PDA

Visualizza versione completa : Wordpress Quale è il miglior plugin per il rating e documenti condivisi compatibile BuddyPress?

Kirk78
02-05-12, 16: 50
Ciao a tutti!

Ho trovato tanti plugin per votare 2032 con la possibilità di mettere le voci in italiano (Voti, Buono, Pessimo etc)?
Anche per avere i documenti condivisi ne ho visti parecchi.

Mi affido a voi per sapere quale è il migliore e affidabile. Deve essere compatibile anche con BuddtPress.
Non sarebbe male non avere un link al sito del creatore... giusto per la privacy.

:thx

:bai

P.S. stavo pensando, per evitare specifiche sul titolo, se si potesse mettere un prefix del tipo WordPress con BuddyPress, WP con BuddyPress, solo BuddyPress (intanto è chiaro che c'è WordPress). Perché ci sono alcuni plugin o temi che non sono compatibili con BP. Sempre se ti sembra opportuno per la miglior lettura ovviamente :sisi

Asterix
03-05-12, 16: 07
Ciao

ho provato a dare una occhiata a come è strutturata, ora, l'area plugin di wp e sinceramente io per la scelta dei plugin guarderei le valutazioni date dagli utenti, il famoso rating, e il numero di download

es. WordPress › Sharexy - powerful social sharing, bookmarking and blog monetization tool « WordPress Plugins (http://wordpress.org/extend/plugins/sharexy/screenshots/) e WordPress › WP-PostRatings « WordPress Plugins (http://wordpress.org/extend/plugins/wp-postratings/)

Kirk78
03-05-12, 18: 55
Ciao

sinceramente io per la scelta dei plugin guarderei le valutazioni date dagli utenti, il famoso rating, e il numero di download
Se non avessi CT dove chiedere le valutazioni personali degli utenti CT - meglio fidarsi delle esperienze condivise CT :sisi - mi affiderei alle "opinioni" non italiane di chi è iscritto all'area plugin, ma visto che CT esiste io ci ho provato :eye
Poi c'è anche il fatto che devo avere la possibilità di mettere in italiano le voci del rating.

Asterix come mi hai detto non usi WP+BP e quindi fai un discorso generale, e ti ringrazio visto che questa discussione può servire anche ad altri utenti... mi hanno anche detto, sperando sia un'informazione sbagliata, che alcuni creatori di plugin (sopratutto chi ha una versione pro a pagamento) fanno aumentare il download ed il rating in maniera anomala... un po' come i voti fatti dai call center.

Comunque per la condivisione documenti non intendo un plugin tipo quello che hai linkato come esempio, ma tipo WordPress › BuddyPress Docs « WordPress Plugins (http://wordpress.org/extend/plugins/buddypress-docs/)

Magari aspettiamo insieme altri utenti che fanno una capatina quì su Webmania per vedere se qualcuno ha provato di persona, e si è trovato bene, con un determinato plugin compatibile con BuddyPress.

P.S. per il prefix con BuddyPress immagino pensi non sia necessario. Nel caso invece di BuddyPress metterò nel titolo +BP per far capire che significa insieme a BuddyPress.

Kirk78
09-05-12, 21: 24
Mi sa che ci sono solo io con WP+BP e te caro Asterix che tenti di aiutare come puoi. Mi sa che devo andare a tentativi. Il primo che ho provato mi rallentava un po' troppo, spero quindi sempre in CT .
Nel caso debba provare quelli che gli utenti del sito ufficiale con più download o rating (quello che mi serve sarebbe proprio quello del sito di WP che mi sembra statico e non pesante) condividerò la mia idea.