PDA

Visualizza versione completa : A 48 anni, è morta Whitney Houston



janet
12-02-12, 12: 20
Ancora un'artista dilaniata dal male di vivere, dall'alcool, dalla droga dalla depressione.
Leggendari i suoi successi, da "How Willi I Know" a "I Will Always Love You", così come le battaglie con l'alcol e gli stupefacenti.
Oltre 170 milioni di dischi venduti e sulla sua pagina Facebook, Lenny Kravitz ha aperto i necrologi vip, scrivendo : "Withney, riposa in pace, non ci sarà mai più un'altra come te"
Fonte (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/02/12/news/morta_whitney_huston-29737473/)

MarcoStraf
14-02-12, 00: 56
non si sa ancora il motivo della morte.
L'artista e' stata trovata nella vasca da bagno dell'albergo dove alloggiava, senza sensi. Il corpo non presentava nessuna lesione apparente, e pare che nell'albergo non siano state trovate sostanze stupefacenti, ma solo bottiglie di medicinali aperte. La polizia in questi casi tiene la bocca chiusa mentre aspetta i risultati dell'autopsia tossicologica, per la quale ci vorranno alcune settimane. Fonti non confermate che hanno visto l'artista nei giorni precedenti alla sua morte hanno detto di averla trovata in stato di abbrezza e sentito un forte odore di fumo e di alcool.
La possibilita' piu' grossa e' il ripetersi delle stesse cause che hanno portato alla morte altri artisti recentemente, come H. Ledge e M. Jackson.

Non so se sia conosciuta tra i giovani di adesso, visto che era una stella negli anni 70 e 80, e all'apice della sua carriera era una degli artisti a vendere di piu'. Lentamente a partire dagli anni 90 si e' poi allontanata dalla vita artistica, in preda a depressione, uso di alcool e sostanze stupefacienti, condizioni che creano un circolo vizioso dal quale e' difficile uscirne. Pare si sia disintossicata due volte nella sua vita.