PDA

Visualizza versione completa : libreoffice 3.5.1...

p060477
15-03-12, 17: 44
ciao!

..solo per avvisarvi che se volete fare update alla nuova vers 3.5.1 l'unico modo e' disinstallare la vecchia,anche se e' la 3.5,pulire bene il reg con regseeker,mi ha levato piu' di 1500 voci di libreoffice,
cancellare a mano la cartella libreoffice in c\programmi
e poi installare..
perche' non si sovrascrive assolutamente alla precedente..neppure se e' la 3.5.0

Andy86
15-03-12, 17: 57
:bai

Pare strano, ma non è l'unico software. A volte le versioni "install" fanno quello scherzo lì.

Nel caso specifico potrebbe essere un bug del setup, così come potrebbe essere una particolare condizione che si è venuta a creare nel tuo pc, ad impedire la corretta sovrascrittura. :sisi

Origine di tutto è comunque la pessima gestione software di windows. :triste

p060477
15-03-12, 17: 59
ciao e grazie!!

e' dalla vers 3.4.5 che la sovrascrittura non funziona piu' per libreoffice..
e me ne accorgo quando dopo averlo disinstallato trovo con regseeker piu' di 1500 voci ancora nel reg di win..

Kirk78
25-03-12, 01: 26
Ecco perché utilizzo, e consiglio quando possibile, l'utilizzo delle versioni no-install. Attualmente la versione no install di LibreOffice (io uso al momento OpenOffice) è ancora alla 3.5.0, ma penso che faranno anche la 3.5.1. E quelle si posso anche "upgradare" senza fare nulla, oppure installarne anche più versioni se per caso la successiva non soddisfa.

Io lo faccio anche con Firefox!

:bai