PDA

Visualizza versione completa : Varie Auguri alle mamme

marcella36
13-05-12, 20: 52
La giornata al suo termine, ma per i pi distratti desidero ricordare che oggi la festa della mamma.
Alle mamme basta un sorriso, un sentirsi ricordate, una parola affettuosa, anche una sola cosa di queste va bene. Per quelle che ci hanno preceduto un intenso pensiero.
E' triste un telefono che non squilla, doloroso.

janet
14-05-12, 14: 19
auguri a tutte le mamme anche se in ritardo e spero per tutte che il telefono, prima o poi, squilli.

Armandillo
14-05-12, 22: 37
Auguri a tutte le mamme ma soprattutto a quelle, come la mia, che non li sapranno ricevere piu'

Crystal
14-05-12, 23: 55
Auguri a tutte le mamme ma soprattutto a quelle, come la mia, che non li sapranno ricevere piu'

Gi, bisognerebbe ricordarsene sempre.Finch ci sono.Per evitare :
Avrei voluto dirgli che..
E non vale solo per le mamme.

jacklostorto
12-05-13, 12: 13
Tanti auguri a tutte le Mamme :clap:clap:claphttp://img855.imageshack.us/img855/6513/buonafestadellamammaluz.jpg

marcella36
12-05-13, 12: 46
Grazie jack! finalmente qualcuno si ricordato!
Non basta avere figli e nipoti, necessario che i primi si ricordino di avere una madre.
Ricordi la poesia: mia madre ha sessant'anni....,sono cambiati i tempi vero, le mamme rimangono (molte) giovani anche passati i 60/70, i figli sono sempre pi impegnati nei loro affanni e le madri ...:cry3

Armandillo
12-05-13, 15: 25
Faccio mio il pensiero di Marcella e lo estendo a tutta la famiglia poiche' di questi tempi si riscoprono valori dimenticati giacche', purtroppo, molti figli sono costretti loro malgrado a chiedere aiuto ai genitori, se non gia' con loro risiedano, recuperando affinita' troppo spesso accantonate.
Se da una parte l'esser "mammoni" viene considerato un effetto dell'immaturita' della persona dall'altro pero' sottolinea un legame, quello piu' stretto in assoluto, l'esistenza, che andrebbe rivalutato a tutto vantaggio della vita futura dell'individuo perche' colmo d'amore, di sacrificio, di speranza e di devozione altruistica....un insegnamento che nessun'altro puo' regalare !!

Auguri a tutte le mamme