PDA

Visualizza versione completa : Conservare la formattazione usando copia ed incolla

calaf
15-03-12, 09: 23
Quando nel forum, nel postare un messaggio, mi avvalgo del comando copia ed incolla per trasferire al post successivo tutto o parte del contenuto del precedente non riesco a conservare la formattazione mentre sono certo che agli altri forummisti ci non accade.
In altri termini se il messaggio da copiare contiene lettere in grassetto, emoticon o quant'altro ci che trasferisco il solo il nudo testo.
Premetto che non uso MS Office ma Libre Office.
Qualcuno puo suggerirmi se quanto sopra ovviabile?
Grazie.

:thx

Asterix
15-03-12, 10: 25
Ciao
che tipo di interfaccia editor messaggio utilizzi? (opzioni profilo (http://www.collectiontricks.it/profile.php?do=editoptions))

con Interfaccia avanzata - Editor completo WYSIWYG riesci a mantenere le formattazioni.

Altrimenti le formattazioni le mantieni premendo il quote.

:bai

calaf
15-03-12, 18: 18
Finalmente!
Operando il cambio profilo suggeritomi sono riuscito successivamente ad usare la funzione richiesta.:thx
Avevo chiesto agli amici come operare e loro mi suggerivano di fare quello che avevo sempre fatto senza sortire l'effetto sperato.
:bgg2:bai

jacklostorto
15-03-12, 18: 39
da Asterix c' sempre da imparare:sisi:hap

Asterix
15-03-12, 20: 39
No jack sono io che imparo molto da voi, io per rispondervi devo sempre sperimentare e questo un forte stimolo.

:thx a tutti

:bai