PDA

Visualizza versione completa : Vi mangereste un libro ?

janet
28-03-12, 23: 54
Sembra una cosa strana eppure possibile in quanto una ditta tedesca Korefe ha realizzato un cookbook fatto di pasta fresca e che pu essere utilizzato in una lasagna.
qui (http://laughingsquid.com/a-completely-edible-cookbook-that-bakes-into-a-lasagne/)il link

Certo che la lasagna ha uno strano aspetto, mah

K.a.o.s.
29-03-12, 00: 59
Originale come idea.
Qualche giorno fa c'era la fiera del cioccolato artigianale a Pavia e ho visto per la prima volta la pasta al cioccolato. Era molto strana, ma non mi attirava quindi non posso dirvi com' :eye.

Pegaso
29-03-12, 07: 43
Curiosa la notizia, ma alla fine quando la condisci/cuoci e la servi non so quanto ne resta dell'aspetto originario. :boh

Kowalski
29-03-12, 09: 22
Oddo, io certi autori (e libri) non riesco proprio a "digerirli" in lettura, figurarsi cosa significherebbe propormeli in versione culinaria :shock, hai voglia di bicarbonato, dopo!! :bgg2
Comunque le lasagne sono uno dei miei piatti preferiti, quindi mi presterei volentieri a recensire qualcuno di questi libri! :tong2

:bai

Eres
29-03-12, 12: 12
Curiosa la notizia, ma alla fine quando la condisci/cuoci e la servi non so quanto ne resta dell'aspetto originario. :boh
Beh se la fanno immagino che l'avranno anche testata, se poi a base di grano duro dovrebbe reggere tranquillamente, magari con l'acqua della pasta potresti farci in pi un'ottima cioccolata calda :ghgh :tong2

Pegaso
29-03-12, 21: 29
Beh se la fanno immagino che l'avranno anche testata, se poi a base di grano duro dovrebbe reggere tranquillamente, magari con l'acqua della pasta potresti farci in pi un'ottima cioccolata calda :ghgh :tong2
Si ma se fai come me che sulle lasagne ci metto qualche quintale di formaggio... :ghgh

Andy86
30-03-12, 00: 17
:bai
Non che su ogni pagina hanno riportato il ripieno che devi aggiungere in quello strato, cos da non perdere il conto? :lol: