PDA

Visualizza versione completa : (FINALE COPPA ITALIA): Juventus - Napoli, domenica 20 Maggio ore 20.45

Mathew23
17-05-12, 10: 46
http://static0.bakeca.it/be/file/207/20737c8aefab8601dfcdc2b68f86be76.upload

Eres
17-05-12, 11: 34
Napoli :ghgh

jacklostorto
18-05-12, 10: 48
non me ne voglia il popolo bianconero,ma rischio napoli:bgg2

juve 51 napoli 54 ( dopo i rigori:ghgh )

Rodolfo Tatana
20-05-12, 08: 41
200000 sulla juventus :lol:

juanita
20-05-12, 09: 27
ho puntato juve....magari dopo aver vinto il campionato vogliono anche questa

Mathew23
20-05-12, 19: 01
jack come mai hai fatto un secondo account? è la moglie per caso? :lol: JACKLADRITTA!

jacklostorto
20-05-12, 20: 21
jack come mai hai fatto un secondo account? è la moglie per caso? :lol: JACKLADRITTA!
nooo:ghgh è mia figlia che s'è iscritta a mia insaputa,e come te ha indovinato la scommessa sul chelsa:lol:

Eres
20-05-12, 22: 53
e abbiamo indovinato anche questa :ghgh e grazie al Napoli (e pure al Chelsea) :ghgh che mi ha fatto vincere anche un po' di soldini freschi che di questi tempi non guastano mai :tong2
Sul piano tecnico non c'è stata partita, juve inguardabile, Napoli nettamente superiore, i valori reali sono quelli come del resto mi aspettavo :bai

PS: sento dire che il Napoli è l'unica squadra che ha battuto la juve quest'anno, non è vero, per la precisione nei tempi regolamentari anche il Milan l'ha battuta a Torino per 2-1 in cippa italia

jackladritta
20-05-12, 23: 49
Le azzecco tutte :tong2 EVVAI! :bgg2

Rodolfo Tatana
21-05-12, 08: 24
juve inguardabile, Napoli nettamente superiore, i valori reali sono quelli come del resto mi aspettavo

grande napoli ha giocato molto bene, per la juve invece una delle peggiori prestazioni della stagione, ma i valori reali non li determina una sola partita sarebbe meglio guardarsi la classifica del campionato di serie A :ghgh, non capisco perchè conte proprio in finale abbia fatto giocare del piero lasciando in panchina un mastino come vucinic, vabbuo...come da tradizione la juventus indovina sempre la finale :ghgh

nota di demerito all'arbitro che non ha visto almeno 30 falli e ne ha visto invece una decina inesistenti, pesa sul risultato il rigore non concesso sumarchisio, nettissimo, ma a livello di prestazione il napoli è stato superiore quindi ha vinto meritatamente

Eres
21-05-12, 09: 30
grande napoli ha giocato molto bene, per la juve invece una delle peggiori prestazioni della stagione, ma i valori reali non li determina una sola partita sarebbe meglio guardarsi la classifica del campionato di serie A :ghgh
A parte che sono competizioni molto diverse, ma sai bene come la penso sul valore dei singoli juve da tempi non sospetti, in partite secche o anche andata e ritorno rimane una squadra mediocre. Nelle loro poche partite che ho visto quest'anno hanno sempre giocato male o malissimo, saranno sfortunati :ghgh non hanno giocatori del calibro di Cavani, Lavezzi o Hamsik. L'unico potrebbe essere Pirlo, ma ormai è finito.
A proposito di Pirlo, ieri sera ho visto dei suoi primi piani, sembrava un sessantenne, da quando ha lasciato il Milan è invecchiatissimo :shock :ghgh
Impagabile anche la faccia di Conte sullo 0-2 :ghgh
Comunque sia, Napoli superiore nel gioco e nei singoli, 2-0 risultato classico, sconfitta classica :ghgh
PS: per me attualmente la miglior squadra d'Italia è il Pescara altro che Juve! :ghgh ieri ho visto il match contro la Samp, profondità di gioco assoluta, velocità, rapidità d'esecuzione, mai dribbling inutili, squadra sempre compatta, corsa organizzata con e senza palla, davvero calcio totale a 360° e 90 gol segnati :shock
per chi ama il bel calcio, spettacolo allo stato puro :ghgh grande Zeman :bai

