PDA

Visualizza versione completa : modalità sospensione con win 7

dRyW
23-02-12, 11: 20
Salve a tutti,

oggi il problema sta nella sospensione automatica di win.

Mi serve alla sera per evitare di spegnere manualmente. Esiste già l'apposito tool ed anche le stesse impostazioni di risparmio energetico dove impostare lo sleeping passato un tempo prestabilito senza che vi siano input.

Bene, fin qui tutto ok, ma si da il caso che io voglia tenere in esecuzione la riproduzione di musica, purtroppo questo blocca la modalità :shock

pensavo fosse un problema di win quindi ho istallato l'apposito amp winoff il quale esegue la stessa funzione, e quest ultimo finalmente ha l'accortezza di segnalarmi un block: sistem, display ogni volta che eseguo il play di tracce musicali e probabilmente anche video.

Come posso risolvere? Ho cercato tra le opzioni del programma ma non c'è niente riguardo a possibili forzature..

Andy86
23-02-12, 18: 23
:bai

:m: Secondo me è uno dei soliti bug. Comunque è una funzionalità che manca. :boh

Pensa che io con xp avevo il problema contrario, quando ascoltavo solo musica o vedevo filmati/foto, dovevo disabilitare la sospensione, altrimenti si spegneva perché non davo input. :ghgh

L'unica cosa che mi viene in mente... c'è collegata qualche unita esterna oppure i file musicali non sono su hdd o cd, ma su hdd o lettore mp4 collegato esternamente? :m:

dRyW
23-02-12, 19: 05
Ho risolto:ehmm dopo aver spulciato (ce l'avevo sotto il naso) ho trovato la spunta per ignorare i player in esecuzione.

Beh :bgg2 AMP WINOFF approvato e consigniato!!

Ciao

iaia
28-02-12, 01: 51
Mah, a me si sospende anche con il risparmio energetico.
Io non ascolto musica ma libri in mp3, che è la stessa cosa. Ho abilitato lo spegnimento del monitor quando non uso la tastiera, e tre minuti dopo la fine dei brani selezionati il pc si sospende e lo faceva anche con xp.
E' come programmare di sospendere dopo un certo numero di minuti, visto che i libri li preparo in brani di 5 minuti l'uno il tempo è facilmente regolabile.

dRyW
28-02-12, 11: 21
mah, dovresti andare in risparmio energetico-specifica impostazione di disattivazione dello schermo

c'è questa finestra:

1873

iaia
28-02-12, 11: 38
Ho fatto proprio così!