PDA

Visualizza versione completa : Anomalo (?) drag and drop

calaf
19-04-12, 08: 41
Ho notato che usando la funzione drag and drop per trasportare in tutto od in parte il contenuto d'un messaggio da un post al successivo la selezione della parte del messaggio da trasferire non scompare dopo aver salvato quest'ultimo.
E' regolare?
:boh

Asterix
19-04-12, 18: 21
Ciao

con ff se io trasporto una parte del tuo messaggio nella risposta rapida, appena clicco sulla risposta per completare il mio intervento la selezione sparisce.

:bai

calaf
20-04-12, 17: 51
Scusami ma in questo momento non riesco ad interpretare cosa significa "ff".
Penso altresì che non mi sia ben spiegato.
Intendevo dire, ad esempio, che nei 3D del Club degli Enigmisti talvolta, come scorciatoia si seleziona in tutto od in parte il contenuto del post precedente al messaggio di risposta, si copia e poi lo si incolla in quest'ultimo.
Ebbene dopo il drop rimane selezionata la parte copiata che scompare soltanto se ci si clicca sopra o s'esce dal 3D.
Se è l'iter è regolare: come non detto. Era solo la segnalazione d'una constatazione.
:bai:ehmm

Asterix
20-04-12, 18: 23
Ciao

ff = firefox

se seleziono e faccio copia e poi incolla sulla risposta la selezione scompare
se seleziono e trascino quanto selezionato sul box risposta e poi clicco sul box risposta la selezione scompare

Kirk78
20-04-12, 18: 31
Confermo anche io, provata quì, con tutte e 2 le modalità scompare la selezione. Ho firefox 11.0. Pensa che non l'avevo mai provata la modalità trascinamento....
L'unica differenza è che con il copia incolla ricompare il cursore.

calaf
20-04-12, 22: 56
Avendo constatata la cosa da poco tempo forse dipende dal fatto che uso il ff 12:boh:triste

Asterix
21-04-12, 16: 16
Scusami ma il 12 è ancora in fase beta.

Kirk78
21-04-12, 19: 10
Esatto la 12 è alla sesta beta, forse è quello il motivo. L'uscita della versione stabile è prevista tra pochissimi giorni ed esattamente il 24 Aprile 2012. Se ho tempo posto nella mia discussione quando esce, e modifico anche la firma con l'ultima release stabile.
Con la 11.0 tutto ok. Prova da una 11.0 no-install o qualche altro browser se fa lo stesso.