PDA

Visualizza versione completa : Sito per acquisti affidabile.

Pegaso
17-02-12, 22: 11
Ciao bella gente,
devo acquistare uno schermo da sostituire a un Emachines EM350 (a un prezzo ragionevole) e l'ho trovato solo su questo sito eMachines EM350-2074 compatibile Notebook LCD Schermo from $44.99 schermi Brand-new (mai usato). (http://www.laptopscreen.com/Italian/model/eMachines/EM350-2074/) .
C'è qualcuno che conosce il sito o meglio, sapete se è affidabile? :ohoh
Grazie. :bai

Andy86
17-02-12, 23: 16
:bai

Per mia esperienza (anche se ho usato quasi esclusivamente ebay) conta molto di più l'affidabilità del corriere che del sito stesso.

Mio consiglio? Assicurati che non spediscano con SDA. :furious

cydonia
18-02-12, 00: 01
dicono che e' affidabile,piuttosto controlla le spese di spedizione visto che il sito /azienda e' Canadese cioe' quarda quanto conviene

Pegaso
18-02-12, 06: 12

Per mia esperienza (anche se ho usato quasi esclusivamente ebay) conta molto di più l'affidabilità del corriere che del sito stesso.

Mio consiglio? Assicurati che non spediscano con SDA. :furious
Non usano SDA. Di sicuro conta anche il trasporto ma in quel caso se mi arriva il pacco danneggiato lo respingo o gli faccio il ritiro con riserva, ma in primo luogo io mi chiedevo se la ditta è una che spedisce veramente e se spedisce quello che promette.

dicono che e' affidabile,piuttosto controlla le spese di spedizione visto che il sito /azienda e' Canadese cioe' quarda quanto conviene
Purtroppo per le spese siamo sui 37 €, infatti anche questa voce ha il suo bel peso nel costo totale.

wrongway
18-02-12, 08: 36
Purtroppo per le spese siamo sui 37 €, infatti anche questa voce ha il suo bel peso nel costo totale.
devi mettere in conto anche lo sdoganamento...

I dazi doganali e tasse locali (http://www.laptopscreen.com/Italian/section/FAQ/1245257404/I+dazi+doganali+e+tasse+locali+/)

(di sicuro all'arrivo in dogana ti addebitano un tot. di spese per la pratica + l'IVA al 21% da pagare poi all'atto della consegna)

janet
18-02-12, 12: 49
in genere le ditte all'estero sono serie in quanto più abituate agli acquisti on line, io ho avuto più problemi con quelle italiane con le quali ormai mercanteggio anche la telefonata con la ditta trasporti che voglio compresa nel pacchetto per mettersi d'accordo sul giorno ed ora della consegna. Perchè spesso le ditte trattano su due tentativi di consegna che le ditte trasporti fanno ad ore assurde e poi ti tocca spendere i soldi della benzina per andare in sede a ritirare il pacco.

Andy86
18-02-12, 12: 56
due tentativi di consegna che le ditte trasporti fanno ad ore assurde e poi ti tocca spendere i soldi della benzina per andare in sede a ritirare il pacco.

Questo perché i consegnatori lavorano negli stessi orari in cui lavoriamo noi, quindi arrivano quando la gente non c'è.

Però ad esempio con Bartolini puoi anche chiamare direttamente loro per avere la terza consegna e se ti metti d'accordo vengono quando dici tu. (puntuali).

Viceversa con SDA in automatico c'è solo la prima, e se chiami trovi solo gente che cerca di tenerti al telefono per aumentare il costo della chiamata (199). :furious

Altrimenti in posta ci vai a piedi, e niente benzina. :bgg2

Pegaso
18-02-12, 21: 15
Quindi la ditta sembrerebbe affidabile, ma i costi tutto incluso verrebbe a costa parecchio.
Managgia ai costi aggiuntivi. :cry3
Comunque grazie alle delucidazioni...

Eres
20-02-12, 15: 21
A proposito, qualcuno sa se Mininthebox sia affidabile?

Eres
23-02-12, 12: 37
Nessuno lo conosce allora :ghgh

mich
26-02-12, 12: 38

ne ho sentito parlare male ma non ci ho mai comprato

Eres
27-02-12, 08: 17
ne ho sentito parlare male ma non ci ho mai comprato

Ok grazie dell'info :eye

__________________________________________________ __________________________________________________ __

http://images.collectiontricks.it/images/39624656222478862990.jpg (http://images.collectiontricks.it/)