PDA

Visualizza versione completa : (FINALE CHAMPIONS LEAGUE): Bayern Monaco - Chelsea, sabato 19 maggio ore 20.45

Mathew23
15-05-12, 08: 48
http://oi50.tinypic.com/2yw5vtt.jpg
http://oi45.tinypic.com/3xa8x.jpg

jacklostorto
15-05-12, 10: 36
sarà dura ma prevedo alla fine bayern:glu

bayern 154 chelsea 151... (ai rigori:ghgh )

Eres
15-05-12, 10: 40
Io dico Chelsea :ghgh

Rodolfo Tatana
16-05-12, 08: 31
hey è arrivata jackladritta :bgg2 anche io credo che la spuntera' il bayern pero' aspetto ancora prima di scommettere

Eres
16-05-12, 08: 37
Io c'ho già giocato qualche euro vero sul chelsea dato a 4.80, mi pare una quota un po' altina per un finale...però meglio così :ghgh

--- Post unito in modo automatico ---

hey è arrivata jackladritta :bgg2

:ghgh :ghgh

Rodolfo Tatana
16-05-12, 09: 09
Vero la quota del chelsea è molto alta, sara' che se la giocano in trasferta..ma non bisogna dimenticarsi che questi hanno eliminato messi e compagnia varia, aspetto sabato per scommettere qualche vcash

Eres
16-05-12, 17: 27
Però ho notato che negli ultimi giorni la quota del Chelsea è scesa sotto i 4...forse avrà inciso la disfatta del Bayern nella finale di coppa Germania col Dortmund. L'ho vista quella partita e il Bayern è stato ridicolizzato sia sul piano tattico che fisico e quest'ultimo aspetto mi lascia un po' perplesso su di loro in vista della finale
PS: ho giocato qualcosina anche sul Napoli, come vedi non mi piace vincere facile :ghgh

jacklostorto
18-05-12, 10: 58
la partita l'ho vista anch'io, equilibrata nel primo tempo poi i micidiali contropiedi del borussia con un Lewandowski che pareva Bolt:ghgh hanno steso il bayern,penso che il chelsea non ha questo tipo di giocatori invece ha,se non sbaglio parecchie assenze importanti,comunque la palla è rotonda e...vinca il migliore.

Eres
18-05-12, 14: 55
Ma proprio il crollo nel secondo tempo mi lascia da pensare, poi magari sarò smentito dai fatti, del resto è sempre una finale, solitamente equilibrata, per cui entrambe partono alla pari. Le assenze in una finale possono essere un'arma a doppio taglio, ricordo un Milan-Barcellona del '94 in cui mancava mezza difesa del Milan e sappiamo tutti come finì, le riserve in certe partite possono rendere il doppio se non il triplo del normale :ghgh

Rodolfo Tatana
18-05-12, 18: 09
256359 (per la precisione :ghgh) sul bayern

Eres
18-05-12, 19: 19
Ti vedo molto sicuro Rudy, qualche soffiata dal Michello? :bgg2:tong2

Mathew23
19-05-12, 16: 37
non sono per le finali già scritte, quindi chelsea :lol:

Mathew23
19-05-12, 23: 32
COLPACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Eres
20-05-12, 07: 47
In fondo era nell'aria, troppi anni che il Chelsea ci girava intorno a sta coppa senza riuscire a vincerla.
Il Bayern è stato deludente, piuttosto che trarne vantaggio lo stadio amico gli è stato fatale :ghgh
In più erano cotti come polletti al forno :ghgh si era capito dalla finale col Dortmund e non hanno un centravanti, se invece di quel broccolone c'era Drogba o anche un Ibra al suo posto avrebbero vinto loro :ghgh

Rodolfo Tatana
20-05-12, 08: 40
e non hanno un centravanti

Insomma, gomez 40 goal anche quest'anno, con riberi' e robben, non credo che gli manchi l'attacco al bayern :lol:, piuttosto é stato clamoroso il fattore C di di matteo, ma é giusto che abbiano vinto gli inglesi visto che il bayern ha fatto di tutto per non vincerla, dalle svariate occasioni da goal al rigore sbagliato da robben, dal goal del vantaggio fattosi rimontare come polli due minuti dopo alla prima occasione del chelsea per finire con i rigori dove stavano in vantaggio per 3-1 e si sono fatti rimontare come pivelli..ora capisco perchè i tedeschi arrivano sempre secondi :lol:

si parla tanto di calcio spettacolo ma come vedete la vecchia tattica italiana di difendere ad altranza e colpire in contropiede rimane sempre valida :ghgh

Eres
20-05-12, 09: 06
Comunque per me Gomez è uno scars/p/one :ghgh chiaramente si vede la guida italiana al Chelsea, giocano molto chiusi, però direi che Di Matteo ha fatto una bella impresa trasformando la squadra da quella vista al San Paolo a quella di Barcellona e di questa finale, molto compatta e che non molla mai anche nelle situazioni apparentemente impossibili come in queste due partite. Ormai si vince così

jacklostorto
20-05-12, 11: 32
un vero e proprio harakiri dei tedeschi,mi spiace per la Merkel:ghgh

Rodolfo Tatana
20-05-12, 11: 51
Ormai si vince così

si vince cosi' da sempre, ora il calcio inglese ha scoperto la difesa grazie a di matteo :ghgh quasi quasi me lo porterei al milan

Eres
20-05-12, 12: 04
mi spiace per la Merkel:ghgh
e si siamo tutti rattristati per la merkel :ghgh

--- Post unito in modo automatico ---

si vince cosi' da sempre, ora il calcio inglese ha scoperto la difesa grazie a di matteo :ghgh quasi quasi me lo porterei al milan
Non sempre :ghgh da qualche anno molte partite decisive sono giocate male e difensive, spesso ai rigori per deciderle, prima era diverso.
per me Di Matteo ha fatto bene, ma non credo sarebbe adatto al Milan per il tipo gioco troppo catenacciaro, comunque chiunque sarebbe meglio di Allocco :ghgh

Eres
20-05-12, 16: 06
un vero e proprio harakiri dei tedeschi
Il Bayern non è nuovo a harakiri del genere in finale Champions, anzi fecero pure di peggio una decina d'anni fa col MU da 1-0 a 1-2 in due minuti dall'88' al 90' :ghgh quando si scommette bisogna considerare e ricordare tutto :ghgh