PDA

Visualizza versione completa : (CHAMPIONS LEAGUE): Barcellona - Milan, martedý 3 Aprile ore 20.45

Mathew23
01-04-12, 22: 32
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2011/11/barcellona-milan-2-2.jpg

Eres
02-04-12, 06: 51
Come promesso mi gioco tutto sul Barcellona, mai nessun pronostico fu pi¨ facile di questo :ghgh
12-0

jacklostorto
02-04-12, 08: 38
Come promesso mi gioco tutto sul Barcellona, mai nessun pronostico fu pi¨ facile di questo :ghgh
12-0
e mai nessuna puntata fu pi¨ consistente di questa:ghgh

juanita
02-04-12, 17: 53
e mai nessuna puntata fu pi¨ consistente di questa:ghgh

povero stella :lol: ....quelli aveva :eye:fleurs ...allora facciamo il solito commentino elugubrazione mentale.... il milan Ŕ si bravuccio ,ma il barcellona non Ŕ da meno, mica sarÓ stupido da farsi fregare in casa sua,ha pareggiato qui a san siro,li figuriamoci...nel caso in cui il milan riuscisse anche a segnare,l'altro segna di sicuro per vincere...per cui dopo tutto questo discorso e date le quote ......:shock :ohoh :cry3 che faccio? il milan mi ha giÓ fregato domenica ...ma si va...punto barca

Eres
02-04-12, 19: 51
il milan mi ha giÓ fregato domenica ...ma si va...punto barca
Se vogliamo essere pignoli, domenica pi¨ che il Milan t'ha fregato l'arbitro :ghgh detto questo, non ci sono dubbi che passerÓ il Barcellona, non rischi nulla, potevi anche puntare tutti i vcash sul Barša :bai

jacklostorto
03-04-12, 10: 16
per i vcash barca,per l'Italia Milan:sisi:hap

Eres
03-04-12, 10: 22
per l'Italia Milan:sisi:hap
Apprezzo la tua sportivitÓ Jack :hap
Peccato per˛ che non ci sino speranze stasera, ultimamente la squadra non gira :tap

jacklostorto
03-04-12, 10: 25
Apprezzo la tua sportivitÓ Jack :hap
Peccato per˛ che non ci sino speranze stasera, ultimamente la squadra non gira :tap
Eres..la speranza Ŕ l'ultima a morire,sarÓ una frase fatta ma mai come in questo caso ci sta a pennello...forza Milan:bai

Rodolfo Tatana
03-04-12, 11: 19
160000 sul barcellona cosi' se ci elimina mi consolo con la vincita :bgg2 se li perdo mi consolo con il passaggio del turno :bgg2

Eres
03-04-12, 12: 12
160000 sul barcellona cosi' se ci elimina mi consolo con la vincita :bgg2 se li perdo mi consolo con il passaggio del turno :bgg2
GiÓ che ceri potevi fare come me e giocarteli tutti :ghgh

juanita
03-04-12, 13: 53
Eres..la speranza Ŕ l'ultima a morire,sarÓ una frase fatta ma mai come in questo caso ci sta a pennello...forza Milan:bai

si per˛ mi sa che hai puntato el barša dato che non vedo nessuna tua puntata sul milan....
@ eres ...si in effetti avrei potuto anche puntare molto di pi¨...peccato che non posso pi¨ correggere...a meno che non scriva qui 100000 sul barša ...ma non credo conti.... boh pazienza...sarÓ per la prossima volta

jacklostorto
03-04-12, 14: 07
si per˛ mi sa che hai puntato el barša dato che non vedo nessuna tua puntata sul milan....

ripeto...vcash sul barca certamente,ma da sportivo tifo Milan-

Eres
03-04-12, 14: 57
@ eres ...si in effetti avrei potuto anche puntare molto di pi¨...
Hai perso un'occasione irripetibile per raddoppiare i tuoi vcash :ghgh