Rodolfo Tatana
21-05-12, 10: 58
Nelle loro poche partite che ho visto quest'anno hanno sempre giocato male o malissimo, saranno sfortunati

ti sei perso parecchio di uest'anno e hai una visione piuttosto parziale del campionato appena finito, per es. il 3-0 al napoli, nel senso che non è saggio fare valutazioni assolute basandosi su 4 partite :ghgh

Eres
21-05-12, 11: 05
ti sei perso parecchio di uest'anno e hai una visione piuttosto parziale del campionato appena finito, per es. il 3-0 al napoli, nel senso che non è saggio fare valutazioni assolute basandosi su 4 partite :ghgh
Allora non sono saggio, il saggio sei tu :ghgh e non mi sono perso nulla. Piuttosto tu ti sei perso qualcosa :ghgh
Però ti faccio notare che partendo da questa non saggezza ho beccato sia napoli che chelsea :ghgh :tong2

Rodolfo Tatana
21-05-12, 11: 32
non mi sono perso nulla.

tu stesso hai detto poco tempo fa che la juve quest'anno non l'hai seguita se insisti andaimo a rivedere qualche pagina indietro, la juve ieri ha giocato male e il napoli meglio, punto, il campionato è andato diversamnte il napoli sta dietro di un 25 punti circa quindi non puoi fare di una finale il resoconto dell'intero campionato, io sono contentissimo che la juve abbia perso ma non puoi dirmi che il napoli è piu forte

Sabotender
21-05-12, 12: 30
Scusate ragazzi, forse non sono la persona più indicata per fare questo rilievo però sono in disaccordo col sistema che ormai è prassi, inglobare in una singola discussione divagazioni off topic che trattano specialmente gli eventi del momento come il campionato e le coppe che meriterebbero uno spazio dedicato.
Capisco che siamo pochi e che i post per ogni singola discussione sono ancora meno ma scrivere indiscriminatamente dove capita non è la soluzione.
Ovviamente imho.

Eres
21-05-12, 12: 39
ma non puoi dirmi che il napoli è piu forte
e invece lo dico e lo ribadisco e prima della juve vengono pure Milan, Inter, Napoli, Udinese e Pescara tie! :tong2
Comunque non cristallizzarti su sto discorso, ieri il Napoli ha sovrastato la juve per quasi tutta la partita, una squadra non si giudica solo da una partita ok, ma dai giocatori e dal suo gioco si. Inoltre se vinci un campionato non significa che sei più forte di tutti, magari sulle partite secche le puoi anche perdere tutte. Manifestazioni diverse, diversi risultati, non puoi generalizzare tutto. Te ricorderai del Milan di Sacchi dominava nel mondo e perdeva in Italia, ma questo non significava che le squadre che arrivavano davanti in campionato erano più forti, infatti non lo erano. Puntualmente in europa uscivano al primo turno, ricordo la famosa inter dei record del Trap eliminata al primo turno di CL dal Malmoe e quell'anno la Coppa la vinse il Milan :ghgh
Spero hai capito cosa voglio dire, se no nessun problema :tong2

Andy86
21-05-12, 12: 54
:bai

Eres, il problema è che la juve è più forte nel gioco di squadra, a prescindere dai singoli, e negli sport di squadra come il calcio contra prima di tutto il valore di squadra... infatti non penso che il Pescara sia migliore nei singoli... :ghgh

@Sabo: Parole sagge da ex. moderatore. :sisi Se ti ricandidi ti voto. :bgg2 :lol:

