PDA

Visualizza versione completa : (SERIE A): Milan - Atalanta, mercoledi 2 maggio ore 20.45

Mathew23
30-04-12, 14: 36
http://images.gqitalia.it/Storage/Assets/Crops/9646/7/8702/milan-atalanta_620x410.jpg

Eres
30-04-12, 16: 49
Il torneino è finito come avevo previsto da mesi :ghgh questa quindi sarà solo un'amichevole che alla fine vedrà Allegri portato in trionfo, vista la stagione trionfale a cui ha condotto la squadra :bgg2 e Rudy me capisce che voglio dire :ghgh
Mi auguro per lui che la folla sia esaltata dai trionfi stagionali piuttosto che inferocita dal triplete al contrario :ghgh

4-8

Evviva evviva Allegri il trionfatore!!
come dicono al nord? Alegher Alegher ch'el busc de cul l'è semper negher :bgg2

:bai :bai

Rodolfo Tatana
30-04-12, 17: 42
Non sono tanto sicuro che per il milan sara' una passeggiata, anzi...poi ultimamente le figure peggiori le rimediamo in casa, l'atalanta é un'ottima squadra, senza penalizzazione starebbero a 52 punti, zona uefa..metto milan solo perché abbiamo la rosa quasi al completo e poi c'é la motivazione di non dare altri punti di vantaggio alla juve, anche se il campionato lo vincono loro, meglio 3 punti che 5-6-9...diciamo 100000 sul milan solo perché ho fatto buone vincite ultimamente, anche se la quota ridicola e irreale

juanita
30-04-12, 18: 02
ma si dai...e perdiamoci 1000000 sul milan...... ultimamente sto azzardando parecchio...ma immagino sia così che si fammo quei milioni di vcash che vedo a qualcuno ..... se il milan ha ancora qualche ambizione di vincere lo scudetto e sperare in un passo falso della juve deve assolutissimamente vincere ...ho letto da rod che ha la squadra al completo per cui mi fido....e fu così che il milan perse clamorosamente :lol:

jacklostorto
30-04-12, 18: 42
bergamaschi appagati e senza stimoli,passeggiata dei rossoneri che sperano in un tanfo:ghghpardon tonfo della gjuve:bgg2

milan 12 atalanta 1

Eres
01-05-12, 12: 38
bergamaschi appagati e senza stimoli,passeggiata dei rossoneri che sperano in un tanfo:ghgh
:bgg2
:ghgh
però anche gli zombie tanfano :ghgh :ghgh