PDA

Visualizza versione completa : Windows XP Scroll non funziona in Internet .Non funziona su pagine web

Crystal
19-02-12, 17: 01
Eccomi ancora qui, per un problema che mi affligge( intendo dire che sto per stracciare il pc con un cannello ossiacetilenico)
Dopo aver ripristinato il mio notebook, reinstallando s.o e e tutti gli aggiornamenti degli ultimi 20 anni, sia per s.o xp home sia per IE ( ora ho IE8) permane questo piccolo problema ( porca putt..maledett..microsof..che venga un colp..)
Il mio scroll in rete web ha funzionato fino alla reinstallazione di IE6
Poi nebbia.
In rete non ho trovato niente.
Ho disinstallato e reinstallato i drivers del mouse logitech, ho cambiato i drivers e cambiato il mouse.
Niente da fare.

Siete la mia ultima spiaggia. So che fra voi ci sono veri esperti.Possibile che non sia mai capitato a nessuno?
Nemmeno fra le le pagine degli hotfix o dei forum microsoft ho trovato soluzione.
Lo so che di fronte alla crisi economica , allo spread, al costo della benzina,al sollevamento della Costa Concordia, e all'imminente fine del mondo vaticinata dai maya e da Voyager, ciò non è gran cosa.

Ma se devo crepare , vorrei farlo con la soddisfazione di aver visto di nuovo funzionare lo scroll in internet.
Dopotutto , sono uno che si accontenta .Grazie .

Asterix
20-02-12, 07: 22
Ciao hai già provato se il problema si presenta anche su altri browser, vedi firefox ad esempio?

:bai

Andy86
20-02-12, 19: 07
( porca putt..maledett..microsof..che venga un colp..)

Concordo con Asterix, se microsoft ti sta così tanto sulle palle (come a me, d'altronde), perché ostinarsi ad utilizzare i suoi programmi? :boh

Crystal
21-02-12, 22: 54
Ciao Andy, sempre gentile e disponibile!
In realtà non ce l'ho con microsoft, ma un pò col mondo dei pc in generale.
E' tutto sempre così troppo complicato.Troppi cambiamenti, troppa velocità.
E il fattore sicurezza sempre così critico.
Inoltre, non si può mai contare su certezze.