PDA

Visualizza versione completa : Facebook irraggiungibile in mattinata, in Europa, web impazzito

janet
07-03-12, 18: 49
In Italia i 21 milioni di utenti di Facebook, hanno cominciato a tempestare di proteste l'altro social network Twitter, (ma non lavora pių nessuno ?) e si dava la colpa ad Anonimous. Invece si trattava di un problema server che ha coinvolto gli utenti Europei.
I responsabili di Facebook hanno emanato un comunicato dicendo che si trattava di un problema tecnico e che si scusavano dell'inconveniente. Secondo alcuni, anche se il servizio era raggiungibile tramite le connessioni mobili ed anche attraverso applicazioni server, si sarebbe trattato della disconnessione dei server che custodivano i dati degli utenti.

Nel frattempo, sempre sui social network, con tanti complicatissimi sistemi per non far arrivare informazioni riservate a datori di lavoro o sconosciuti,amici, cerchie ecc, č stata pubblicata in rete una nuova interessante notizia, ossia che in USA ci sono scuole, o organi governativi o aziende che esigono che vogliono che i loro sottoposti rivelino le loro password. Qui la notizia Red Tape - Govt. agencies, colleges demand applicants' Facebook passwords (http://redtape.msnbc.msn.com/_news/2012/03/06/10585353-govt-agencies-colleges-demand-applicants-facebook-passwords) e dati i chiari di luna o sole, in base al fuso orario č sempre meglio stare molto attenti a quello che di sč si rivela on line.

Rodolfo Tatana
07-03-12, 20: 54
Sinceramente non mi sono accorto di nulla

Eres
07-03-12, 21: 28
Sinceramente non mi sono accorto di nulla
Anch'io, infatti non lo uso :ghgh
quanto mi dispiace :bleh

janet
07-03-12, 22: 15
veramente neanch'io ho letti la notizia ed i pianti in rete molto pių tardi, ma dico che ci sono motivi molto pių seri per disperarsi, mah