PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Layout forum display modificato

hg_snake
03-05-12, 22: 57
Ciao,
onestamente non capisco cosa possa essere successo, ho disinstallato un plugin e reinstallato perchè aveva dei problemi e mi sono accorto di avere il la pagina del Forum Home cosi come in allegato.

Ora ,non so se la colpa è del plugin, ho solo associato all'ultima cosa fatta, non sono nemmeno sicuro che non ci fosse prima di toccare il plugin.

Ho provato a disinstallarlo ma rimane tutto uguale :shock

Qualche idea?? di come sistemarlo?

Asterix
04-05-12, 07: 32
Ciao

prova a ricercare nel css del tuo template

forumhead e metti la proprietà width:100%

:bai

http://images.collectiontricks.it/images/68692893062440267122.png

hg_snake
04-05-12, 08: 39
Ciao,
non ce l'ho forumhead.css nel mio template??!!!:shock

Asterix
04-05-12, 08: 57
Io quella classe l'ho presa dal tuo template con firebug, attenzione non è il nome del file css ma della classe.

Prova a mettere nel template additional.css questo codice:

Only registered members can view PHP Code.

e fammi sapere

hg_snake
04-05-12, 14: 35
Ok stasera provo, però vorrei capire come trovare la "classe" come hai indicato...mi puoi spiegare

grazie

hg_snake
04-05-12, 19: 22
Ho ripristinato con il codice che mi hai dato da inserire nel Additional.css...grazie, ma vorrei capire cosa può essere successo

Asterix
04-05-12, 22: 09
Ciao

per capire la possibile causa bisognerebbe essere sicuri sulla tempistica del problema, es. è comparso con l'upgrade del vb - è comparso a seguito di un addon.

se il problema è comparso con l'upgrade necessita contattare il creatore del template e far notare la cosa per l'eventuale fix.
se il problema è comparso con l'installazione di un addon necessita analizzare il codice dell'addon stesso e verificare se agisce a livello templte.

Con il codice da me dato forzi la percentuale di larghezza del div, quindi diciamo di utilizzare il 100% dello spazio a disposizione.

hg_snake
05-05-12, 17: 57
Ciao,
non centra con l'aggiornamento di VB perchè l'ho fatto settimane fà e non c'era nessun problema.
Credo, però non ne sono certo ,è successo quando ho disinstallato un plugin perchè aveva dei problemi e l'autore mi aveva consigliato di fare un unistall.
Mha....ho avvisato l'autore ma dice che il suo plugin non modifica nessun template...boooo.
Sta di fatto che qualcosa è cambiato e non credo per magia.

Grazie Asterix