PDA

Visualizza versione completa : vBulletin Errore durante la pubblicazione degli articoli

hg_snake
14-03-12, 14: 42
Ciao ragazzi....sono stato un p assente ultimamente (cambio provider,restore db,backup,restore...insomma un sacco di cose :p) e Asterix ne sar stato contento....:bgg2

Ma rieccomi qui a chiedere un aiuto.

Mi sta succedendo una cosa stranissima, quando pubblico un articolo sul CMS di vb, e premo il pulsante Salva per pubblicarlo definitvamente sulla Home, vengo reindirizzato ad una discussione del forum.....

Cosa successo????

Ma soprattutto come risolvere

Grazie

Asterix
14-03-12, 15: 47
Ciao

quale versione hai di vbulletin? ho visto che qualche cosa cambiato nella versione 4.1.11, ci sono un paio di opzioni in pi ora non ho approfondito la cosa e pertanto non sono in grado di verificare se la cosa incide solo durante la fase di promozione thread to article.

https://www.vbulletin.com/forum/entry.php/2504-vBulletin-4-1-11-Promote-post-as-article

:bai

hg_snake
14-03-12, 17: 09
Ciao,
ho la 4.1.10 ma gli aggiornamenti non vanno a fixare questo problema.
La cosa strana che prima del passaggio (cambio provider) tutto andava bene??

E' alquanto strano, il fatto che mi redirect verso una discussione onestamente mi spiazza

Asterix
14-03-12, 19: 02
Ciao

Attenzione riverifica il tuo vbseo hai tutti i redirect sbagliati del cms, verifica il file .htaccess.
durante il passaggio hai mantenuto la stessa struttura cartelle?

hg_snake
18-03-12, 21: 20
Si io ho mantenuto tutto uguale...Help!!!!
Ma cosa devo cambiare visto che il dominio lo stesso?
Le cartelle sono come le precedenti, non ho cambiato niente. Ma scusa come fai a vedere il mio htaccess?

Grazie Asterix

Asterix
19-03-12, 07: 19
Io non vedo il tuo .htaccess ma posizionandomi sui titoli degli articoli vedo i link e se li premo o li ricopio non rimandano all'articolo.

Hai provato a mettere il redirect di default di vBulletin? se si funziona?

Se non hai un .htaccess personalizzato puoi provare con il ricaricare i file di vbseo (previo backups delle configurazioni) e ricaricare anche il file .htaccess fornito da vbseo.

hg_snake
19-03-12, 14: 05
Si l'htaccess modificato, (by Cionfs :) )....ora verifico anche se molto strano perch se niente cambiato non capisco cosa possa essere successo

Asterix
19-03-12, 15: 52
Puoi sempre provare con un .htacess fornito da vbseo e vedere se i problemi persistono, eventualemente poi guardi le differenze.

io direi ora come ora di cercare il problema e una volta individuato si cerca di risolvere.

hg_snake
20-03-12, 12: 08
Risolto,
con l'ultima versione del VBSEO si erano scasinate le URL.
In CPanel di VBSEO modificato ho invertito gli ID nelle url del CMS da ID-titolo.html a titolo-id.html...ora funziona di nuovo tutto.

Grazie Asterix, senza la tua segnalazione non ami accorgevo del url sbagliato, ero focalizzato solo sul fatto che non riuscivo a editare e salvare gli articoli ma non mi ero accorto del path sbagliato

Grazie

Asterix
20-03-12, 13: 27
Grazie a te per aver condiviso la soluzione.