Eres
21-05-12, 12: 58
Eres, il problema è che la juve è più forte nel gioco di squadra
Ieri sera non mi sembra...e comunque anche di gioco ho parlato

Rodolfo Tatana
21-05-12, 15: 30
Inoltre se vinci un campionato non significa che sei più forte di tutti, magari sulle partite secche le puoi anche perdere tutte.

beh quando una squadra finisce prima a 20 punti dalla terza qualcosa significa, se li c'è la juve e non l'udinese o il napoli, il milan o il pescara qualcosa vorra dire, forse :tong2 comunque non rigirartela come ti conviene perchè partite della juventus quest'anno non ne hai viste, e quella di ieri è l'unica che hanno perso e poi ricorda che hanno eliminato pure il milan che secondo te sarebbe piu forte, vabbé puoi anche credere che il napoli sia la squadra piu forte d'italia per me non c'è problema:ghgh

sabo non sono daccordo con te, lo sarei se qualcuno ogni tanto aprisse una discussione per parlare di una partita, sai bene quanto mi impegnavo un tempo per sistemare discussioni tra club e sezione principale; poichè questo non succede da due anni (che quauno apra un 3d per una partita) approfittiamo del 3d nella sezione scomesse, secondo me é meglio che parlarne nel pub rossonero o nerazzurro, o che non parlarne proprio, non vedo dove sia il problema sapete bene che siete liberissimi di agire come preferite aprendo discussioni nel bar sport, non ho dato indicazioni al riguardo ne limitato nessuno dall'aprire discussioni, questo modo di fare è stata solo una logica conseguenza, se qualcuno vuole puo' aprire il 3d e spostiamo questi messaggi, e me qeusto rimedio piace perlomeno si comunica

Eres
21-05-12, 16: 18
vabbé puoi anche credere che il napoli sia la squadra piu forte d'italia per me non c'è problema:ghg
Come temevo non hai capito quello che intendevo. Poi non ho detto che il napoli sia più forte d'Italia, anche se rimane un'ottima squadra tra le prime.
In questo momento una più forte in assoluto come ai tempi dell'Inter di Ciuffolo non c'è, la Juve può vincere o perdere, come le altre, punto.
Ma la più spettacolare di tutte non è certo la Juve :ghgh

Rodolfo Tatana
21-05-12, 16: 42
Ho capito ma sai a volte sei un po estremo :lol: e comunque ieri hai visto una delle partite piu brutte della juventus, ne hanno giocate di piu divertenti e spettacolari fidati non sono il real madrid ne il barcellona ma se la cavano benino, ma credo che questa stagione per loro sia irripetibile, di certo non li paragono all'inter del ciuffo ma piuttosto al milan dell'anno scorso che non faceva certo sfaville ma giocava un po meglio degli altri e ha vinto piu per le motivazioni che per superiorita' tecnica tattica, ovviamente mai detto che la juventus sia una squadra schiacciasassi, si vince e si perde, loro hanno vinto un trofeeo a 38 partite, il napoli una coppa a partita secca, noi una cicca, l'inter va ai preliminari di europa league, zeeeru tituli :ghgh almeno la supercoppetta italia l'allocco l'ha vinta

penso che il napoli abbia preparato meglio la partita, forse la juventus sazia del campionato e distratta dall'addio di del piero si è dimenticata che mancava ancoa una partita, io avrei fatto giocare vucinic

Eres
21-05-12, 17: 03
noi una cicca, l'inter va ai preliminari di europa league, zeeeru tituli :ghgh almeno la supercoppetta italia l'allocco l'ha vinta
più che una cicca una cippetta :ghgh che vale poco, ma ha dato più gusto con l'Inter, proprio loro che ci sfottevano per gli zeru tituli, beh ora tocca a loro coi 00000 :ghgh
Per la prossima stagione come sai sono molto pessimista sul Milan, a meno di grossi cambiamenti compreso l'allenatore, ma ormai lo cambieranno a stagione iniziata :ghgh :eye