PDA

Visualizza versione completa : (COPPA ITALIA): Milan - Juventus, mercoledì 8 febbraio ore 21.00

Mathew23
08-02-12, 11: 22
http://faremilano.files.wordpress.com/2012/02/juventus-milan1.jpg?w=640&h=640

Rodolfo Tatana
08-02-12, 15: 42
3000 sulla juve, cosi' se perdiamo mi consolo con la vincita :bgg2

jacklostorto
08-02-12, 20: 38
juve colle riserve:ghgh
milan juve 20 - 1

Rodolfo Tatana
08-02-12, 22: 44
Ho vinto io :ghgh

Eres
09-02-12, 08: 36
juve colle riserve:ghgh
milan juve 20 - 1
:tap :bgg2 :tong2 :bai

jacklostorto
09-02-12, 13: 05
:tap :bgg2 :tong2 :bai
beh con un portiere così,vinceva anche il Canicatti:ghgh

:bai

Eres
09-02-12, 17: 51
beh con un portiere così,vinceva anche il Canicatti:ghgh

:bai
Questo è un modo come un altro per cercare (e non riuscire) di salvarsi in calcio d'angolo :tong2 Evidentemente non conosci abbastanza bene il Milan come lo conosco io, quest'anno fa schifo per non dire che fa ca..re :ghgh

jacklostorto
09-02-12, 21: 47
Questo è un modo come un altro per cercare (e non riuscire) di salvarsi in calcio d'angolo :tong2 Evidentemente non conosci abbastanza bene il Milan come lo conosco io, quest'anno fa schifo per non dire che fa ca..re :ghgh
beh ho seguito quasi tutte le partite del milan,e devo riconoscere che nelle ultime sta stentando,ma tornando a quella persa ieri meritatamente,c'è lo zampino di amelia,sul primo gol arrivava in ritardo sulla palla e sul secondo faceva la bella statuina,semplicemente indecente:ghgh

Eres
10-02-12, 06: 46
semplicemente indecente:ghgh
Tutto il Milan squadra/società quest'anno sono indecenti, a dire poco :ghgh

Rodolfo Tatana
10-02-12, 10: 02
quando in porta c'è amelia la sconfitta è quasi matematica, pero' questa partita l'avremo persa comunque chiunque ci fosse stato

jacklostorto
10-02-12, 10: 19
quando in porta c'è amelia la sconfitta è quasi matematica, pero' questa partita l'avremo persa comunque chiunque ci fosse stato
non ci giurerei,dalle partite precedenti che ho avuto modo di seguire(alcune giocate veramente bene)notavo che i rossoneri uscivano alla distanza,ciò non toglie che contro la juve di questi tempi è ardua ma non impossibile,non me la paragonerai certo al barca:ghghperò come corrono questi bianconeri,credevo scoppiassero il II tempo invece correvano ancora di più,qui gatta ci cova:ghgh

Rodolfo Tatana
10-02-12, 10: 41
la freschezza della giovinezza, motivazioni superiori alle altre squadre, se avete notato non hanno ultratrentenni come milan e inter, inoltre aggiungo un allenatore che sta dimostrando di essere davvero un grande

jacklostorto
10-02-12, 13: 49
la freschezza della giovinezza, motivazioni superiori alle altre squadre, se avete notato non hanno ultratrentenni come milan e inter, inoltre aggiungo un allenatore che sta dimostrando di essere davvero un grande
sarà..forse sono io che sono troppo malizioso:ghgh

Eres
10-02-12, 16: 06
sarà..forse sono io che sono troppo malizioso:ghgh
E pure io :ghgh ma qua non si tratta solo di malizia quanto piuttosto di età :eye ne ho viste troppe negli scorsi decenni a favore dei gobbi, per finire a Calciopoli.

Poi ci sono due ulteriori possibilità:
• 1) Rudy è uno juventino infiltrato nella sezione Pub Rossonero :tong2

• 2) Rudy è una persona di buoni sentimenti e di larghe vedute, alias un ingenuo :tong2

jacklostorto
10-02-12, 16: 27
E pure io :ghgh ma qua non si tratta solo di malizia quanto piuttosto di età :eye ne ho viste troppe negli scorsi decenni a favore dei gobbi, per finire a Calciopoli.

Poi ci sono due ulteriori possibilità:
• 1) Rudy è uno juventino infiltrato nella sezione Pub Rossonero :tong2

• 2) Rudy è una persona di buoni sentimenti e di larghe vedute, alias un ingenuo :tong2

quoto,quotino,quotone:bgg2:sisi

Rodolfo Tatana
16-02-12, 16: 37
che simpatici voi due :ghgh c'è una terza opzione, rudy è una persone riflessiva che vede oltre certi pregiudizi e ieri ha visto due rigori netti negati alla juve, a dire il vero ce n'era uno anche su giovinco, ma la juve ne aveva uno di piu, per cui è stata penalizzata :bgg2 non che mi dispiaccia statene certi :tong2

jacklostorto
16-02-12, 17: 20
intanto comincia a dare il primo, netto su giovinco e poi vediamo come va a finire,già lì ero sospettoso,poi se dava quello su pirlo allo scadere mi sarebbero tornati certi dubbi :m:,,,d'altronde mai dimenticati:ghghcomunque sembra che ai bianconeri stia finendo la benzina:bgg2 vedremo..il campionato è ancora luuuungo:sisi
quanto alle opzioni,si scherza naturalmente...

Rodolfo Tatana
16-02-12, 17: 23
ecco mi ero perso il particolare che il primo rigore era su giovinco :lol: lo so che scherzate no problem amigos!

Eres
17-02-12, 10: 21
comunque sembra che ai bianconeri stia finendo la benzina:bgg2
Di quale benzina parli, di quella normale o di quella truccata? :bgg2 :bai

jacklostorto
17-02-12, 10: 44
Di quale benzina parli, di quella normale o di quella truccata? :bgg2 :bai
non posso aggiungere altro,il nemico ci ascolta:ghgh

Eres
18-02-12, 13: 12
non posso aggiungere altro,il nemico ci ascolta:ghgh
Ma noi parliamo di benzina! :ghgh