PDA

Visualizza versione completa : Alternativa a skype per videochiamate di gruppo.. free

DeST
13-03-12, 12: 51
salve a tutti,
ho scoperto con non pochi disagi che il servizio di videochiamata di gruppo su skype è a pagamento... qualcuno potrebbe indirizzarmi su un alternativa gratuita? che sia sotto windows o linux non fa differenza...
Grazie milllemila

Kirk78
13-03-12, 21: 38
Non mi prendo responsabilità perché non l'ho provato mai, però mi hanno parlato di CamFrog 6.0 Free per Windows
http://www.camfrog.com/images/screenshot/CF_01.jpg
A quanto ho capito per fare una "videochiamata di gruppo" utilizza delle video chat rooms

Video chat 1-on-1 and join video chat rooms.
No webcam is required to see people.
Camfrog works behind all firewalls, routers, and wireless networks.
It's easy to find new people to video chat with our user directory.
It's a small download, only 7.1MB

Se lo provi ed è buono faccelo sapere.... anzi anche se è brutto e ti ha fatto formattare la macchina diccelo uguale :oo2 senza uccidermi però, ti ho detto che me ne hanno solo parlato. No responsability :fleurs
:bai

DeST
14-03-12, 14: 29
mi hai intimorito non poco con tutti questi avvertimenti ^^
facciamo così lo provo in una sandbox ;)
poi vi faccio sapere qualcosa... ho sentito dire che anche gtalk permette videochiamate di gruppo, ma non riesco proprio a capire come!

Kirk78
16-03-12, 20: 19
Sai se consiglio di solito è perché o l'ho provato o l'ho visto funzionare. Mi sarebbe dispiaciuto se per caso un mio consiglio ti/vi avesse in qualche modo danneggiato. Facci sapere. Se avessi tempo lo avrei fatto io. Sorry. :bai