PDA

Visualizza versione completa : Ubuntu sbarca sulla TV: annunciata Ubuntu TV!

Kirk78
27-01-12, 17: 12
1786Presentata al CES2012 la Ubuntu TV, by Canonical, che avrÓ anche funzionalitÓ di web streaming to PVR, personal cloud, EPG.

Non sarÓ una cosa immediata, ma forse il prossimo anno finalmente vedremo il nostro caro pinguino anche in TV o, se volete, la TV con il nostro pinguino senza dover accendere il PC.

ChissÓ se con questo annuncio qualche societÓ, come per esempio la Samsung, si sveglia un po' e rende compatibili anche per linux le proprie fotocamere.

K.a.o.s.
27-01-12, 21: 02
Pensino a sistemare piuttosto i problemi che hanno sul desktop invece di avere i piedi in tremila scarpe.

cydonia
27-01-12, 22: 17
canonical pensa ad ascoltare la community piuttosto, visto che non lo hai mai fatto,sta diventando purtroppo qualcosa di gia' visto e che non mi piace,fai come red hat con fedora,potrei continuare all'infinito,vogliamo parlare di unity c'era proprio bisogno di un'altro...ci hai dato scelta?... meglio di no va a perso la strada intrapresa all'inizio o forse questa e' la strada che voleva prendere,sta diventando qualcosa che non mi piace.
:bai

Andy86
28-01-12, 12: 30
Preferivo se si sbrigavano con ubuntu mobile, per il prossimo cellulare... :lol:

http://static.blogo.it/ossblog/ubuntu-mobile/cluttersmall.jpg

Per˛ intanto sto giÓ passando a kubuntu. :tong2

Ricky
28-01-12, 14: 15
Mah si... che aggiustino i bug che ci sono.... manco Google Ŕ riuscita a sfondare con la sua web tv....

cydonia
29-01-12, 07: 39
non e' che faccia una Gnu/Linux tv no,fa una Canonical/Ubuntu tv che e' ben diverso e questo che mi fa imbest...esempio creare ubuntu one invece di implemetare DropBox,vogliamo parlare di kubuntu bistrattata da canonical per nulla supportata tanto criticata ma portata avanti da volontari..va be va. vuole diventare la cupertino del mondo Gnu/Linux o la redmond,e non accetta suggerimenti,non mi sorprende affatto la perdita di share caro Mark...devi scindere i progetti come red hat con fedora