PDA

Visualizza versione completa : (CHAMPIONS LEAGUE): Napoli - Chelsea, martedý 21 febbraio ore 20.45

Mathew23
20-02-12, 11: 33
http://img94.imageshack.us/img94/4740/napolirl.jpg

Eres
20-02-12, 15: 56
2-1 :bai

Rodolfo Tatana
20-02-12, 16: 41
5000 sul napoli anche se ci credo poco

jacklostorto
21-02-12, 09: 23
2-0 e qui invece le cose si fanno serie,fiducia al napoli e speriamo che il sostituto di mazzarri sia all'altezza:sisi

zovin
21-02-12, 22: 42
5000 sul napoli anche se ci credo poco

Uomo di poca fede...:ghgh

Eres
22-02-12, 07: 01
Uomo di poca fede...:ghgh
Quest'anno le squadre inglesi le stanno prendendo bene dalle nostre :ghgh

Mathew23
22-02-12, 09: 04
si, anche se quell'allenatore li che viene spacciato come il secondo dio sulla terra c'ha le sue belle colpe...

Rodolfo Tatana
22-02-12, 10: 14
ahahah il chelsea ha quasi fatto la figura dell'arsenal, sul 3-1 ho quasi crdduto che il napoli ne potesse fare altri due, battendo cosi' il record del Milan :lol: un'ottima partita per il napoli, partito un po contratto, poi in svantaggio per lo svarione di cannavaro ha rischiato anche in altre occasioni ma Ŕ riuscito a sfruttano appieno le occasioni capitate distruggendo moralmente il chelsea, non ho ancora capito come abbia fatto a segnare cavani, forse la prende il difensore di testa, ma forse Ŕ stata la spalla di dio, quella palla doveva entrare. Ora attenzione al ritorno perchŔ le inglesi sono decisamente piu forti in casa, e mentre il milan puo' vantare un vantaggio rassicurante il napoli deve rifare la partita perfetta :bai

jacklostorto
22-02-12, 11: 44
eh si dovranno proprio fare una signora partita,peccato perchŔ ieri sera potevano chiudere il conto se non avessero sbagliato clamorosamente almeno altri 2 gol ,cavani a detta dello speaker(io l'ho seguita su tv tedesca)ha segnato di spalla ,tra spalla e petto.:bai

Rodolfo Tatana
22-02-12, 12: 09
ho guardato il replay mille volte, secondo me invece la prende di testa il difensore, credo che se fosse uno spalla-braccio i difensori del chelsea avrebbero provato a protestare, ma devo ancora trovare l'angolazione giusta

jacklostorto
22-02-12, 17: 21
ho riferito quello che ho sentito dalla TV tedesca,poi una timida protesta c'Ŕ stata il difensore inglese sulla sinistra ha fatto cenno all'arbitro ,mimando il braccio,sia come sia adesso speriamo bene nel ritorno,forza Napoli,e quel meraviglioso e sportivo pubblico se lo merita.