non eliminarli subito.

stouscendopazzoancora
20-05-12, 14: 35
ho fatto come mi hai consigliato...effettivamente si connette sbito, incredibile....ho spostato la certella sul desktop(o meglio il contenuto della cartella)....e ora pare che funzioni...ma ora posso eliminarla la cartella creata sul desktop???o comunque si prende i files anche dal desktop??
ultima cosa..mica perdo le info e i contatti?

K.a.o.s.
20-05-12, 14: 46
I contatti sono sul server e non li perdi: spostando la cartella sul desktop, quello che hai perso lo hai già perso, perché non legge i file dal desktop (o da altri percorsi che non sia quello originario). Se noti che è tutto a posto (non mancano conversazioni importanti ad esempio o altro) cancellala pure.

Le info dei contatti non so cosa siano, ma credo sia tutto online. Controlla se c'è tutto insomma. Rimarrà così anche dopo aver cancellato la cartella.

stouscendopazzoancora
22-05-12, 15: 28
caro kaos, sembra tutto ok in msn..ma ho notato un problema...ieri mi sono comparsi dua aggiornamenti di windows xp sp3 e li ho eseguiti...ho anche riavviato il pc, ma ci mette 4 minuti per caricare il desktop e continua a chiedermi gli stessi due aggiornamenti...come è possibile??che succedE?
i due aggiornamenti che mi chiede ancora sono:
1)Aggiornamento della sicurezza di .NET Framework 2.0 SP2 e 3.5 SP1 per Windows Xp x86(KB2518864)
2)Aggiornamento della sicurezza di .NET Framework 2.0 per Windows Xp x86 (KB2572073)
non so se c'entri qualcosa con msn, ma non credo...ad ogni modo come posso fare?
ho aperto anche un post a parte per questo problema...

stouscendopazzoancora
24-05-12, 15: 33
raga comunque il problema che avevo con windows live messenger l'ho risolto..
GRAZIE come sempre...
Lady provvedi tu a sistemare il post scrivendo che è risolto??non so se posso farlo io..ma non ne sarei cmq capace;)