PDA

Visualizza versione completa : Curiosità Facebook

iaia
07-05-12, 22: 20
Secondo loro accade per la mia sicurezza.

Un nuovo dispositivo chiamato ... ha acceduto al tuo account Facebook (lunedì 7...) da Nosate (Nosate? mai sentito nominare !), MI, IT (IP...).(Nota: questa posizione si basa sulle informazioni del tuo provider ISP o wireless).

Perché il mio unico e solo computer ogni volta che uso facebook (forse una volta a settimana) viene definito nuovo dispositivo, necessita di un nuovo nome e di un avviso?
Grazie

Andy86
07-05-12, 22: 54
:bai

"Nosate" è sempre uguale in tutti gli avvisi o cambia la città?

Non vorrei che cambiasse il ripetitore a cui si collega la tua chiavetta gprs, e quindi la microcella o l'accesspoint, e di conseguenza l'ip che "vede" facebook. :m:

iaia
07-05-12, 23: 20
Sai che non mi ricordo?
Ho sempre inventato un qualche nome per il pc e pazienza. Ti dirò.
Prenderò nota anche degli indirizzi ip.
Quello posso farlo anche senza aspettare gli avvisi di facebook.

K.a.o.s.
16-05-12, 13: 28
Perché il mio unico e solo computer ogni volta che uso facebook (forse una volta a settimana) viene definito nuovo dispositivo, necessita di un nuovo nome e di un avviso?
Se cancelli i cookie, usi modalità che non li salvano o fai in qualche modo pulizia (e così elimini i cookies) te lo richiede.
Cerca poi di non dare nomi a caso, così poi se qualcuno accede lo riconosci subito.

Il cambio dell'ip da solo non fa comparire il messaggio.

iaia
16-05-12, 15: 06
Dopo qualche giorno normale ieri mi ha di nuovo chiesto il nome del dispositivo e mi ha anche individuata a milano.
Di solito i cookie non li cancello. Grazie, allora è risolto.